Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __larry5sos__    14/05/2014    3 recensioni
Punk!Louis Nerd!Harry
"Non faceva ancora molto caldo, essendo la primavera soltanto agli inizi, e il mare era mosso. Le onde freddissime aggredivano la sabbia a pochi metri da noi, per poi ritirarsi spumeggiando e ancora ricominciare tutto da capo, all'infinito. Avanti e indietro, avanti e indietro. Per sempre."
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17. Epilogo.


Louis aveva letto la lettera di Harry ed era rimasto colpito dal suo ritratto. Era molto più bello di quanto si sarebbe aspettato. Lo aveva appeso nella camera da letto della casa dove si era trasferito, sul mare, in Italia. Era poi diventato medico, e aveva salvato tantissime vite. Non si era più messo con nessuno. Poi, all'età di ottant'anni circa, era tornato da Harry. Liam e Zayn si erano lasciati, ma erano rimasti amici lo stesso. Si erano sposati entrambi, e anche Niall, e l'unico ad essere stato unito a un uomo era stato Liam. Infatti, gli altri due avevano persino avuto dei bellissimi figli loro.

Cent'anni dopo la morte di Harry.

Faceva caldo. Infatti James era al mare, quando la vide. Era biondissima e aveva un fisico divino, che il bikini metteva bene in risalto. L'aveva sentita dire due parole in inglese, quindi sapeva che poteva capirlo. Doveva avere più o meno la sua età, quindi sedici anni. Le punte dei suoi capelli erano tinte di rosa acceso e, quando incrociò gli occhi con i suoi, sorrise e distolse lo sguardo.
James decise di avvicinarla. Sentiva come di averla già vista.
-Ehi, bella.-
La fece ridere.
-Ciao.
-Ti sta bene quasto costume.
-Grazie. Come ti chiami?-
Caroline era profondamente attratta dal ragazzo che le si era avvicinato. Non sapeva perché, ma era consapevole che era una brava persona.
-James.
-Io sono Caroline, ma puoi chiamarmi Cara.
-Mi piace, Cara. Ti sta bene.-
Lei sorrise di nuovo, timidamente, e confessò:
-A me sembra di conoscerti già. Non so perché.
-Che cosa strana! Anche io provo la stessa cosa!
-Oddio! Sarà il caldo.
-Già. Io, poi, sono nero, quindi attiro tutto il sole su di me.
-Ci cerchiamo un albero, per stare all'ombra?
-So dove c'è un grosso salice piangente, non troppo lontano. Vieni, bella.-
Lei lo seguì.

I due si conobbero meglio, e scoprirono di non abitare molto lontani. Mantennero i contatti e si fidanzarono. Non litigarono mai. Nessuno dei due aveva dubbi sul fatto che la vacanza migliore della loro vita era stata quella dove si erano conosciuti, in quella piccola località sul mare, in Italia. Decisero quindi, non appena ebbero compiuto diciotto anni, di trasferirsi lì, in una casa in vendita ormai da anni.
L'inquilino precedente aveva lasciato appeso alla parete di una camera un quadro, che entrambi trovarono familiare. Raffigurava un ragazzo bellissimo.
Cara non seppe mai di essere la vita successiva del ragazzo del quadro, così come James non venne mai a conoscenza del fatto di essere stato l'artista.
Si sposarono ed ebbero una bambina. Darcy. Il nome venne spontaneo a tutti e due. Ebbero la famiglia felice che tanto avevano desiderato e che non avevano potuto avere, nella vita precedente.

E fu così che la storia d'amore di Harry Styles e Louis Tomlinson continuò a vivere persino attraverso la morte, facendosi beffe delle difficoltà. Anche quando non c'era più speranza. Perché le loro anime erano gemelle, e ogni volta che avrebbero dovuto separarsi si sarebbero ritrovate, e sarebbero tornate l'una dall'altra. Per sempre. Come le onde e la spiaggia.


~Non so se ha senso, ok? Lo so che è una cosa mielosissima, ma mi piaceva l'idea di un amore indistruttibile, lol. Ditemi se il finale vi è piaciuto o se ne preferivate un altro. Per favore, potreste lasciare una recensione? Per vedere come va, se la storia aveva abbastanza senso o se era una cavolata assurda, o se vi piaceva una cosa ma ne avreste cambiata un'altra. È la mia prima FF, e non ne sono tanto convinta. Davvero, basta che scrivete qualcosa, così mi tirate un po' su voi.
Ah, e non odio Anne, nella vita reale.
Grazie per essere arrivati fino a qui, vi adoro <3
-Amelie (__larry5sos__)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __larry5sos__