Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kushina Namikaze    16/05/2014    4 recensioni
ciao a tutti...questa è la mia prima fan fiction...la storia si divide in due parti...la prima è un flash back riguardante ciò che accade subito dopo la guerra...la seconda parte riguarda ciò che accade tre anni dopo quegli eventi...se vi ho incuriosito non vi resta che leggere :)
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto e Killer Bee uscirono dalla Maggione e si organizzarono per gli allenamenti. Si sarebbero incontrati il giorno dopo di mattina presto alla Valle Unrai, dove abita Killer Bee. Essendosi messi d'accordo Naruto andò a cercare Kakashi-sensei per comunicargli il tutto. Naruto vaga per quasi tutto il villaggio per trovare Kakashi, fin quando non intravede una chioma argentata in cima a una delle torri di vedetta. Il biondo si arrampica e proprio come aveva immaginato trovò il suo maestro.
" Kakashi-sensei finalmente sono riuscito a trovarla!"
"Naruto! Vi siete messi d'accordo?"
"Certo! Domani mattina a casa di Killer Bee. Si trova in una valle piuttosto isolata dal resto del villaggio, dice che non avremo problemi li." 
"Perfetto. Il Raikage ti ha detto altro verò?"
"Bhè mi ha detto che posso praticamente considerarmi chunin!" Disse con aria contenta ma anche con una punta d'orgoglio.
"Così finalmente dovrò smetterla di preoccuparmi per te, almeno se farai qualche disastro la colpa sarà tua e non mia"
"Lo ammetta un pò le dispiace."
"Sicuramente senza di te le missioni saranno più noiose!" disse Kakashi un pò malinconico.
Ci fu un attimo in cui nessuno dei due apri bocca, poi Kakashi riprese...
"Naruto, ho un regalo per te da parte di tuo padre."
"Cosa? Di mio padre?" Sembro quasi, mentre pronunciava quelle parole, che Naruto avesse visto una specie di fantasma.
"Si esatto, me lo diede la sera prima che Orochimaru sciogliesse la tecnica. Mi disse che te lo avrei dovuto consegnare quando saresti stato promosso chunin, lo avrebbe voluto fare lui però..."
"Non poteva essere qui con me." c'era malinconia nelle parole di Naruto. Alcune volte si ritrovava a pensare che, anche essere stato per poco con suo padre ha avuto dei lati positivi, conoscerlo oltre al ruolo di ninja e Hokage, parlargli e sapere un pò della sua vita mentre Naruto gli raccontava della sua, però ogni volta che si ripresentava un ricordo di suo padre gli iniziava a mancargli da morire.
"Non sei curioso di sapere cos'è?
"Si certo che lo sono, solo che...."
"Dai seguimi."
Naruto non sapeva cosa dire, si limitò solo a seguire Kakashi nella sua camera. 

Lungo il tragitto, Naruto pensò a cosa potesse essere questo fantomatico regalo, ma soprattutto perchè suo padre non glielo ha dato a fine guerra, prima che Orochimaru sciogliesse l'edo tensei, sapendo che non poteva esserci per quando sarebbe diventato chunin?
Entrarono nella camera di Kakashi,  Naruto aspettò sull'uscio della porta, mentre il suo sensei chiudeva tutte le finestre. Kakashi invitò Naruto ad entrare e, dopo aver chiuso la porta a chiave, si sedettero a terra. Kakashi prese un rotolo dalla sua sacca e lo aprì mostando il sigillo che vi era impresso. Con alcuni gesti delle mani, Kakashi richiamò a se il contenuto del rotolo. Naruto aveva pensato a cosa potesse contenere il rotolo,era sicuro che si trattasse di una qualche arma speciale ( dopo la guerra Minato gli regalò uno dei suoi kunai) ma non poteva mai immaginare che il contenuto era un quaderno. Naruto lo prese e lo sfogliò più volte, ma tutto ciò che trovava erano pagine bianche.
"Cos'è secondo te?" chiese Kakashi.
"A prima vista sembrerebbe un comune quaderno, ma scommetto che è molto più di questo, in fondo era di mio padre non può regalarmi un oggetto così banale e inutile"
"Fino a quando non imparerai una certa tecnica, quello che hai in mano rimarra sempre un comune quaderno."
"Che tecnica devo imparare?"
"È una semplice tecnica di sigillo che per aprirsi risponde solo al chakra della persona che lo ha creato. Ciò significa che solo tuo padre può aprire il quaderno."
"E allora perchè regalarmelo se non potrò mai scoprire cosa c'è dentro."
"Prima che Orochimaru sciogliesse l'edo tensei, tuo padre mi disse come sciogliere il sigillo e come crearne uno nuovo con il tuo chakra, ed è quello che faremo oggi visto che hai il resto della giornata libero."
"Scusi perchè non me lo apre dirattemente lei?"
"Perchè solo un suo discendente può rompere il sigillo e rilevarne i contenuti. Inoltre mi ha detto che potrai accedere alle informazioni che vi sono dentro solo se riesci a superare questa piccola prova. Il sigillo è uno dei più semplici ed efficaci per nascondere le cose, come in questo caso."
Naruto rimese perplesso. Perchè bloccare un quaderno che gli aveva regalato con un sigillo, se poi Naruto non è capace di scioglierlo?
"Cosa contiene secondo te?" chiese Kakashi.
"Sicuramente qualcosa che in mani sbagliate si rivela pericoloso."
"Allora, iniziamo la prima lezione?"
Naruto annuì e Kakashi iniziò a spiegare le basi dei fuinjutsu, non era un grande esperto, ma comunque sapeva il fatto suo.
Ci volle un bel pò per spiegare a Naruto come funzionavano le tecniche di sigillo in atto teorico. Trascorse l'intera giornata e Naruto non aveva ancora capito come funzionano le tecniche, poiché era già sera decisero che avrebbero continuato l'indomani insieme a Killer Bee.

