Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Si_Punxx   Capitolo: 2
You turn me off by the push of a button, then you pretend that I don't mean nothing. I'm not a saint, that's easy to tell, but guess what, honey, you ain't an angel.
(Tu mi spegni premendo un pulsante, poi pretendi che io non significhi nulla. Non sono un santo, è facile da dire, ma indovina, tesoro, tu non sei un angelo)
Giá, come si puó pretendere di giocare con i le persone e poi non aspettarsi una reazione? E chi lo fa non è di certo un angelo, Billie questo lo sapeva.
We get so complicated... This finger full of memories...
(Siamo diventatí cosí complicati... Queste dita piene di ricordi...)
Billie istintivamente si guardó la mano... Tutte le volte che accarezzava i capelli di Mike, tutte le volte che sfiorava leggero il suo petto, tutte le volte che tastava le sue labbra...
No, non voleva che fra lui e Mike finisse cosí. Non poteva vivere senza di lui, lo amava, era la sua vita, la sua anima... Se fosse finita cosí lui si sarebbe spento piano piano e non si sarebbe piú riacceso.
Personaggi: Adrienne Nesser Armstrong, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day
Vai alla pagina dell'autore: Si_Punxx