Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ace of Spades    16/05/2014    6 recensioni
Crocodile scoprirà a sue spese quanto possa essere dannoso fare scommesse con Mihawk e quanto il colore rosa, nonostante sia per lui così maledettamente fastidioso, sia peró necessario nella sua vita.
"Sai come si dice Croco-chan, 'un affare in cui si guadagna solo del denaro non è un affare.' " disse appoggiando la propria mano su quella dell'altro.
"Doflamingo, allora saprai anche che quando due uomini in affari sono d'accordo, uno dei due è superfluo." rispose togliendo la mano con uno scatto. "E non chiamarmi Croco-chan!"
Genere: Comico, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Crocodile, Donquijote, Doflamingo, Drakul, Mihawk | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap23. Quegli amici che hai e la cui amicizia hai messo alla prova, aggrappali alla tua anima con uncini d'acciaio.


















Crocodile respiró profondamente e suonó il campanello; passare la serata con quei due uomini gli avrebbe fatto sicuramente venire un gran mal di testa.
La porta si aprì e comparve Mihawk con indosso una camicia rosso sangue e dei pantaloni neri.
"Entra" gli disse.
Quella casa metteva sempre soggezione con i candelabri negli angoli e la semi oscurità; ci mancavano solo i fantasmi e sarebbe stata una perfetta casa dell'orrore.
"Ho fatto le pulizie" disse Occhi di Falco appoggiandosi al muro del salotto mentre gli passava davanti.
"Davvero? Mi ricordavo che odiassi questo genere di cose"
"Infatti."
Crocodile si sedette davanti al tavolo su cui si trovavano tre bicchieri, una bottiglia di vino ed un posacenere, per poi accavallare le gambe; quell'uomo riusciva sempre a sorprenderlo nonostante si conoscessero fin da piccoli.
"A volte proprio non ti capisco" disse guardandolo.
"Invece per me sei un libro aperto. Ad esempio mi basta guardarti per capire che c'è qualcosa di diverso in te e sono certo che questo sia opera di Doflamingo" commentó Mihawk incrociando le braccia al petto.
Il coccodrillo lo guardó assottigliando lo sguardo.
"Di solito non sei così loquace"
"Di solito non sei così espressivo"
Il campanello interruppe i due uomini che si stavano fulminando con lo sguardo.
Occhi di Falco si staccó dal muro per andare ad aprire sapendo bene chi si sarebbe trovato davanti.
"Buonasera falchetto, ti trovo in splendida forma~"
"Ho un'improvvisa voglia di decapitarti. Stai zitto ed entra"
Crocodile guardó l'ultimo arrivato: camicia viola con i primi bottoni slacciati, cintura rossa e pantaloni bianchi.
"Il buon gusto ha deciso di farti visita?" gli chiese ironico mentre Doflamingo entrava in salotto seguito da Mihawk.
Il fenicottero, dopo essersi seduto di fronte a lui, cominció a ghignare.
"Era l'ultima camicia pulita che avevo, sai l'altra penso che la terró come una reliquia~" 
Il 'falchetto' nel frattempo si era seduto nella sedia libera di fianco ai due uomini per poi versarsi del vino.
"Non voglio sapere il perchè." commentó bevendo un sorso del liquido rosso.
Crocodile si accese un sigaro mentre il fenicottero imitava Mihawk e aggiungeva: "Falchetto, sei ancora troppo piccolo per certe cose~"
"Come fai a sopportarlo tutto il giorno?" chiese Occhi di Falco guardando Crocodile.
"Non me lo chiedere"
"Peró lo fai" disse Doflamingo ghignando e appoggiando il mento sul palmo della mano destra.
"Ha ragione" commentó Mihawk bevendo un altro sorso di vino.
"Avete finito?" sbottó accavallando le gambe in un gesto di stizza che non sfuggì agli altri due.
"Fufufu~ ogni volta che ci incontriamo non riusciamo a non punzecchiarci, è inevitabile. Probabilmente avevamo lo stesso comportamento anche nella nostra vita passata, o magari eravamo delle brave persone.."
"Ma per favore, come minimo eravamo pirati della peggior specie" sbottó Crocodile sogghignando mentre Mihawk annuiva.

