Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    28/07/2008    6 recensioni
Nuova NaruSaku...dedicata a Yuri che mi ha consigliato questa ff...La gelosia di Sakura nel vedere sempre Naruto ed Ino insieme,le farà capire che deve sempre ascoltare il suo cuore...
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25

25. INSIEME A TE PER SEMPRE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Naruto dopo circa dieci ore di riposo, riaprì gli occhi…

Era ancora stanco e confuso e non riusciva a ricordare del tutto dove si trovasse, quando ebbe come un sussulto.

Si tirò di scatto sul letto d’ospedale, quando Sai lo calmò…

-Calmati Naruto

-Sai?

-Si… sono arrivato poco fa… ero in missione…

Naruto ripensò immediatamente a Sakura-chan ed alle sue condizioni, doveva starle vicino!

-Dove è Sakura-chan? Come sta?

-Le sue condizioni sono rimaste invariate… ad ogni modo è nella sala in fondo al corridoio dell’ultimo piano… insomma nella sala di controllo principale da sola…

-Devo andare da lei!

-Devi riposarti Naruto!

-Per favore Sai, lasciami andare… voglio starle vicino… voglio farle sentire che sono vicino a lei! – Disse stringendo i denti.

-Va bene… se ti cercano dirò che sei con lei… tanto una persona alla volta può benissimo andare… sono già andato a trovarla…

-E come l’hai vista?

-Pallida… stanca… ma nonostante tutto vedo comunque in lei la voglio di lottare… fidati che non ci lascerà Naruto… - Gli disse mettendogli una mano sulla spalla.

-Già… hai ragione! – Sorrise.

Dicendo questo si recò nella sala, quando vide che Ino era fuori che stava guardando la sua amica, mentre dentro c’era Kakashi.

-Ino!

-Oh Naruto… come stai?

-Meglio… mi sono ripreso, tu invece?

-Anche io… ma Sakura non si è ancora ripresa… - Disse con le lacrime agli occhi.

Shikamaru era sempre in silenzio che non perdeva un attimo la sua amica, era ancora debole e doveva starle vicino per aiutarla in ogni momento.

-Anche Kakashi è andato a farle visita… speriamo che senta la nostra presenza… ma soprattutto che riapra gli occhi…

-Ce la farà Ino… ne sono certo… io credo in lei… - Disse guardando dal vetro la rosa.

-S-Si… hai ragione…

Ad un tratto l’Uzumaki si avvicinò alla biondina per sussurrarle qualcosa all’orecchio…

Una cosa che solo loro due potevano sentire…

-Le starò vicino finchè non si riprende… non la posso lasciare proprio ora che so quello che prova per me…

-Vuoi dire che…

-Si… prima di svenire mi ha detto che mi ama…

-Oh Naruto… - Disse sorridente.

-Vedrai ce la farà!

Kakashi in quel momento uscì dalla stanza, senza dire niente diede una semplice pacca sulla spalla al biondo, come segno di incoraggiamento.

L’Hatake senza preferire parola se ne andò…

-E’ abbattuto anche Kakashi… - Notò Shikamaru.

-Già… stiamo tutti male… specialmente noi che abbiamo assistito a tutto… - Disse con le lacrime Ino.

-Allora io entro dentro… non mi muoverò finchè non rivedrò i suoi splendidi occhi verdi che mi fissano… - Aggiunse il biondo.

-Va bene… mi raccomando Naruto! Solo tu puoi riportarla da noi!

-Farò del mio meglio Ino

-Vieni che ti riporto in stanza… - Disse Shikamaru.

-Sto meglio… non ce n’è bisogno…

-Meglio che ti riposi ancora un po’ invece…

Dicendo questo sollevò la ragazza per portarla nella stanza dove poteva riposare tranquilla.

Naruto finalmente entrò e si sedette al fianco del lettino della kunoichi.

Gli faceva uno strano effetto vedere Sakura-chan in quelle condizioni…

Era inerme…

Pallida…

Sembrava un corpo inanimato…

Quelle macchine intorno per darle un aiuto… un sostegno…

Ma soprattutto una speranza…

Naruto decise di parlare con la ragazza, sapeva che era un aiuto molto importante in quelle condizioni, inoltre voleva parlarle!