Il mattino seguente Naruto, con il suo prezioso quaderno, e Kakashi si diressero verso il luogo di incontro dove Killer Bee li attendeva ancora mezzo addormentato per essersi svegliato molto prima rispetto al solito.
"Ciao vecchio polipo!"
A Naruto non arrivò nessuna risposta da Killer Bee. Lo vide alzato con la sua posa pensierosa, sembrava essere molto concentrato, ma il biondo non riusciva a capire perchè non gli rispondesse. Naruto si avvicinò a Bee per squoterlo un pò, preoccupato che non stesse tanto bene, ma, non appena il giovane ninja lo sfiorò, egli si mise di scatto nella sua classica posa trionfante urlando "OH YEAH!!! KILLER BEE È SEMPRE VINCENTE ANCHE QUANDO ERA UN BIMBO IMPERTINENTE!!!!"
Naruto sorpreso da quell'urlo improvviso cadde all'indietro spaventato.
"Ma che gli è preso al vecchio polipo?"
Killer Bee notò Naruto a terra e vide finalmente i suoi ospiti. Si tolse dalle orecchie dei piccoli oggetti che sembravano degli auricolari.
"Hey finalmente sei arrivato, io sono da due ore alzato!!"
"Ma chi la vuoi dare a bere, sicuramente ti sei svegliato 5 minuti fa! Piuttosto cosa sono quelle cose che hai in mano?"
"Ah vuoi dire questi, è un regalo che mi ha fatto mio fratello per il mio comportameto" e dalla sua tasca tirò fuori una specie di scatolina e disse "Questo, amici miei, è un I-music"
Naruto guardò quell'affarino con curiosità.
"E a che serve?"
"Qui posso riascoltare i miei pezzi in momenti depressi!"
"FOOOORTE!! NE VOGLIO UNO ANCHE IO 'TTEBAYO!! Si ci possono mettere tutte le canzoni che vuoi?"
"OH YEAH"
"Scusate se vi interrompo ma abbiamo cose più importanti da fare, potrete giocare più tardi con quell'aggeggio."
"Ah si giusto.
Kakashi disse a Killer Bee che già aveva spiegato a Naruto, la sera prima,  come funzionano le tecniche sigillanti fra i comuni ninja. Però i jinchurichi, prima di creare la tecnica di sigillo, devono imparare a utilizzare il chakra del proprio biju in modo naturale, ovvero senza entrare in modalità biju. Per fare ciò serviva non solo un forte legame fra biju e jinchuriki ma anche molta coordinazione. Killer Bee spiegò loro come coordinare i loro chakra; fecero pratica l'intero giorno facendo qualche pausa di tanto in tanto per mangiare, bere o recuperare un pò di forze. Il giorno trascorse velocemente, Naruto fece molti progressi, anche se non molto consistenti. Naruto e Kakashi tornare al loro albergo dov'é Naruto tentò di riaprire nuovamente il suo quaderno. Non ottenne, nemmeno questa volta, alcun risultato. Ritornò in camera sua amareggiato e continuo a studiare il suo quaderno dall'esterno finché non arrivò Sakura. Parlarono del più e del meno della giornata trascorsa e di ciò che avevano fatto. Stanchi per la giornata trascorsa si addormentano fra baci e coccole aspettando l'alba del nuovo faticoso giorno.


Shalve a tutti!! 
Lo so sono in ritardo pazzesco e si sono ancora viva :P
Purtroppo fra questi esami non trovo abbastanza spazio per dei veri momenti NaruSaku, ma riuscirò ad inventarmi qualcosa ;)
Intanto che ne pensate dell'idea del quaderno?? E secondo voi cosa contiene??
Piccolo spoiler:
Per che legge l'altra mia long "Fin Che Morte Non Ci Separi" saprà già cosa contiene il quaderno ;)


Alla Prossima!!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kushina Namikaze