Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: needacurlyboy    16/05/2014    8 recensioni
Mi sposto dalla porta per farlo passare ma lui mi guarda senza accennare di andarsene.
"Ho il diritto di vederli." Sussurra.
"Mamma."
Mi giro di scatto trovando Leonardo sulle scale.
"Caamella." Dice indicando Harry.
Lui sorride e fa per avvicinarsi ma io mi paro davanti e lo guardo male.
"Vattene." Sibilo prima di prendere Leonardo e salire di sopra.
FANFICTION ISPIRATA A QUESTA OS: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2294072&i=1
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Dieci.
 
Veronica’s pov.

 
“Loro cosa!?” Sbotto sgranando gli occhi.
 
“Se ti racconto cos’è successo ti metti a ridere.” Dice Celine.
 
“Non c’è niente da ridere!” Urlo.
 
“Va bene, ma non ti scaldare.” Dice tranquillamente.
 
“Perché sei così tranquilla? Io mi agito ancora di più.” Porto le mani tra i capelli.
 
“Perché prima o poi questo giorno sarebbe arrivato. I suoi figli hanno il diritto di sapere chi è il loro padre. Forse adesso non lo capiranno e Harry non potrebbe rimanere ma almeno potrai dire loro che il loro padre li ha conosciuti ma che non li voleva. Mentre Harry ha il diritto di sapere che ha due figli e se resta, lui li vedrà crescere e loro sapranno chi è.” Spiega.
 
“Perché fai sempre questi discorsi giusti?” Protesto.
 
“Quante domande che fai.” Sbuffa. “Sbrighiamoci a sistemare casa. Alle nove e mezza saranno qui.”
 
 
Il campanello suona ed io mi muovo nervosamente sul divano.
 
Chiara va ad aprire e la sento parlare con i ragazzi.
 
Lorenzo e Leonardo già dormono.
 
Celine è andata a controllare mentre Elisa è seduta vicino a me che mi stringe la mano.
 
Sono nervosa e tesa.
 
Entrano in soggiorno e si accomodano sul divano e le poltrone libere mentre Chiara si siede alla mia destra.
 
“È sempre difficile far addormentare Leonardo.” Dice Celine spuntando dalle scale che portano al piano di sopra. “Oh, sono già le nove e mezza? Bè, io vado a dormire. Fatemi sapere domani com’è andata questa riconciliazione.” Fa per tornare su ma io scatto in piedi.
 
“Ferma!” Esclamo.
 
“Okay.” Alza le mani in avanti.
 
Si siede sulla poltrona libera, porta le gambe al petto e appoggia il mento sulle ginocchia. “Quindi?”
 
I ragazzi puntano gli occhi su di me che mi rimetto seduta con lo sguardo basso.
 
“Allora, si può capire che Lorenzo e Leonardo sono miei figli.” Dice Harry. “Quindi sei rimasta incinta quella sera.” Continua.
 
“Perspicace.” Dice Celine sarcastica.
 
“La vuoi piantare?” Dico stizzita.
 
“Non ho i semi.” Sorride innocentemente.
 
Sospiro scuotendo la testa mentre lei ride felice.
 
“Ma loro due sono sempre così?” Chiede Zayn.
 
“Sempre.” Dicono Elisa e Chiara, annuendo.
 
“Tanto lei mi ama così come sono.” Si vanta Celine.
 
“Ora però torniamo alle cose serie. Harry è il padre di Lorenzo e Leonardo, purtroppo le cose sono andate così ma, se tu vuoi, puoi sempre recuperare.” Sorride lei.
 
“Perché non mi hai detto di essere incinta?” Chiede Harry.
 
“Oh, aspetta! Forse perché tu te ne sei andato in America ed io sono tornata a casa?” Uso un tono sarcastico e irritato.
 
“Come avrei potuto contattarti o cercarti!?” Urlo alzandomi in piedi.
 
“Veronica…”
 
“No! Non me non importa niente se lui è venuto qui con tutte le buone intenzioni. Sa che ha due figli e basta! Me li sono cresciuti da sola e loro non sanno nemmeno chi è.” Sbotto.
 
“Ora te ne puoi anche andare.” Dico mentre apro la porta e la indico.
 
Lui sgrana gli occhi ma si alza lentamente.
 
Mi sposto dalla porta per farlo passare ma lui mi guarda senza accennare di andarsene.
 
“Ho il diritto di vederli.” Sussurra.
 
“Mamma.”
 
Mi giro di scatto trovando Leonardo sulle scale.
 
“Caamella.” Dice indicando Harry.
 
Lui sorride e fa per avvicinarsi ma io mi paro davanti e lo guardo male.
 
“Vattene.” Sibilo prima di prendere Leonardo e salire di sopra.
 
Mi nascondo nel buio vedendo la delusione e il dispiacere negli occhi di Harry che poi abbassa la testa.
 
Celine si avvicina e gli poggia una mano sulla spalla. “Andrà tutto bene.” Riesco a percepire.
 
“Lei… Lei non vuole farmi vedere i bambini. Non andrà bene.”
 
“Le parleremo.”
 
“Ti lascio il mio numero.”
 
Angolo Autrice.
Ehi bellissime, vi sono mancata?
Scusate il ritardo, ma sono stata impegnata con la scuola. :s
Spero che questo capitolo vi piaccia.
Allora, Veronica incontra Harry, il quale ormai ha capito di avere due bambini.
Lei si agita e lo tratta male, fa per mandarlo fuori ma una vocina attira la loro attenzione.
Si girano e vedono Leo, che chiama Harry "caamella". Ma non è dolcissimo? *w*
Che cosa succederà nei prossimi capitoli secondo voi?
Lasciate una recensione per farmi sapere che cosa ne pensate, ci conto.
Alla prossima, con tanto amore,
Reds xx
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: needacurlyboy