Doflamingo, svuotato il bicchiere, si giró a guardare il divano e, dopo aver visto il pc, esclamó: "Guardiamo un film!"
Occhi di Falco fu subito d'accordo con l'altro anche perchè era troppo presto per cenare. "Mi sembra una buona idea."
"Magari un bel film horror~" aggiunse il fenicottero ampliando il suo ghigno e fissando Crocodile che, instintivamente, aveva sgranato gli occhi.
"No." 
"Anche questa mi sembra un'ottima idea" commentó Mihawk guardandolo.
"Che c'è Croco-chan, non dirmi che hai paura? Fufufu~" 
"Chiudi il becco, io non ho affatto paura."
"E allora cosa c'è che non va nella mia idea?"
"Che è tua."
"Smettila di arrampicarti sugli specchi Crocodile" disse Mihawk alzandosi e dirigendosi verso uno dei pochi mobili presenti in quella stanza.
"Se te la fai sotto puoi sempre abbracciarmi~"
"Piuttosto mi sgozzo con l'uncino"

Il coccodrillo non aveva la minima intenzione di guardare un film horror in loro compagnia per due semplici motivi: primo perchè si stavano divertendo alle sue spalle dato che a loro quelle cose non facevano nè caldo nè freddo; secondo perchè sapeva che non avrebbe chiuso occhio per almeno due giorni.

Nel frattempo Mihawk, che stava rovistando in un cassetto pieno di dvd, si alzó in piedi e spense le candele e la lampada per poi dirigersi verso il divano.
"Questo è carino" disse sedendosi di lato vicino ad un bracciolo.

'Carino? Altro che due giorni, non dormiró per almeno una settimana!' pensó Crocodile andando a sedersi di fianco all'altro con un'espressione rassegnata.
"Oh andiamo Croco-chan,sembri un condannato a morte!" esclamó Doflamingo sedendosi di fianco a lui all'altro lato del divano.
Occhi di Falco accese il pc ed inserì il dvd premendo play, il tutto sotto lo sguardo divertito del fenicottero e preoccupato di Crocodile.
'Devo mantenere la calma, è solo pura finzione, tutto inventato e nato dalla mente malata di una persona che non sapeva cosa fare della sua vita ed ha deciso di rovinare la mia.' pensó il coccodrillo accavallando le gambe ed iniziando a mordersi nervosamente il labbro inferiore.
Il suo comportamento non sfuggì al biondo seduto accanto a lui che cercava di trattenersi per non scoppiare a ridere; quel film l'aveva già visto tempo prima quindi poteva godersi le reazioni dell'altro senza distrazioni.

Anche a  Mihawk non era sfuggito ció che aveva notato il fenicottero. In quel momento si ricordó della prima volta che lui e Crocodile avevano guardato un film horror insieme; erano al primo anno delle medie e, dopo aver finito di studiare, non sapendo cosa fare per passare il tempo, avevano deciso di passare la serata guardando l'ultimo film dell'orrore uscito. Non si sarebbe mai scordato la faccia sconcertata del coccodrillo e neanche quando il giorno dopo si era svegliato con l'altro raggomitolato di fianco. 

Le immagini si susseguivano sullo schermo, ma solo uno di loro stava veramente seguendo la storia, gli altri due facevano finta di guardare il film mentre in realtà spiavano l'uomo accanto a loro con la coda dell'occhio.
Crocodile il più delle volte sgranava gli occhi o deglutiva, altrimenti si mordeva il labbro o si ficcava le dita nel palmo della mano. Si vedeva benissimo che stava cercando di trattenersi dal fare domande per allentare la tensione o dallo scappare il più lontano possibile.
'Ma purtroppo il tuo orgoglio non ti permette di fare nulla di tutto questo' pensó Doflamingo sorridendo.
"Che c'è Croco-chan, ti vedo piuttosto pallido~" commentó non riuscendo a trattenersi.
"Sto benissimo" sussurró l'uomo al suo fianco senza neanche guardarlo.
Il fenicottero, scuotendo la testa, appoggió la spalla sinistra contro quella destra del coccodrillo per poi rimanere attaccato all'altro in quello che doveva essere una sorta di sostegno morale.
Crocodile non si spostó, ma ringrazió mentalmente l'altro.
Tutto questo non sfuggì al padrone di casa, il quale smise di fissare l'uomo accanto a sè nel momento in cui assunse un'espressione più rilassata.