Le prese la mano e la strinse intorno alle sue, ed iniziò a parlare…

-Ciao Sakura-chan… come vedi ho riposato un po’… speravo che in questo arco di tempo ti saresti risvegliata ma ancora no… ma sai, devi sapere che non perdo la speranza! Perché credo in te! Sei forte… sono certo che ce la farai… ne sono sicuro… tu sei la più forte Sakura-chan!

Guardò la ragazza ancora inerme…

Non si era mossa…

-Dicono che parlare in queste circostanze sia un grande aiuto… ed io voglio provarci! Ma non solo… voglio parlare con te, perché mi va… mi manca parlare con te, ma soprattutto vederti vicino a me… sei da sempre stata fondamentale per me, lo sai Sakura-chan? Mi hai detto che ti sei comportata male, ma per me non è così… la tua era sincerità… era il carattere che ho sempre amato in una persona… e tu sei quella persona Sakura-chan!

La guardò, ma lei non si era ancora mossa…

Nessun segno…

Le ore erano quasi giunte al termine, ma nessuna reazione da parte dell’Haruno, ma nonostante questo Naruto non si voleva arrendere e continuava a parlarle.

-Amavi Sasuke… lo so… l’ho accettato… a me sarebbe bastato restarti vicino per il resto dei miei giorni, perché ho sempre saputo che non sarei mai riuscito ad innamorarmi di un’altra ragazza come amo te Sakura-chan! Ho sempre avuto anche difficoltà a dirtelo, pensa! E’ proprio vero che quando stai per perdere una persona le dici tutto e ti rendi conto di quanto sia importante per te! Sia chiaro, so per certo che ce la farai ed il discorso di perdere non lo metterei neppure in mezzo… ma devi anche sapere che non avevo il coraggio di dirti certe cose, ma adesso voglio aprire il mio cuore… il cuore che è stato per anni chiuso, e che l’unica persona che possiede la chiave per aprirlo sei tu Sakura-chan, quindi torna da me ed apri insieme a me il mio cuore…

Il biondo aveva gli occhi lucidi…

Sembrava più semplice parlare in quel momento, ma una profonda tristezza lo assalì, ma soprattutto la paura di perdere la sua kunoichi, era terribile e regnava sovrana ormai.

-Quando mi hai pregato di riportarti indietro Sasuke ho capito quanto davvero lo ammassi, ma nonostante tutto non mi sono arreso ed ho fatto di tutto per vederti felice, perché per me questo contava realmente… certo, è stato un dolore, non lo posso negare… ma pur di vederti felice avrei anche preso la luna per te… dirai che è assurda la cosa, invece lo avrei fatto… davvero… - Sorrise.

Gli occhi erano sempre più lucidi, le lacrime stavano per scendere.

La rosa, invece, non si era ancora mossa.

-Andando avanti mi sono reso conto che mi ero davvero innamorato di te… pensavo che pensassi ancora a Sasuke, ma con mia grande sorpresa, mi hai detto poco fa quello che realmente provavi per me… mi hai reso felice Sakura-chan! Ed è anche per questo motivo che non ti lascerò andare… voglio che resti per sempre con me… non mi lasciare te ne prego… ho bisogno di te…

Ormai le lacrime cadeva dal viso del biondo…

Trattenerle era impossibile…

-Ho bisogno dei tuoi pugni per farmi capire che ho sbagliato, ho bisogno dei tuoi rimproveri per capire in modo razionale quello che sto facendo, ho bisogno del tuo profumo per sentirti vicino, ho bisogno della sua mano per toccarti e sentirti con me, ho bisogno del tuo sorriso che mi rende felice e mi fa andare avanti, ho bisogno dei tuoi occhi che mi danno gioia e brivido, ho bisogno dei tuoi capelli che mi ricordano i ciliegi in fiore, ho bisogno di te Sakura-chan… tu sei fondamentale per me… non mi lasciare… ti prego riprenditi Sakura-chan!!!

La rosa purtroppo non si era ancora mossa…

Era sempre ferma…

Niente di niente…

-Ti prego Sakura-chan! Apri gli occhi!! Non mi lasciare!! Non riesco ad andare davvero più avanti se tu non sei con me… tu sei tutto per me… ti amo Sakura-chan!! Voglio stare con te per sempre…

Piegò la testa sul letto e diede sfogo alle sue lacrime.

