Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: GiuliaGranger    15/05/2014    2 recensioni
Due storie.
Due vite unite.
Un amore.
Queste sono due storie di Ron ed Hermione sulle loro morti.
Due lettere. Due bacchette. Due morti
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Lucius Malfoy, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ron
Ron

E' fuggito Lucius Malfoy. Lo trovi e lo porti ad Azkaban. Così citava la lettera che gli era arrivata quella mattina dal governo. Aveva borbottato quelle stesse parole a sua moglie, Hermione e le lasciò un lieve bacio sulle labbra. -Mandi un gufo a Victoire per dirle per dirle che le voglio bene?- le chiese.
-Gliel'ho mandato la settimana scorsa- disse finta spazientita Hermione.
-Bé, controlla che sta bene- tentò Ron.
-Ha quindici anni. Non è più una bambina- sorrise lei senza cedere.
Ron sbuffò e alzò le spalle. -Ci vediamo dopo.
-A dopo- gli rispose lei con un buffetto sulla guancia e un tenero bacio.

Lo seguiva di soppiatto da circa un quarto d'ora quando Lucius lo attaccò, ma Ron fece in tempo a bloccare la fattura.
Il Mangiamorte lanciò un altro incantesimo non verbale e la bacchetta di Ron, invece di bloccarlo, si spezzò.
-Miseriaccia- imprecò lui sottovoce.
Malfoy rise di gusto e Ron gli lanciò un incantesimo non verbale. Sectusempra.
Ma la maledizione gli rimbalzò addosso facendolo cadere a terra e procurandogli un dolore lancinante. Urlò a tal punto da fargli male alla gola.
Lucius rise ancora più forte e si avvicinò a lui e gli schiacciò il naso con la punta della scarpa destra.
-Avada Kedavra- pronunciò quasi cantilenando Malfoy con la bacchetta puntata verso Ron.
L'ultimo pensiero di quest'ultimo arrivò ad Hermione.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaGranger