Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mughetta    14/05/2014    2 recensioni
La vita come tutti sanno da alle persone sia sorprese che dolori.
Questa storia parla di 5 bambine e della loro amicizia .
un amicizia che farà sia piangere che ridere.
una ragazza che si sacrificherà per qualcosa in cui crede .
degli amori a volte folli e a volte pericolosi.
e sopratutto tanti tanti sogni da realizzare
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drakul Mihawk, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Roronoa Zoro, Trafalgar Law, Z
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUELLO CHE FACCIAMO  È SEMPRE GIUSTO?


 
Sì, arriva il momento in cui dobbiamo affrontare le nostre debolezze: quando i nostri segreti non possono più rimanere privati; quando la nostra solitudine non può più essere negata; quando la nostra sofferenza non può più essere ignorata. Ma a volte ci sentiamo talmente soli, che una debolezza che pensavamo di aver sconfitto a un tratto diventa troppo forte per combatterla. Mary Alice





POV Gabriella

Stiamo uscendo dalla casa di Kata siamo tutti scossi però è anche fantastico che  Kata abbia un’altra possibilità di vivere; il gesto che ha fatto togliendosi la vita è stato molto coraggioso , lo ha fatto per noi per la nostra promessa .
Essendo abbastanza stanchi , tutti decidono di tornare alle proprie navi , io so di non poter tornare, ne io ne Law diciamo nulla a riguardo; semplicemente saluto tutti affettuosamente dicendo che resterò ancora un po’ qui .
Una volta che sono abbastanza lontani per non sentire mi gior verso Law che mi sta guardando .
-Credo sia arrivato il momento dell’addio no?-
-Già credo sia giunto quel momento-
Odio gli addii ,più che altro non sopporto la parola fine , anche se dopo una fine c’è sempre un nuovo inizio , una porta si apre ed un’altra si chiude; ma se una porta si chiude tutto ciò che c’è in essa è sfumato per sempre e questo per me non è giusto ; non riesco a pensare alla mia vita senza i pirati Heart , senza Bepo che chiede continuamente scusa , senza il buon umore di Penguin e senza il mio capitano.
-Bhe Law allora io vado a cercare una locanda dove passare la notte- lui mi guarda con il suo solito ghigno .
-L’unica locanda che ho visto aperta è quella vicino al porto ma lì c’èrano dei tipi poco raccomandabili , se andassi in quel posto dureresti poco  -
-E allora dove dovrei andare? Ti ricordo che non ho un tetto sulla testa!- ecco uffa!! Non è giusto queste parole dovrebbero fare male a lui invece finiscono per ferire me, infatti dai miei occhi grigi iniziano a scendere una moltitudine di lacrime, che mi oscurano la vista.
Ora sento la sua mano sul mio volto , c’è un contrasto fra la sua pelle che è di una temperatura normale calda e la mia che ha causa dell’anemia
* è fredda , mi toglie le lacrima con il pollice.
-Gabriella , ricordati che sei più bella quando sorridi.-
Dopo questo mi viene da sorridere per due motivi il primo è per le bellissime parole che mi ha appena detto , il secondo è che anche mio padre mi ripeteva sempre questa frase .
-Anche mio padre me lo diceva sempre-
-Senti Gabri quello che hai fatto a quel paziente  è molto grave , però non c’è l’ha faresti da sola , non sai neanche controllare il potere del tuo frutto del diavolo , percui se vuoi puoi rientrare nella ciurma -
Non ci posso credere è fantastico , quello che desideravo , devo solo dire che accetto , però c’è qualcosa dentro di me che non è per nulla d’accordo ; la rabbia si sta impadronendo del mio corpo molto lentamente vena dopo vena, arteria dopo arteria , cellula dopo cellula fino ad arrivare al cervello , non riesco più a controllare il mio corpo so solo che do un pugno nello stomaco a Law e poi scappo , molto veloce, voglio fermarmi ma non ci riesco; sento Law gridarmi di fermarmi , come vorrei poterlo fare ; ora sono in un bosco ,fitto di alberi ….. è buio …..   cado per terra…… non riesco però più ad alzarmi …..le forze mi abbandonano …… svengo . Ho un’unica paura spero che il mio comportamento non sia dovuto a quella cosa .