Ad un tratto sentì stringere la sua mano…

Sorpreso sollevò il viso e guardò le mani della rosa che si stavano muovendo lentamente.

Alzò lo sguardo e vide la ragazza che stava aprendo a fatica gli occhi…

-Sakura-chan… - Disse incredulo.

-N-Naruto

La kunoichi aveva parlato…

Si era finalmente risvegliata!

-Oddio non ci posso credere! Ti sei ripresa Sakura-chan!! – Disse sorridente.

-S-Si

-Sakura-chan ero certo che saresti tornata da me!

-N-Non devi piangere…

-Non sforzarti e pensa a riposarti… abbiamo tutto il tempo per parlare… - Sorrise dolcemente.

In quel momento erano giunti da fuori, nuovamente Ino con Shikamaru, che si accorsero del risveglio della ragazza.

Shikamaru senza perdere tempo corse a chiamare il Quinto Hokage, mentre Ino crollò in ginocchio ed iniziò a piangere dalla gioia.

Dopo una breve visita, la bionda poté annunciare con serenità che la ragazza era davvero fuori pericolo!

Ci fu una festa generale…

Era una splendida notizia!

Per un’intera settimana, però, Sakura dovette stare completamente al riposo.

Naruto non aveva ancora avuto occasione per parlarci normalmente, ma dalla gioia anche lui non resistette e svenne, e dormì per quasi tre giorni interi!

La stanchezza e la tensione erano presenti anche in lui, non poteva più sopportarli ormai.

In quei giorni di riposo, anche Ino si lasciò completamente andare, ma si recò comunque all’ospedale per parlare e chiarire una volta per tutte con Sakura.

-Ciao Sakura!

-Ciao Ino!

-Ti trovo meglio!

-Si, grazie… pian piano mi sto riprendendo… - Sorrise.

-Sono venuta per parlare con te…

-Lo immaginavo… e non aspettavo altro…

Entrambe in contemporanea si dissero scusa.

-Come mai mi dici scusa? Non hai fatto niente tu!

-Invece si Ino! Quel colpo che ti ho tirato non dovevo assolutamente farlo! Non me lo posso ancora perdonare!

-Invece si, hai fatto benissimo! Me lo sono cercata! Ti ho ferita in un momento di debolezza, invece di aiutarti… certo, volevo cercare di farti aprire il cuore con Naruto, ma non avevo capito che stavi molto male…

-Il mio cuore a Naruto? Ma tu avevi capito che… - Arrossì.

-Si… era chiaro alla fine… solo lui è troppo stupido per arrivarci! – Sorrise.

-Già… hai ragione! – Rise.

-Ad ogni modo non chiedermi scusa Sakura… te lo devo dire io a te… anzi grazie tante per avermi salvato la vita…

-Non devi ringraziarmi! Per la mia amica questo ed altro! – Sorrise dolcemente.

-Oh Sakura! ho avuto tanta paura di perderti! – Disse abbracciandola.

-Anche io! Mi spiace per come mi sono comportata… purtroppo la mia gelosia non ha retto…

-Si, me ne sono accorta… invece di migliorare ho peggiorato… ma la dichiarazione era un aiuto per Naruto, credimi…

-Lo so… me lo ha detto mentre mi stava portando a Konoha… anche se ero debole e facevo fatica a parlare ho capito e sentito tutto… - Sorrise.

-Meglio così allora… ma non capisco come hai fatto a non capire che non era vero!

-Ero in un momento di grande fragilità… ma soprattutto non ascoltavo più il mio cuore… - Disse portandosi una mano sul cuore.

-Ed ora invece?

-Ora lo ascolto sempre… - Sorrise.

Le due amiche continuarono a scherzare e chiacchierare come se niente fosse.

Ormai tutto si era risolto fra di loro!

In quel momento Tsunade arrivò, voleva parlare con la sua allieva…

Ino salutò l’amica con un caloroso abbraccio ed uscì dalla stanza.

-Come ti senti?

-Meglio grazie…

-Mi fa molto piacere… mi hai fatto spaventare… anzi, ci hai fatto molto preoccupare!