Dopo circa un'ora e mezza il film finì, così Mihawk tolse il dvd e lo ripose nella sua custodia lasciandola sul tavolino di fianco al pc.
"Non è stato così terribile" commentó mentre si alzava e riaccendeva le candele e la lampada.
"Penso sia morto" disse ridendo Doflamingo.
"Non sono morto" sbottó Crocodile mollando una gomitata all'altro.
"Ouch! Non sarai morto ma hai avuto paura tutto il tempo ammettilo!" 
Il coccodrillo gli molló un'altra gomitata più forte della precendente, sperando di avergli spaccato qualche costola.
"Questa reazione significa solo che ho ragione~" disse con il fiato corto il fenicottero alzandosi in tempo per evitare la terza gomitata di fila.
"Vado a preparare la cena. Se rompete qualcosa poi io rompo voi." commentó Mihawk assottigliando lo sguardo ed uscendo dal salotto per dirigersi in cucina.
"Non stava affatto scherzando." disse Crocodile guardando l'altro.
"Sarebbe sul serio capace di tagliarci una gamba se gli spostassimo anche solo una candela" inizió Doflamingo sedendosi di nuovo sul divano. Aveva proprio voglia di fare incazzare l'altro così aggiunse ampliando il suo solito ghigno:
 "Ah, alla fine l'hai ritrovata la camicia?"
"No ho cercato ovunque, quindi sono giunto alla conclusione che ci sia il tuo zampino, fenicottero"
"Io? Ma non dire sciocchezze! Perchè mai avrei dovuto nascondere la tua camicia?"

'Ahahah come mi guarda male!' pensó.

"Questo me lo devi dire tu"
"Non avresti questi problemi se sapessi lavare e stirare" 
"Che cazzo centra. E poi io lo so come si fa una lavatrice e anche come si usa un ferro da stiro, al contrario tuo. Il fatto che non lo faccia non significa nulla." sbottó il coccodrillo guardando l'altro con astio.
"Perchè imparare a fare qualcosa se ho delle persone che lo fanno per me?" domandó il fenicottero sollevando le spalle. "Piuttosto mi piacerebbe sapere come mai tu ne sei capace"
"Non sono affari tuoi. E poi preferisco non dipendere troppo dagli altri"
"Mfufufu~ una perfetta donna di casa"
Crocodile sollevó il cuscino che si trovava di fianco a lui per lanciarlo contro l'altro ma Doflamingo lo fermó indicando la porta. "Ricordi? Non una cosa fuori posto" disse sorridendo mentre l'altro riponeva l'arma piena di piume con cui lo avrebbe voluto soffocare e masticava insulti più o meno coloriti sui fenicotteri approfittatori.

Aveva immaginato che, provocandolo, avrebbe cercato di lanciargli addosso qualcosa, quindi si era già preparato. Comunque non aveva alcuna intenzione di lasciare in pace l'altro.

"Forse dovresti guardare dentro un vaso gigante, ho l'impressione che lì troverai quello che cerchi~"
"Hai messo la mia camicia in un vaso? Ma ti ha dato di volta il cervello?" 
"Assolutamente no."
"Non azzardarti a toccare mai più i miei vestiti"
"Oh tranquillo, se mai dovessi averne bisogno ti presteró di nuovo i miei~"

Crocodile si passó la mano sulla faccia; stava seriamente prendendo in considerazione di tirargli un candelabro in testa anche se dopo avrebbe dovuto fare i conti con il padrone di casa.
  
                           •••

Mihawk intanto aveva apparecchiato e preparato la cena, cioè aveva preso il telefono e chiamato la pizzeria più vicina. 
L'unica cosa che aveva messo in tavola erano i dolci: mousse alla fragola, pasticcini alla frutta, cioccolatini di ogni tipo e orsetti gommosi. D'altronde si sa che sono la parte più importante di ogni pasto.
Dopo aver pagato il fattorino e aver appoggiato le pizze nel forno, uscì dalla cucina ed entró in salotto trovando i due ospiti seduti sul divano, uno che tamburellava le dita sulla propria gamba cercando di non commettere un omicidio, l'altro che aveva comodamente appoggiato la testa sullo schienale e stava sogghignando. 
"La cena è pronta" disse soltanto per poi uscire ed entrare nuovamente in cucina seguito dagli altri due.

