Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Luxia    13/05/2014    3 recensioni
Ormai l'estate è finita ed è tempo di ritornare a Hogwarts per l'ultima volta. Quest'anno sarà un'anno pieno di amore ,nuove emozioni , divertimento, segreti.....
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo


Il sole oramai splendeva alto in cielo, ed Hermione, seppur stanca per tutto il lavoro, era riuscita a presentasi in quell’occasione tanto importante per la famigli

-Hermione, se continui così arriverai massacrata da tutto questo lavoro.

Hermione volse il capo e vide il biondo che la scrutava con i suoi occhi color ghiaccio.

Erano cambiate molte cose da quando andavano ancora ad Hogwarts.

Erano passati ben tre anni.

-Lo sai, al ministero hanno bisogno di me- sussurrò la ragazza

Draco Malfoy però non si arrese, prese la compagna per un braccio e le cinse la vita, avvicinando la sua bocca a quella della riccia.

-sai…- disse lui in un soffio –anche io ho bisogno di te- finì sorridendo maliziosamente

La ragazza arrossì.

Hermione ormai era diventata una vera e propria donna. Era riuscita a migliorarsi in tutto.

Aveva un solo difetto: arrossiva in stile Weasley ogni qual volta le si faceva un complimento.

Erano cambiate molte cose da quando, anni prima, Ron era morto.

Nessuno aveva dimenticato il rosso ma tutti sembravano non pensarci, anche se percepivano sempre un vuoto dentro.

Ormai i due erano arrivati alla Tana dove una gran folla li aspettava.

Quando bussarono la porta gli fu aperta dal famoso Harry Potter, che ormai era diventato il capo degli Auror, dietro di lui si poteva intravedere tutta la famiglia Weasley al
completo, compresa Ginny che aveva tra le braccia un piccolo Potter che non la smetteva di muoversi.

-Ce l’avete fatta- disse l’uomo sorridente.

Hermione si fiondò tra le braccia dell’amico mentre Draco preferì scambiare un semplice stretta di mano con il moro che lo guardò con uno sguardo d’intesa.

Entrati dentro e dopo aver salutato tutti con un caloroso abbraccio, cominciarono il sostanzioso pranzo di Pasqua.

I signori Weasley dopo la morte di Ron avevano passato un terribile periodo, in cui non avevano più contattato nessuno, ma adesso erano tornati più forti di prima.

Ginny ed Harry si erano sposati poco dopo la fine di Hogwarts, ed avevano avuto un figlio James Potter.

Blaise aveva sposato Luna Lovegood che era ora incinta di due gemelli. Blaise lavorava come medimago mentre Luna aveva deciso di lavorare in casa.


Hermione era diventata Ministro della Magia, mentre il suo compagno Draco era un abile pozionista.

I due non si erano ancora sposati, troppo impegnati  dal loro lavoro, ma si vedeva che si amavano sempre di più.

Il pranzo finì, tutti cominciarono ad aprire le uova, e tra battibecchi e chiacchiere varie tutti ritrovarono la serenità che avevano perso da troppo tempo.

Improvvisamente tutti si zittirono mentre assistevano ad una delle scene più belle di sempre.

Hermione, però, non capiva perché tutti la fissavano.

Si girò e si trovò davanti ad un Draco inginocchiato.

-Hermione Jane Granger….- cominciò l’uomo, mentre gli occhi di Hermione cominciarono ad inumidirsi

-vuoi diventare MIA per sempre ?- finì il biondo aprendo la piccolo scatolina di velluto rosso che rivelò contenere un bellissimo anello con un diamante.

La Grifondoro rimase per un momento interdetta, non si aspettava una cosa del genere, ed adesso mille emozioni le offuscavano il cervello.

Si buttò allora tra le braccia del suo fidanzato ormai piangendo a dirotto per la gioia –si…..si- sussurrò lei.

Il biondo allora la baciò con tutta la passione che aveva in corpo.

Tutti li guardavano sorridenti sapendo che quel matrimonio sarebbe davvero durato per sempre.

FINE

Ragazze è finita. (per la gioia di qualcuno)
Cominciamo a dire perché ho aggiornato così in ritardo: eh bene, ora sono una ragazza diversa rispetto alla scorsa volta. Motivo ? bhè, non ho più l’appendicite (ehehehehe) ed ora sembro mia nonna che ha ottant’anni e non riesce a fare più nulla.
Ok, ora arrivano i ringraziamenti.
Ringrazio tutti coloro che hanno commentato, seguito in silenzio, preferito o ricordato la mia ff.
Ringrazio tutti per l’immensa pazienza che avete avuto con me, e vi ringrazio anche per essere rimasti nonostante tutto ‘’until the very end’’
Grazie di cuore
Luxia
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Luxia