-Lo so… mi dispiace… - Disse abbassando lo sguardo.

-Perché volevi andartene via?

-Mi sentivo inutile… il colpo che avevo tirato ad Ino è stato imperdonabile!

-Sono cose che succedono… certo volevo parlarti, ma solo per un rimprovero e capire che ti succedeva…

-Mi sarei meritata di peggio…

-Non dire questo… con tutte le mazzate che davo a Jiraya allora dovrei essere già stata esiliata da una vita! – Rise.

-Allora lo stesso vale con me per Naruto!

-Ad ogni mi spiace di non essermi accorta del tuo problema… eri in un momento di fragilità…

-Non si deve scusare… la colpa è solo mia… stavo male e non ascoltavo più il cuore… ho fatto tante stupidaggini, ma sono contenta che si sia risolto…

-Si, ma hai dovuto rischiare la vita per arrivare a questo punto…

-E’ vero… ma almeno è servito ed ora va tutto bene… ed è questo che conta… - Sorrise.

Le due si abbracciarono, ed appena uscì il Quinto Hokage subentrò Kakashi che portò dei biscotti alla ragazza.

I due chiacchierano, più o meno degli stessi argomenti che aveva trattato la rosa con Tsunade, ed in poco tempo giunse la sera, ma traccia di Naruto ancora nessuna.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Naruto, intanto, si svegliò e decise di prepararsi per andare a trovare Sakura-chan!

Era sera ormai, ma voleva comunque vederla e parlarci!

Si era accorto che aveva dormito per ben tre giorni e non c’era tempo da perdere…

Si recò velocemente da Ino prima…

-Ciao Ino!

-Che ci fai qui a quest’ora Naruto?

-Devo chiederti un favore…

-E sarebbe a dire?

-Mi farei un mazzo di rose rosse?

-Wow allora fai sul serio! – Ridacchiò.

-Direi proprio di si! – Sorrise.

-Ad ogni modo con Sakura ho chiarito tutto! E’ andato tutto molto bene! – Sorrise.

-Mi fa molto piacere! Ora direi che tocca solo a me… - Disse serio.

-Andrà bene fidati… - Sorrise.

-Ormai non mi tiro più indietro!

Prese i fiori e dopo aver salutato la biondina corse verso la sala d’ospedale della rosa.

In poco arrivò, si accorse che il letto era vuoto, ma notò che la finestra della camera era aperta.

Si affacciò e guardò il tetto…

Sicuramente la ragazza era proprio lì!

Senza perdere tempo si recò sul tetto e la vide seduta, con il suo pigiama, che osservava le stelle.

C’era un cielo stellato, davvero un bellissimo spettacolo!

Ad un tratto la rosa si accorse della presenza del biondo che si mise a sedere al suo fianco.

-Notte meravigliosa, non trovi Naruto?

-Si… stupenda…

Guardarono il cielo, ma ancora nessuno dei due proferì parola, quando insieme si voltarono di scatto per guardarsi e si trovarono i loro volti vicinissimi.

-Sono venuto per parlarti di una cosa importante Sakura-chan

-Anche io ti devo parare di una cosa molto importante Naruto

-Vuoi iniziare tu?

-No, inizia pure tu…

-Ok… quando ti portavo verso Konoha mi hai detto molte cose… ricordi?

-Si…

-Ed anche di quello che mi hai detto prima di svenire, vero?

-Certo… è quello che pensavo… ma vedo che anche per te è uguale… anche tu mi ami…

Il biondo si voltò di scatto per guardare ad occhi spalancati Sakura-chan.

-Vuoi davvero stare sempre con me Naruto?

-Mi hai sentito allora?

-Certo… ho sentito tutto… è solo grazie a te se ora sono qui… - Sorrise.

-Non ho fatto niente…

-Si invece… mi hai dato la chiave del tuo cuore… ed adesso voglio condividerla con te… perché tu hai la mia invece…

-Sakura-chan

-Naruto mi sono comportata male… mi spiace… ho parlato ed anche chiarito con Ino… mi sono comportata come una bambina immatura e gelosa… mi spiace…

-Non devi scusarti… dovrei farlo anche io…

-E per cosa scusa???

