Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: jarpad    16/05/2014    1 recensioni
"Mi mancherai." disse dopo un po' cercando di rimanere cosciente.
"..anche tu." sussurrò in lacrime Aiden, prima di alzarsi e guardarlo qualche secondo in silenzio. Non sapeva quanto tempo fosse passato. Aveva sperato, pregato, di non arrivare mai a questo, ma evidentemente il suo destino aveva deciso questa strada per lei. Abbassò lo sguardo cercando di farsi forza, poi alzò il fucile verso la testa di suo fratello. Jake le rivolse un piccolo sorriso poi chiuse gli occhi aspettando che arrivasse il colpo, ma Aiden non ce la faceva. Sentiva il mondo crollargli addosso ogni secondo di più. Abbassò il fucile cercando di prendere controllo del suo corpo, poi puntò nuovamente con le braccia tremolanti; chiuse gli occhi, girando un po' la testa, poi premette il grilletto.
© Copyright dal 2014 - Tutti i diritti riservati a jarpad
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi,
le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta. TWD NON MI APPARTIENE. CIO' CHE MI E' APPARTIENE E' IL MIO PERSONAGGIO.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Daryl Dixon, Rick Grimes, Shane Walsh, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

V

 
 
(nella fattoria di Hershel, giorno indefinito).
 
Caro diario,
ho perso la cognizione del tempo. Sinceramente non so che giorno è o di quale mese, ma comunque non m'importa. Basta che sono viva. 
Credo di non averti aggiornato molto...
Ci sono un sacco di cose che dovrei dirti. Il giorno in cui ti ho scritto nei boschi,siamo stati attaccati; mio fratello era stato morso, ma non me l'ha detto...il mattino dopo, infatti, ha cominciato a stare male. Era svenuto, scottava, sudava. Tutti sintomi. Mi pregò di non farlo trasformare, di sparargli. E' stato davvero difficile farlo. Però l'ho fatto.
Quando sono uscita fuori, la mia intenzione era quella di morire mangiata da uno di quegli esseri. Ma non è accaduto. Un uomo mi ha salvata; lo considero tutt'ora il mio angelo. Si chiama Rick ed è un uomo fantastico...poteva abbandonarmi lì ma non l'ha fatto. Mi ha portata dal suo gruppo e devo dire che ero molto sorpresa; sono tantissimi. Per primo conobbi Hershel, un anziano dolce e premuroso, si è preso cura di me mentre avevo perso i sensi. Poi ho cominciato a conoscere meglio il mio salvatore, ed ho fatto amicizia con Glenn. E' un ragazzo molto vivace, fa piacere stare in sua compagnia. Beth, Maggie e Patricia sono tre sorelle e sono le figlie di Hershel; non ho fatto molta amicizia con Patricia, è una donna piuttosto silenziosa, ma comunque mi è sempre vicina. Poi ci sono tutti gli altri: Lori, Carol, Carl, T-dog, Dale, Andrea, Shane ed infine Daryl. Voglio approfondire un po' sugli ultimi due. Diciamo che Shane sin dall'inizio non è stato molto aperto con me, ma la seconda sera ho avuto il piacere di conoscerlo meglio: è un uomo fantastico. Lo ammiro molto e non capisco perchè tutti lo guardino con cattiveria. Passiamo la maggior parte della giornata insieme e devo dire che lo distraggo parecchio dai doveri. Infatti ci ritroviamo spesso seduti sotto un albero lontano dalla casa e dalle tende e parliamo di tutto e di tutti, ci prendiamo in giro, ci tiriamo l'erba (come dei bambini, per di più) e ridiamo. Rick una volta è anche venuto a riprenderci perché non potevamo stare fermi a far nulla mentre tutti gli altri sgobbavano. In poche parole io e Shane siamo molto uniti. Poi, viene Daryl. C'è stato un incidente nella foresta mentre stava cercando Sophia, la figlia scomparsa di Carol, e quando è tornato in fattoria mi sono presa cura di lui. Ho perfino dormito nella camera in cui riposava per tenerlo sott'occhio, una delle notti peggiori della mia vita. Quello che è successo il mattino dopo mi ha lasciata un pochino sconcertata; a parte il fatto che aveva poggiato un braccio sulla mia spalla, quando sono tornata in camera dopo essermi rinfrescata, ho visto Carol molto vicina a lui. Qual è la parte che mi ha lasciata confusa? Il fatto che ero gelosa. Ancora oggi cerco di capirlo, è una specie di grattacapo, ma poi lascio stare. Il nostro rapporto ora è inesistente. Molto spesso mi lancia occhiatacce poi se ne torna per fatti suoi a caccia o a crearsi dei dardi per la balestra. E' un uomo molto strano e sinceramente spero di non averci nulla a che fare.
 
