Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: imperfectjosie    15/05/2014    0 recensioni
Naruto in pillole. 3!verse. Sakura - Karin - Sasuke.
------------------------------------------------------
1 - NaruSaku } « Io detesto le persone che mentono a se stesse. »
2 - NaruKarin } « Quanti morsi! Devono far male 'ttebayo! »
3 - NaruSasu } « Sasuke? F-Forza, dai, alz-ati, pesi 'ttebayo! ALZATI! SASUKE! »
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Karin, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura, Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HEARTBEATS
NaruSaku

 


« Io detesto le persone che mentono a se stesse. »

Eppure Sakura non è una bugiarda, non si prende mai gioco dei propri compagni.
In mezzo a tutta la neve di quel giorno, approfittando del fatto che agli occhi di maestri e amici sarebbe stato solo un mero tentativo per non farlo partire, l'ultimo gesto disperato, aveva dato voce al suo cuore. E adesso è lì, fermo davanti a lei, a due passi da quell'appartamento solitario e soffocante che dopo ogni missione lo ospita con tutta la sua solitudine. La cucina puzza di ramen, ma oltre al mangiare, le narici di Sakura assaporano lievi il profumo delle lenzuola che di notte lo abbracciano.
« Mi fai entrare? »
E' un sussurro, quasi impacciato. Si domanda distrattamente quando è diventata lei tra i due quella volubile. Il corpo del Jinchuuriki si sposta in silenzio, facilitandole l'accesso. E' confuso. L'orologio segna mezzanotte passata, ma Sakura non apre bocca. A cercare Sasuke ci è andato per davvero, non è stata in grado di fermarlo, ma ora saperlo lì, sano e salvo, le riempie il cuore di calore e gioia sconfinata.
Non riesce neppure ad aspettare che lui chiuda la porta, si aggrappa al suo petto, riversando calde lacrime su tutta la superficie arancione della maglietta. Non può farne a meno. E non si calma neanche al tocco di quelle mani gentili che adesso le accarezzano la schiena. Sakura piange. Di disperazione e sollievo. Non gliene frega un accidente di Sasuke, pensa solo al sorriso del biondo. A quello che è riuscito a donarle fin da quando era poco più di un bambino. Troppo stupida per accorgersene. Ma ora è cresciuta, ora i suoi bisogni sono cambiati. E il suo futuro non è più nero come l'inchiostro, ma azzurro di cielo e speranza.
« Calmati, Sakura-chan. Sto bene! »
E' così dolce la sua voce, che si lascia sfuggire un breve sorriso sporco di lacrime.
« Dai, non fare così... mi stai stringendo troppo, 'ttebayo! »
E non si cura neppure del tono sofferente che le riempie le orecchie. Ride, aumentando la presa.
Non gli chiede di Sasuke, non gli chiede cosa si sono detti, né se è ancora vivo o meno. Per Sakura, l'importante è saperlo al sicuro, di nuovo lì. Di nuovo insieme a lei.


END.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: imperfectjosie