-Per non esserti stato vicino come avrei dovuto fare!

-Non dire così Naruto!

-Invece lo dico Sakura-chan… ma ti voglio dire anche un’altra cosa…

-Cosa?

-Non mi lasciare mai più… rimani sempre con me Sakura-chan

-Certo… non ti lascerò mai più… ma lo stesso vale anche per te! – Sorrise.

-Certamente… sei solo mia!

Avvicinò la rosa a lui e le diede un dolcissimo bacio…

Il loro vero e primo bacio…

Un bacio carico d’amore…

Si staccarono e si guardarono sorridenti…

-Ti amo Sakura-chan!

-Anche io ti amo Naruto!

Si abbracciarono e continuarono a scambiarsi dolcissimi baci.

Ad un tratto si fermarono, quando Naruto le porse le rose rosse che le aveva portato.

-Queste sono per te Sakura-chan!

-Oddio ma sono meravigliose! Grazie tante!

-Tu sei meravigliosa… - Sorrise dolcemente.

Le diede un altro bacio e la tirò verso di sé per farla appoggiare al suo petto e rimare fissi a guardare il meraviglioso spettacolo che si presentava davanti ai loro occhi, un magnifico cielo stellato.

Ormai Naruto e Sakura stavano insieme ed il loro amore sarebbe durato per sempre, proprio come si erano detti.

Per sempre…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FINE!!!

Ed ecco che sono arrivata alla conclusione di una ff che mi ha piaciuta tantissimo!

Spero che sia stato di vostro gradimento il finale!!! ^^

 

 

 

 

 

Questo è un regalino prima della mia partenza…

La conclusione della storia, per poi iniziare una nuova ff a settembre, intitolata “Chiedilo alle stelle”, sempre NaruSaku e nell’ambiente Shippuuden! ;D

Quindi non mancate!!!

 

 

 

 

Ad ogni modo grazie tante a tutti per avermi seguito!

 

 

 

 

 

 

RINGRAZIO COLORO CHE MI HANNO COMMENTATO:

-Miha: grazie tante!! Sei gentilissima!! ^^ io me le vedo davanti quando le scrivo! E poi con uno sfondo musicale ancora meglio! ;) grazie tante! Oddio così mi fai arrossire! ^//^ grazie mille!! ce la fa, ed ecco come! ;) kissoni

-sousuke sagara: grazie tante come sempre!!! ^^ si davvero meravigliosi!! Beh, ovviamente volevi vedere proprio cosa succedeva, ma fidati che è meglio così, altrimenti questo cap finale non sarebbe venuto in questo modo… fidati! ;) grazie tante!!! Sei gentilissimo!!!! Grazieeee!!! Un bacione

-ryanforever: eh si, una suspance e colpo di scena continuo! Si sicuramente! Un punto a favore di Sakura! infatti… ma ecco cosa succede! ;D infatti nessuno dei due molla! XD sono grandissimi e bellissimi quei due! *_* un bacio

 

 

 

 

 

 

 

 

RINGRAZIO COLORO CHE L’HANNO MESSA NEI PREFERITI:

 

1 - a crazycotton
2 - alexis093
3 - ami90
4 - angel jenny
5 - Clara_chan
6 - Cleryon
7 - crhystal
8 - dcran
9 - drin_chan
10 - fedecr90
11 - gaya91
12 - HopeToSave
13 - ichigo88
14 - Jaki
15 - jojina
16 - Kaled
17 - kirara88
18 - Kyuubi
19 - ladynom
20 - Lele 91
21 - lunapi71
22 - Malaglar
23 - masaliste
24 - Mikuri Uchiha
25 - Millennia Angel
26 - naruto hokage
27 - Nidaime_93
28 - noemi_878993
29 - Pai
30 - Prototipe_89
31 - Rasendori
32 - Rhymes
33 - sakurina_chan
34 - seasons_girl
35 - SoSo
36 - sousuke sagara
37 - tablith89
38 - terachan
39 - trinity87
40 - xellor
41 - Zenity
42 - _Rea_92

 

 

 

 

 

 

GRAZIE TANTE A TUTTI!!!!!

 

 

 

Un saluto a tutti e grazie tante per avermi seguito!!

Un bacione grande

Maho87

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho