Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GeaRose Malfoy    16/05/2014    1 recensioni
Lei una grifondoro diligente ed onesta mentre lui un serpeverde senza scrupoli e bugiardo...possibile che due anime tanto diverse possano amarsi? No è impossibile...almeno questa è l'opinione di Hermione...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Lavanda Brown, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Lavanda/Ron
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero arrabbiata,no che dico! FURIOSA!!
Come aveva potuto lui raccontare a loro, proprio loro, cosa stavamo facendo?
Non che fosse nulla di male … però non volevo che si sapesse che una sangue sporco desse ripetizioni a un purosangue. Sono sicura che tutti avrebbero pensato che fosse sotto imperios!
Mi diressi verso la sala comune, volevo stare sola … tremendamente sola.
Quando finalmente arrivai al ritratto della signora grassa un pensiero si insinuò nella mia mente.
Che cosa gli aveva detto? Non era possibile che fosse stato lui a raccontare tutto, il suo orgoglio e la sua reputazione si sarebbero macchiate.
Allora  mi chiesi se la Parkinson non stesse come al solito solo criticando la mia chioma morbida ed eccessivamente gonfia. Forse stavo affrettando le conclusioni sbagliate.  Dovevo chiedere spiegazioni.
Ad un tratto la voce di Ginny preoccupata mi riscosse dal mio stato di trans.
“Herm…” disse col fiatone e gli occhi lacrimanti
“Che c’è Ginny? Chiesi con tono preoccupato nel vederla in quello stato
“H-har- harry” disse tremando
“Che cosa è successo a Harry?”
“è in infermeria …”
 “Perché? È grave??” chiesi con voce tremante
“Abbastanza, lui  e Malfoy si sono picchiati nel cortile della scuola. Meno male che c’era Seamus che li ha fermati in tempo prima che si trasformassero in frittate. Hanno usato la forza fisica e non la magia.”
“Perché si sono picchiati?”
“Non si sa … tutti credono sia per il loro odio tipico di tutti i giorni …”
“Forse …” rispose Hermione mentendo … sapeva benissimo che il suo migliore amico Harry mai si sarebbe permesso di lasciarsi trasportare da certe emozioni … doveva esserci un motivo ben preciso, troppo importante per Harry. Di certo non un insulto o una presa in giro.
Corse in infermeria dove trovò Harry e Draco in due letti vicini.
Harry dormiva mentre Draco era mezzo assonnato. Salutò Draco, poi andò verso Harry e gli stampò un bacio delicato sulla guancia non ferita. Si diresse verso Draco e si sedette. Era l’unico che poteva raccontarle cosa fosse successo realmente.
“Hermione …” disse con voce flebile
“Draco .. cosa è successo?”
“vedi…il fatto è che ho chiesto una cosa a potter
E quando gliel’ho chiesta lui sentendo cosa gli domandavo ha cominciato a picchiarmi..io ho cercato di farlo ragionare..infondo non era altro che una  f…”
“Cosa?”
“Una foto..”
“Di chi?”
“Di te!”
Hermione rimase spiazzata, quasi svenne.
“Perché draco?”
“vedi io volevo una foto di te mentre sorridevi..con me l’hai fatto solo una volta.. “
“Ma …” hermione non sapeva che dire
“potevi chiederla a me!”
“Me l’avresti data?”
Hermione pensò qualche secondo e alla fine capì che lui aveva ragione, lei non gliela avrebbe neppure fatta vedere.
In quel momento Pansy, Blaise e Theodore  entrarono nella stanza, si erano precipitati subito appena avevano sentito la notizia.
Pansy cercava inutilmente di stringere la mano a draco mentre Blaise diceva che secondo lui draco aveva la pellaccia e che ci voleva ben altro per mandarlo kappa O.
Quando pansy si accorse per puro caso della presenza di hermione il suo sguardo la incenerì
“TU! Brutta lurida mezzosangue! Come vi permettete tu e il tuo amichetto lì di fare una cosa del genere a Draco?!”
“io non ho fatto proprio nulla! è stato il tuo draco a istigare harry! Se non avesse iniziato ora non si troverebbe in quelle condizioni! Né lui né il mio migliore amico! Anzi dal momento che mi stai dando tanto addosso dovrei raccontare quello che dici su te e draco alle tue belle amichette?” disse hermione sbraitando
