Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Connie91    28/07/2008    2 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato inserire il tag br all'inizio e/o alla fine dell'introduzione.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Un giorno come un altro al covo dell'Alba: Deidara che fa saltare(nel vero senso della parola!)i nervi agli altri, Tobi che è sempre nei piedi(poverino!!), Hidan che si impaletta il cuore, Itachi che fa il gran simpaticone(...).. tutto tranquillo!! Almeno fino a quando tutti vengono convocati dal Leader per un nuovo incarico..
Solita monotona missione o.. imminente catastrofe? Ecco la nostra organizzazione criminale preferita alle prese con varie crisi esistenziali, ospiti più o meno graditi, feste a sorpresa e.. una ragazza molto particolare (di mia esclusivissima invenzione!!!) che porterà scompiglio all'interno dell'Akatsuki..
è la prima fic scritta esclusivamente da me ke pubblico, quindi.. leggete e recensite in tanti!! accetto le critiche ma i complimenti sono moooolto più graditi!! andateci piano, vi prego!! la mia autostima è già sotto le scarpe!! grazie a tutti!! Baci!!
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10. GUAI IN VISTA

Alexis: un modo migliore? Vuoi tagliarmi a fettine e farti un panino?
Hidan (pensoso): uhm.. bella idea..
Autrice: non dargli suggerimenti!! Lo dico per il tuo bene!!
Alexis: lo terrò presente per il futuro.. ammesso che lo abbia un futuro.. con questo pazzo fanatico assatanato..
Neji: sei destinata a fare grandi cose!! Il tuo destino..
Infermiere: ci scusi, ci è scappato.. dovremo mettergli la camicia di forza..
Autrice: fate tutto quello che volete, ve lo lascio..
Alexis & Hidan: O_O
Hidan: dicevo.. ho un’idea ancora più straordinaria!!
Alexis: mmm.. conoscendoti.. tre ore di preghiera ininterrotte? Perché se è così torno dritta dritta da Kiba!!!
Hidan: la tua offerta è molto invitante, ma.. no! È qualcosa di più.. più...
Alexis: ora mi fai preoccupare! Dimmi.. cos’è?
Hidan (con tono solenne): a suo tempo lo saprai..
Alexis: vaffanculo!!
Autrice: e diglielo!! Se no comincia a urlare!!
Hidan: …
Alexis: AAAARRRRRRGGGGHHH!
Autrice: oddio! Sembra che debba partorire!
Hidan: perché è incinta? Posso sacrificare suo figlio a Jashin-sama!!! Sacrificare il proprio figlio è il massimo per il grande Jashin.. significa che hai una fede solidissima e che sei un ottimo Jashinista che mette la distruzione e la sofferenza prima di tutto e..
Autrice (interrompendolo): oh wow!! Però c’è una pecca nel tuo piano. Un dettaglio, niente di importante..
Alexis: AAAARRRRRRGGGGHHH!
Autrice: NON E’ TUO FIGLIO!!!
Alexis: vi faccio notare che se è per quello non sono neanche incinta!!!
Autrice: dettagli!!
Hidan: beh.. a quello rimediamo subito!
Alexis: O_O ??? che diavolo vuoi fare? Non ti azzardare..!!!
Hidan (ignorandola): finalmente potrò dimostrare che sono il suo più grande fedele!!!
Alexis: te l’ha mai detto nessuno che sei uno squilibrato?
Hidan: Kakuzu, almeno un centinaio di volte.. al giorno.. ma non ha importanza! Tu mi aiuterai a compiere il volere di Jashin-sama!
Alexis: io non verrò a letto con te!!!
Hidan: su.. non fare storie, cazzo! Che ti costa?
Alexis: mi costa 9 mesi di sofferenze!!
Hidan: bene!! Lo prendo come un si! Jashin-sama sarà molto felice del nostro operato!!
Alexis: TI HO DETTO CHE NON VOGLIO CAZZO!! E PER LA CRONACA NON TI LASCEREI SACRIFICARE MIO FIGLIO A QUEL DIO DA STRAPAZZO!!
Hidan: COME OSI INSULTARE IL GRANDE JASHIN?! BASTARDA ERETICA!!! UCCIDERO’ TE E NOSTRO FIGLIO!!
Alexis: NOI NON ABBIAMO UN FIGLIO!! ANZI, NON ESISTE NEANCHE UN NOI!!! SCEGLI QUALCHE ALTRA PAZZA FANATICA COME TE!!!
Hidan (riflettendo): mmm.. potrei usare Konan anche se non è Jashinista..
Pain: provaci e vedrai che trovo un modo per farti fuori!!
Hidan: O_O ehm.. forse non è una buona idea… beh.. c’è sempre Deidara..
Deidara: IO SONO UN RAGAZZO!!!!
Hidan: oh, si.. scusa.. hai ragione.. è che tutte le volte mi viene il dubbio..
Autrice, Alexis & Deidara: =_= no comment!!!
Autrice: beh.. penso che sia arrivato il momento di lasciarvi soli..
Alexis: NO!!! Non ci provare nemmeno! Ti prego, salvami! Non lasciarmi in mano a questo maniaco!!
Autrice (ridendosela): io non posso aiutarti, mi dispiace!! Prova a scappare..
Alexis: giustissimo, tu distrailo e io imbocco la porta!
Autrice: hey Hidan!! Amoruccio!!
Hidan: O\\\\\O
Autrice (sottovoce): scappa!!!!!
Alexis con un balzo felino si lanciò contro la porta, mentre l’Autrice faceva gli occhi dolci a Hidan che ricambiava facendo le fusa.. con un largo sorriso vittorioso stampato in faccia spalancò la porta con un calcio alla Rock Lee.. si lanciò nell’oscurità sentendosi completamente libera per la prima volta..
SBONK
.. e si schiantò contro qualcosa.. o meglio, qualcuno.. qualcuno con una lunghissima lingua..
Alexis: AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Orochimaru: ma faccio così tanta paura?
Autrice: più che paura fai schifo..
Orochimaru (andandosene): buaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!
Alexis (correndo disperatamente nel covo): HIIIIIIIIIDAAAAAAAAAN!!!
Hidan (sbucando da una stanza con un paletto nel ventre): Alexis?! Che c’è, hai cambiato idea?
Alexis: NO DEFICIENTE!!
Hidan: allora.. hai visto un fantasma?
Alexis (buttandosi tra le sue braccia in lacrime): peggio.. ho visto Orochimaru!!
Hidan: AAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!
Autrice: quanto ti invidio Ale..
Alexis (ignorandola): lo so, è spaventoso quel mostro!!
Hidan: no.. è che mi hai fatto uscire il paletto dalla schiena… uhm che delizia..
Alexis: possibile che tu provi piacere solo squarciandoti?
Hidan: non esiste niente di più piacevole!!
Alexis: mmm.. con quante donne sei stato?
Hidan: stai scherzando o me lo stai chiedendo veramente?
Alexis: uff.. dai rispondi!!
Hidan: sto seriamente pensando all’eventualità di ucciderti..
Alexis: non dirmi..!!
Hidan: ma secondo te!! in tutti questi secoli..
Alexis: allora.. possibile che neanche una.. una sola..
Hidan: no.. neanche una è stata all’altezza.. e dubito che mai potrà essercene una che..
Alexis (spingendolo sul mini-letto): lo prendo come un’offesa!! Ora.. ti farò cambiare idea!!
Hidan: allettante..
Alexis: preparati perché dopo non sarai più lo stesso..
Hidan: Allora se rimani incinta posso sacrificare nostro figlio a Jashin!!
Alexis (baciandolo con passione): penso proprio di no.. ah, un’ultima cosa: FAMMI MALE..
Hidan: contaci..
Parecchi minuti.. e altrettante porcate dopo...
Hidan: cazzo.. cazzo.. cazzo..!!!
Alexis: oh mio Dio!!!
Hidan: sono senza parole..
Alexis: Allora? Che dici?
Hidan: dico… BIS!!!
Alexis: ci sto!!
Tutto filava liscio.. i nostri due protagonisti se la spassavano alla grande!
Hidan aveva scoperto una che lo faceva stare meglio che qualche monotona palettata nel cuore e Alexis aveva salvato il suo non attuale ma forse futuro figlio.. tutto andava per il meglio; niente e nessuno poteva rovinare questo momento di puro piacere..
SLAM!! (porta che si spalanca)
Voce: HIIIIIIIIDAAAAAAAAN!!!