POV Ace.

-Ho fame!!!  Ho fame!!!! Ho fame!!!-
Mio fratello non cambierà mai è sempre il solito; è da molto che non lo vedo , sono davvero felice … mi è mancato moltissimo in questo periodo .
-Rufy aspetta un attimo , quando arriveremo alla nave ti preparerò la cena -
-Va bene , ma sbrigati Sanij-
Una volta arrivati Sanij si mette subito hai fornelli per preparare la cena ;poi ci mettiamo tutti a tavola iniziamo a mangiare e io e Rufy iniziamo a mangiare ingozzandoci.
-Ace mangia con un po’ più di calma-
È la prima volta dopo tanto tempo che Aury si preoccupa per me ; 
Aury è una ragazza molto particolare , ha volte sembra una bambina che va protetta altre volte sembra un leone pronto a sbranare la sua preda .
-Ragazzi avete un posto dove passare la notte?- ci chiede Nami.
-No credo che andremo a dormire in una locanda- risponde Aury anche per me.
-Non se ne parla neanche, il mio fratellone  e la sua amica dormiranno qui -
-Grazie fratellino -
Dopo questo ci siamo messi a festeggiare , bevendo e mangiando in poche parole : facendo baldoria .
Ad un certo punto ad Aury viene sonno cosi si dirige in cabina e io la seguo perché sinceramente anche io sono stanco , la cabina la dobbiamo condividere ma per fortuna ci sono due letti separati .
Una volta in camera Aury va in bagno per cambiarsi , io invece mi stendo sul letto a riflettere su tutto quello che è accaduto ed sta accadendo intorno a me; il babbo aveva ragione quando mi disse che avrei scoperto delle cose e più tempo passo con Aury più imparo a conoscerla e devo dire che non è così male dopo tutto.
Nel fra tempo Aury è tornata e mi fissa 
-Perché mi fissi?-
-Sei sporco di carne lì-
-Dove ?-
Lei si avvicina per togliermi il pezzettino di carne , siamo vicini , molto vicini , troppo vicini , lei appoggia il suo dito sul mio viso vicino alle mie labbra , siamo così vicini che che nostre labbra si sfiorano le sue sembrano così morbide , all’improvviso mi viene l’impulso di baciarla  e lo faccio , so che è sbagliato e che dopo questo succederà un casino ma adesso non mi importa voglio solo godermi questo bacio , che spero duri per un tempo infinito.



 
ANGOLO DELL’ AUTRICE 
Salve a tutti , eccomi qui con un nuovissimo capitolo che sono riuscita a finire oggi .
Punto uno a cosa mai sarà dovuto il comportamento di Gabri ? 
Quale segreto tiene nascosto Gabri?
Spero che la scena del bacio fra Ace e Aury vi sia piaciuta , quasi sempre la scena del primo bacio è raccontata dal punto di vista di lei questa volta ho deciso di raccontarlo dal punto di vista del nostro Ace .
Mi scuso per gli errori .
Infine vorrei ringraziare le persone che hanno recensito lo scorso capitolo per cui: La Jiky ,Sanjina99 , evelinstar31 ; ma anche Dark_witch3 .
Vi voglio davvero bene e vi ringrazio moltissimo alla prossima.

* anemia : L'anemia (dal greco senza sangue) è definita dalla caduta del tasso di emoglobina (Hb) nel sangue. La malattia si manifesta con una moderata astenia, cioè sensazione di stanchezza, pallore, tachicardia e cardiopalmo, svenimento, mancanza di appetito, nausea, dispnea da sforzo, riduzione della capacità di concentrazione e di memoria ed obiettivamente da un caratteristico colorito pallido della pelle e delle mucose. Inoltre si possono manifestare problemi di splenomegalia e dolori al fianco sinistro (milza) e un basso calore corporeo. L'entità della sintomatologia non dipende tanto dai valori assoluti di emoglobinemia ma dalla velocità con cui si instaura l'anemia e di conseguenza dal tempo che l'organismo ha per adattarsi alle variazioni dei suoi livelli. Un ulteriore indizio è dato dalla fragilità delle unghie che tendono a spezzarsi e sfogliarsi. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mughetta