Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruto4ever94    28/07/2008    0 recensioni
Questa demenziale Fanfic tratterà della vita quotidiana a Konoha: cosa faranno i ninja quando non hanno nessuna missione da compiere? Scopritelo in questa fanfic!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: La sfiga di Naruto
Naruto è perseguitato da Sakura e Sasuke che lo vogliono per forza fare allenare. Quando finalmente aveva trovato un po’ di relax, è stato trovato da Sasuke e Sakura, che lo hanno trascinato dal maestro Kakashi, intento a leggere il suo libro preferito.
Kakashi: Allora? Cos’è successo adesso?
Sasuke: Era al Luna Park invece di allenarsi.
Sakura: Io propongo di ricattarlo. Niente ramen per un mese se non si allena. Ok?
Sasuke: Aggiudicato.
Kakashi: Per me va bene.
Naruto: Noooooooooooooo!
Così il povero Naruto era stato punito. Ma lui aveva una scorta di ramen in cucina. Quindi va a casa mi gli aspetta una brutta sorpresa…

Intanto il team Asuma è uscito dal cinema con le orecchie doloranti, tranne Choji ovviamente.
Shikamaru: Choji, non potevi fare meno rumore per mangiare?
Choji: Ma io le cose me le gusto!
Ino: E si vede!
Asuma: Anzi, si sente!

Ritorniamo a Naruto. Dopo essere ritornato a casa, vede che il suo ramen è finito.
Naruto: Noooooooooooooooo!
Oramai Naruto, rassegnato, si reca all’allenamento e trova Sasuke, Sakura e Kakashi che… mangiano ramen!!
Naruto: Ma come?? Prima mi rimproverate perché mangio solo e ora vi trovo mangiare!!!
Sakura: Si, ma ora è ora di pranzo.
Naruto: Ho un certo languorino.
Sasuke: Vai a procurarti il cibo da solo.
Naruto: Ok.
Mentre si avvicinava vicino un albero di arance, questo viene sradicato dalla rotazione suprema di Neji.
Naruto: Ma questa è proprio sfiga! Non mi resta altro che mangiare funghi.
E Naruto iniziò a mangiare funghi.

Konohamaru & Co. Intanto, non sapendo cosa fare, andarono a cercare funghi e casualità delle casualità, incontrò Naruto che ormai era sul punto di una crisi di nervi.
Konohamaru: Ciao Na…
Naruto: CHE COSA VOLETEEEEEEEEEEEEE!!! NON VEDETE CHE SONO ARRABBIATOOOOOOOOOOOO!!!!!
Moegi: Ma cosa ti è successo?
Udon: Sembri un mostro.
Naruto: Scusate ma sai com’è. Mi hanno privato del ramen e io non posso vivere senza ramen. Che mondo sarebbe senza ramen.
Konohamaru: Si, si. Comunque non sappiamo che fare. Cosa ci consigli?
Naruto: Se vi aiuto, voi mi procurate il ramen?
Konohamaru, Moegi e Udon: Affare fatto!
Così Naruto propose di giocare a calcio, ma tra un gol e l’altro, Naruto cadde proprio sopra la cacca di cavallo: una puzza che non vi dico. Naruto, ormai puzzone, andò a casa ma tutte le persone che gli passavano vicino, svenivano dalla puzza.

Choji voleva mangiare e così il Team Asuma andò in un ristorante.
Choji: Grazie Asuma-sensei
Asuma: Di niente Choji.
Ino: Perché dopo non andiamo in discoteca?
Shiakamaru: Che seccatura!

Intanto Tsunade ha trovato una missione per i ragazzi così li convoca.
Tsunade: Ragazzi ho una missione per voi di livello A ed ho bisogno di più ninja possibili.
Tutti: Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Ho deciso di chiudere la ff qui perché ora ne scriverò un’altra che sarà il continuo di questa e tratterà della missione di livello A. Sarà molto bella, seguitela!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruto4ever94