Pansy si  fece piccola piccola davanti a quella minaccia …
Draco a quel punto intervenne e si rivolse a pansy
“Che cosa dici su di noi pansy!!??”
 “dice che siete stati a letto un sacco di volte, che tu la tratti con dolcezza infinita e che dai baci in modo assolutamente divino..lei lo sa bene l’ha provato miliardi di volte..giusto pansy?” disse hermione con gli occhi infuocati. Era felice, troppo felice. La vendetta era squisita.
“PANSYYYYYYYYYY” Draco si lasciò trasportare da un grido forsennato e si fermò solo quando il dolore alla testa non si fece troppo intenso
“che cosa hai raccontato? Ma sei fumata?! Io neppure ti ho mai toccato!!!! Mi fai schifo..
Pansy a quelle parole scappò via in lacrime..l’avevano toccata dal profondo.. per la prima volta pansy si sentì ferita, aveva sempre avuto tutto quello che voleva, capricci..solo quello sapeva fare. Aveva avuto tutto..eccetto il cuore di draco.
A quel punto Harry si svegliò..ormai blaise e theodore erano andati via.
Draco si era addormentato stringendo la mano di hermione..silente  solo sa che incantesimo avesse fatto a quella ragazza.
Harry si svegliò e vedendo il volto di hermione non potè che sorridere, la sua migliore amica, aveva perso la testa quando draco  gli aveva confessato di esserne innamorato e gli aveva chiesto una  foto.
Lui l’aveva sempre presa in giro ed umiliata … con quale coraggio adesso andava dal suo migliore amico a chiedergli una sua foto? Quello era pazzo. Harry era rimasto allibito per qualche secondo prima di scagliarsi a suon di cazzotti su Draco Malfoy.
Quando vide hermione sorrise, non troppo però perché la ferita che aveva all’angolo della bocca causato un pugno gli doleva ancora.
Le strinse la mano e dopo qualche attimo di silenzio mormorò:
“Ciao..” con voce flebile. I suoi occhi erano dolci e protettivi. Amava quella ragazza come nessun altra, non era amore.. lei era semplicemente sua sorella e nessuno doveva torcerle un capello, specialmente quel verme di malfoy!
“hermione…dove sono?”
“in infermeria harry, hai fatto a botte con malfoy” disse la ragazza con sguardo dolce
“Oh…” harry riuscì a emettere solo quel suono, ora si ricordava tutto. Quel verme gli aveva confessato di essere innamorato della sua migliore amica e gli aveva addirittura chiesto una foto. VERME. Solo quello.
“Harry! Mi hai fatto prendere un colpo!” disse ginny mentre entrava notando che era sveglio.
“Scusa cucciola..” disse harry con sguardo che voleva dire solo una cosa : Mi perdoni?
“non chiamarmi così! lo sai che mi fai andare in  bestia!
“ hai ragione tesoruccia!”
“Beh direi che se hai voglia di scherzare stai benissimo!” detto questo fece per andarsene, quando hermione la prese per  un polso. La trascinò a sedere davanti ad harry, intrecciò loro le mani.. sorrise e lasciò la stanza dando un ultimo sguardo a draco.
Sapeva che quando si sarebbe svegliato avrebbe trovato il suo messaggio.
 
 
 
 
 
Angolo autrice:        
Caio ragazzi! Ringrazio tutti quelli che la seguono …
Ringrazio sia che la segue senza dire nulla sia chi lascia un recensione.
 Accetto volentieri critiche positive che fanno piacere a tutti  ma anche,ovviamente costruttive,negative.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, ho cercato di farlo un po’ più lungo perché la scorsa volta non avendo avuto molto tempo era un po’ corto.
Un grazie ancora e un super bacio a tutta la gente che segue la storia!!
Un abbraccio caloroso by sherumizu
p.s volevo solo dire che come avrete notato i capitoli non li posto regolarmente quando ho tempo posto..non dico ogni tre giorni oppure uno a settimana. Dipende anche dall’ispirazione.
Spero che capirete..
Ciaoooo, alla prossima! =)
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GeaRose Malfoy