Dopo che il coccodrillo e il fenicottero si furono seduti a tavola, Mihawk tiró fuori i tre cartoni con dentro le pizze.
"Aspetta, ma quando-" cominció a chiedere Crocodile ma venendo subito interrotto.
"Eravate così presi a discutere che non vi siete neanche accorti che ho ordinato le pizze e me le hanno portate 2 minuti fa"

Nessuno dei due ospiti fu sorpreso dal comportamento del padrone di casa; non avrebbe mai cucinato, al massimo li avrebbe invitati a cena fuori, quindi la pizza era decisamente un'idea alla 'Mihawk'.
"Per caso hai svaligiato un negozio di dolci?" domandó invece il fenicottero fissando i vari piatti sul tavolo.
"No, quelli sono solo una piccola parte della mia scorta" rispose Occhi di Falco sedendosi ed iniziando a mangiare la sua pizza con le patate fritte, imitato da Crocodile che addentó un pezzo della sua margherita e da Doflamingo che si leccó le labbra guardando la sua alla salsiccia.
I primi minuti passarono in religioso silenzio dato che tutti e tre pensavano solo a riempirsi lo stomaco.
"Croco-chan mi passi la Coca-Cola?" domandó ad un certo punto il fenicottero.
"Tieni" rispose il coccodrillo appoggiando la fetta di pizza e passando la bibita gassata all'altro.
"Grazie~"
"Figurati"
"Ma che carini" commentó Occhi di Falco facendo sparire la penultima fetta di pizza, ma guadagnandosi un calcio da Crocodile.
"Fufufu~ falchetto, smettila di provocare Croco-chan, sai, è in quel periodo del mese." 
"Sì, il periodo del mese in cui sono particolarmente scazzato e ho voglia di farti fuori"
"Tu sei sempre scazzato" disse Mihawk per poi bere la Coca-Cola.
"Hahaha! In effetti.. Comunque, dato che sei tanto bravo a fare le lavatrici e a stirare, ti porteró anche i miei vestiti" aggiunse Doflamingo ingoiando l'ultima fetta di pizza.
"Crocodile sa stirare?" domandó incredulo Mihawk.
"Oh sì, sto pensando di assumerlo come maid personale~"
"Potrebbe essere vantaggioso"
"No ma tranquilli, io non sono qui" commentó acido il coccodrillo finendo la margherita. "I tuoi vestiti te li lavi tu"
"Aah adesso ti sto immaginando con indosso quel bel grembiule di pizzo che hai a casa tua~"
"Non pensavo avessi certe tendenze."
"Non è mio, ma di una mia sottoposta. E tu smettila di fare pensieri strani, appena torno a casa lo brucio"
Occhi di falco guardó i due uomini che stavano discutendo su grembiuli e camice e appoggió il mento sul palmo della mano.
'Alla fine non siamo cambiati molto in questi anni' pensó prima di alzarsi per fermare Crocodile che stava per lanciare la sua sedia in testa a Doflamingo.
'No, proprio per niente'













Salve! Ecco il capitolo sulla riunione dei nostri tre protagonisti.
Devo scusarmi con Crocodile, prima il film horror e poi il grembiule di pizzo.. Secondo me, appena finita questa storia, me lo ritroveró sotto casa-
Doflamingo non perde mai occasione per mettere nei guai il coccodrillo e Mihawk ha cominciato anche a dargli corda..
Parlando di Mihawk, quando stavo scrivendo il pezzo sulla cena non sapevo cosa fargli cucinare, così ho mandato un messaggio alla persona a cui mi sono ispirata per il suo personaggio e mi ha risposto "ordinerei una pizza oppure a cena fuori, io non cucino"
E, dopo aver parlato per 10 minuti di pizze, lei ha ordinato sul serio una pizza.
"È colpa tua"   Ahahahah xD
(La conversazione sulle lavatrici è avvenuta sul serio)
Dopo queste informazioni inutili, lasciate un commento e ditemi la vostra come sempre! A presto ;)

PS. il titolo è una citazione di Shakespeare, mi piaceva per via degli uncini♡
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ace of Spades