Dopo aver scritto l'ultima riga Aiden chiuse l'agendina e la nascose sotto il letto, coprendosi poi con la coperta. Era notte fonda e non riusciva a prendere sonno; quella sera Shane le aveva dato buca, era piuttosto stanco dopo aver ispezionato un'area vasta del bosco, alla ricerca di Sophia, insieme a Glenn e T-dog. Sbuffò un paio di volte e si rigirò nel letto, poi scalciò via le lenzuola irritata. Si strinse nella camicia che alla fine Shane le aveva regalato ed uscì dalla camera, per fare una breve passeggiata all'aria fresca. Infilò una mano della tasca della camicia e ne tirò fuori il suo coltellino, bisognava sempre essere prudenti, poi scese le scale lentamente per non fare rumore ed infine uscì fuori, sulla verandina. Si guardò attorno, il fuoco vicino alle tende era ancora acceso e T-dog era sul camper di guardia; scese in silenzio i tre gradini, poggiando infine i piedi nudi sulla terra fresca. Faceva molto freddo quella sera, soprattutto perchè indossava solo una camicia, ma continuò comunque a stare di fuori; si diresse verso il camper e salì sul tettuccio, ridacchiando quando l'uomo scattò impaurito.
"So di essere brutta, ma non credevo così tanto!" sussurrò ridendo mentre T-dog sorrideva.
"Non mi aspettavo una tua visita." si giustificò alzando le mani in segno di resa.
"Non ho sonno."
"Ma non hai freddo?" chiese notando l'abbigliamento della ragazza, indicandola con un dito.
"Un po' sì, però sto bene." si mise seduta, mettendo i piedi a penzoloni e muovendoli.
"Come mai non riesci a prendere sonno?"
"Di solito parlo con Shane fino a tardi, oggi mi ha dato buca e mi ha sconvolto un po' i piani. Quindi, eccomi qui." spiegò velocemente guardando verso la luna e poi si voltò verso destra, notando una figura slanciata e muscolosa avvicinarsi.
"Potresti raggiungerlo in tenda." le propose. In quel momento Daryl sbucò sul tettuccio e la guardò confuso, poi puntò lo sguardo su T-dog salendo definitivamente, in silenzio.
"Qual è la sua tenda?" chiese Aiden, tornando al discorso di prima. 
"E' la seconda vicino l'albero." le rispose alzandosi dalla sedia e cedendo il posto all'arciere, che posò il fucile sul grembo e guardò verso il confine, ancora in silenzio. Cosa gli costa salutare? Si chiese la bionda.
"Perfetto." lo guardò ancora seduta, poi si alzò coprendosi meglio con la camicia ed andò verso la scaletta seguita poi da T-dog.
"Vai a scoparti Shane?" chiese brusco Daryl, facendola bloccare. T-dog la guardò in silenzio poi l'afferrò per un braccio, invitandola ad evitare la discussione, e la spinse leggermente verso la scaletta. Alla fine, non gli diede modo di rispondere alla frecciatina ma non gli importò; non erano fatti suoi, Aiden poteva fare quello che voleva. Dopo aver dato la buonanotte a T-dog e aver raggiunto la tenda di Shane, si voltò verso il camper e notò che Daryl era voltato proprio nella sua direzione; scosse la testa e si piegò per tirare su la zip e s'infilò dentro, lasciando fuori le occhiatacce di Daryl, che ancora le bruciavano sulla pelle. Gattonò fino al sacco a pelo in cui Shane era avvolto e si sdraiò al suo fianco, di schiena.
"Cosa ci fai qui..?" chiese dopo un po' Shane, ancora con gli occhi chiusi. 
"Pensavo di non averti svegliato." sussurrò lei in tono di scuse, incrociando le braccia dietro la testa e chiudendo gli occhi.
"Ero in dormiveglia, anche se sono stanco non riesco proprio a dormire come si deve." aprì gli occhi e la guardò in silenzio, liberandosi del sacco a pelo e tirandosi su un gomito. 
"Ma non hai freddo?" le chiese, notando le gambe scoperte.
"Sì, un po' -ridacchiò- siete in due che me lo chiedete." 
"Chi te l'ha chiesto per primo?"
"T-dog, ero con lui fino poco fa. Finchè Daryl non è venuto a fargli cambio e lanciarmi occhiatacce."
"Posso riscaldarti io -l'afferò per la vita e se l'avvicinò, stringendola in un abbraccio- comunque, cos'ha fatto Robin Hood questa volta?"
"Niente, una delle sue solite frecciatine del cazzo -rispose tranquillamente, girandosi verso il suo petto e chiudendo gli occhi- sembra un bambino a volte."
"Quel tipo non cambierà mai."
"Alla fine stiamo parlando come facciamo sempre, -gli fece notare- se sei stanco dovresti dormire. Domani ci spetta una dura giornata in fattoria e scommetto che Rick ci terrà separati -rise- ormai ha capito che se stiamo insieme non combiniamo nulla di costruttivo." 
Quando non sentì risposta alzò lo sguardo e notò che si era addormentato, dopo aver sorriso leggermente chiuse a sua volta gli occhi e si lasciò cullare dalla stretta leggera dell'uomo, sul suo fianco.
 
