Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _LIKEARAINBOW_    16/05/2014    0 recensioni
Questa è l'accantivante vita di Nicole.
Nicole ha 18 anni, vive a Londra da 2 anni in completa solitudine ma ha origini Tedesche.
Ha un passato difficile e burrascoso ed evita molto spesso di parlarne.
Nicole è una bellissima ragazza, incompresa e vittima della società di oggi giorno.
Nicole è una ragazza con dei valori morali meravigliosi, ma che nessuno è mai riuscito a tirar fuori dalla sua corazza protettiva.
Questa è una vaga rappresentazione della sua vita, una vita da lei tanto, forse troppo odiata, una vita che le metterà davanti:ostacoli, difficoltà, sorpese e incontri di ogni genere.
Ma soprattutto una vita che grazie ad un ragazzo verrà stravolta enormemente.
Spero di avervi incuriosite almeno un pò...
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[PROLOGO]


Io sono Nicole.

 

Tutti dicono che il mio nome sia molto bello.

Cosa diavolo ha il mio nome di tanto speciale, eh?

Soprattutto un nome nato dal desiderio di due persone come loro, quasi mi fa schifo dirlo, perché loro non lo sono e non lo saranno mai per me,  nessuno ricoprirà mai quella carica nella mia vita, i miei genitori.

Perché sono così rude e disgustata?! Semplice, i  miei genitori sono due tossici, due fottutissimi eroinomani che fino all’età di 15 anni, parlo soprattutto di Jhon, il mio presunto padre, abusavano di me.

 

Mi picchiavano.

 

Mi insultavano.

 

Si sfogavano su di me durante le loro crisi.

 

Finchè non decisi di andarmene da lì, era l’unica cosa che potevo fare…

Secondo voi dove può rifugiarsi una ragazzina di 15 anni senza amici o persone care accanto?

Tutti preferivano evitarmi, non volevano problemi perché potevano star certi che una come me, ne avrebbe portati parecchi…

 

 Mi era stata affibbiata la targhetta come:”Errore dei due tossici”, anche io avrei voluto dar loro una bella targhetta, magari piantata in fronte, magari con dei chiodi, magari ancora, arrugginiti.

 

Poi si sa, quando si vive in un piccolo paesino in provincia di Berlino, le chiacchiere sono tante, le persone sono cattive, non fanno altro che guardarti male e parlare di te, dire cose orribili, farti sentire piccola, stupida, uno schifo.

 

Compii sedici anni circa un mese dopo la mia fuga di casa, ricordo.

Il 13 dicembre di quel lontano 2010.

Per quel mese intero cercai di arrangiarmi come meglio potevo, per procurarmi dei soldi, c’era una strategia perfetta…

Mi prostitivo, bella merda protituirsi a sedici anni per cercare di sopravvivere, sola, senza nessuno con me che potesse aiutarmi.

Per andare avanti in completa solitudine, indifesta contro gli infiniti pericoli della città sempre dietro l’angolo e quei luridi bastardi schifosi da accontantate ogno orribile notte.

Per non parlare del freddo gelido delle notti, per le strade di Berlino nel mese di gennaio.

Andò avanti così per ancora qualche mese, quano un giorno stanca di tutta quella merda, grazie al denaro che tenevo da parte, anche se poco, riuscii a partire finalmete.

 

Lasciando lì la mia vecchia e odiata vita, quella vita tanto schifata da me…

Me ne andai nella terra dove tutti i desideri possono essere realizzati, nella terra che mi avrebbe certamente salvato, magari lentamente, giorno dopo giorno, ma sapevo per certo che l’avrebbe fatto.

 

Nella terra che da bambina vedevo comparire in televisione, il posto perfetto dove rifugiarsi da tutti i problemi per ricominciare tutto da capo, Londra.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _LIKEARAINBOW_