Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: La Koaletta    14/05/2014    2 recensioni
Tre drabbles che ci racconteranno di come Courtney ha continuato la sua vita senza Duncan. Lei è forte, è sempre riuscita a rialzarsi, ma non sa se questa volta ci riuscirà.
~♥~
She hated the night.
Memories.
Death.
~♥~
Perdonatemi di essere sparita per così tanto.
K.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Courtney | Coppie: Duncan/Courtney
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Koalettaaaa:

Credo di essere qualcosa di sovrumano, boh. Aggiorno come una furia. Amatemi.

È l’ultima drabble, purtroppo, ma come dico sempre: “Ogni cosa ha una fine.”

Quindi, ecco a voi l’ultima piccola drabble, attenti a non piangere perché è la più triste tra le tre... davvero, mentre la scrivevo mi è uscita qualche lacrima (sì, anche io ho un cuore).

Dicevamo: buona lettura.

Vi abbraccio,

Chihiro-chan (la quale si sente potente.)

 

 

 

 

Death.

 

Sorrise tristemente, sedendosi sulla pietra dura, allungando un dito per sfiorare con tenerezza la vecchia foto.

Sospirò, poggiando un teschietto di legno lì sopra: «Credo che tu preferisca questo ad un mazzo di fiori, sbaglio?»

Cercò di ridere, ma inevitabilmente le cadde una lacrima.

Prese dalla tasca una fazzoletto di stoffa, si soffiò il naso e disse: «Perché l’hai fatto? Tu eri forte. Non dovevi...»

Forse lui, in qualche modo, riusciva a sentirla. Era stato un vero codardo, uno stupido, ma lo voleva con sé.

«Sono passati settantanove anni e otto mesi, eppure non riesco a dimenticarti.»

Detto questo si girò, lasciandosi alle spalle la scritta:

Duncan Nelson 1997 -2030.

 

 

Noticina: non so se avete notato quel “2030”… beh, l’ho messo perché non potevo farlo suicidare nel 2014, ops.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: La Koaletta