Allora, per prima cosa voglio chiarire che questo capitolo non l'ho scritto io ma un mio clone impazzito e strafatto.. no, scherzi a parte ho pensato seriamente di non pubblicarlo perché è.. come dire.. è un capitolo particolare.. va beh, ormai ho fatto.. comunque.. chi diavolo sarà arrivato/a a rompere le scatole? mah.. mooolto difficile da immaginare.. le scommesse sono sempre aperte! per scoprirlo vi basterà leggere il prox capitolo!! a parte questo nel cap #11 avremo una piccola dimostrazione della perspicacia di Kakuzu.. e anche di quella di Itachi.. infine Alexis farà un inaspettato incontro fuori dal covo segreto.. ma che diavolo ci faceva lì quella persona? ennesimo mistero!
Ricordate che per qualsiasi chiarimento (dato che so benissimo quanto può essere intricato e assurdo quello che scrivo!) basta chiedere!

Myluna91: nn la faccio ql versione!! nn ho tempo.. e tu non svelare il finale!!! Guai a te!! 1bacio!!
fujiima: ehm.. un pò l'idiota l'ha fatto in effetti.. ma nel seguito migliorerà, prometto!!! Come sempre grazie dei complimenti!! 1bacio!!
Rioko_Chan: Beh, non so ki sia peggio tra Orociok e Jiraya.. però personalmente preferisco (e anke di tanto) Jiraya.. almeno fa ridere.. tu ke ne pensi? Grazie x la rece!! 1bacio!!
zibha: concordo! morte a chi disturba il mio sonno!!! Purtroppo cosa voleva fare non lo sapremo mai dato che una certa Autrice (^-^") gli ha suggerito di modificare i suoi diabolici piani.. anche perchè sinceramente non lo so neanche io cosa intendeva fare! Grazie x i complimenti!! 1bacio!!

Connie
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Connie91