Quando il mattino dopo si svegliò, Shane non c'era. Si alzò da sola, stropicciando un occhio, e sentì parecchio movimento di fuori quindi decise di uscire; aprì lentamente la zip, poi si affacciò, guardandosi un po' in giro. Lori e Carol stavano già ritirando e stendendo dei panni, Rick stava aiutando Hershel con i cavalli, T-dog e Glenn spaccavano dei ceppi, Dale e Andrea erano sul furgone, Daryl girava a vuoto, ma di Shane non c'era traccia. Si tirò fuori, coprendosi con la camicia, e si stiracchiò. Tutti si voltarono a guardarla, interrompendo quello che stavano facendo, e notò fra quegli sguardi soprattutto quello di Lori e Daryl. La prima la stava fulminando con lo sguardo, per un motivo di cui non era a conoscenza, mentre il secondo le riservava la solita occhiata fredda e impassibile, come se fosse un insetto da schiacciare.
"Che c'è?" chiese irritata, sistemandosi i capelli in una crocchia improvvisata. Nessuno le rispose, anzi rimasero a guardarla in silenzio, ma lei fece spallucce e sorrise quando vide Shane in lontananza. Senza pensarci due volte si mise a correre verso di lui e ci si lanciò addosso, stringendolo in un abbraccio; inizialmente l'uomo barcollò, ma poi rise ricambiando la stretta e poggiandola a terra.
"Se continui a fare così penseranno che io e te facciamo sesso." le spiegò ridendo, mentre ritornavano insieme verso le tende. 
"Pensassero quello che vogliono." fece spallucce, aggrappandosi al suo braccio. Se si vedevano dall'esterno sembrava davvero che avessero una relazione.
"Aiden!" la chiamò subito Rick; la ragazza si voltò verso Shane e dopo averlo salutato con un gesto della mano raggiunse lo sceriffo. Lo guardò un attimo in silenzio, poi gli diede il buongiorno ed aspettò che gli desse un compito, che di sicuro non avrebbe svolto in compagnia di Shane.
"Andrai a caccia con Daryl, oggi."
"Cosa?" chiese sconvolta.
"Non fare storie."
"No, ti prego, mandami a spalare la cacca dei cavalli se vuoi. Tutto ma non questo." lo pregò con le mani congiunte, facendolo ridere.
"Dai, Daryl non è così male."
"E' la rincarnazione di Satana." rispose sicura, indicando l'arciere che in quel momento affilava il coltello guardando nella loro direzione.
"Non fare la bambina, oggi andrai con lui." e dopo averglielo detto la lasciò sola.
Aiden sbuffò e tornò in casa, per darsi una lavata e cambiarsi, poi avrebbe raggiunto Daryl. Dopo essersi fatta una doccia veloce aprì l'armadio della stanza e ne tirò fuori un pantaloncino scuro e una canottiera da uomo; se li infilò di tutta fretta e dopo essersi fatta una treccia, corse di fuori. Dopo aver finalmente individuato Daryl, lo raggiunse correndo e si fermò davanti a lui riprendendo il respiro.
"Vedi di starmi dietro e di stare zitta." le disse scontroso lanciandole un pugnale, molto più efficace del coltellino che si portava dietro. Lo seguì in silenzio, per la foresta, mentre si guardava attorno attenta alla ricerca di una preda facile per indicarla al suo compagno; era piuttosto annoiata, Daryl non faceva altro che seguire tracce e stare in silenzio, ed era una vera rottura. Avrebbe voluto in quel momento stare con Shane, si sarebbe divertita di sicuro.
Quando si voltò verso destra uno zombie le piombò addosso, facendola cadere di schiena. Nella caduta il pugnale le era scivolato di mano ed era giusto a qualche centimetro dal prenderlo, se non fosse stato per lo zombie che cercava di morderle la faccia.
"Daryl!" lo chiamò esausta lottando più che poteva, finchè una freccia colpì in pieno il cranio putrefatto dell'essere, che le cadde addosso di peso; lo scostò disgustata e raggiunse il suo pugnale, alzandosi in piedi.
"Grazie." gli disse, tossicchiando un po' per trattenere un conato.
"Puttana, dovresti stare più attenta." le disse con tutta la cattiveria che aveva, riprendendosi la sua freccia.
"Come scusa?" Aiden lo bloccò, forzandolo a voltarsi.
"Mi sembra di essere stato chiaro."
"Ripetilo."
"Ti ho chiamata puttana." 
La ragazza lo sguardò su tutte le furie e lo spinse a terra, poi si piegò su di lui dandogli un pugno; ne rimase così sorpreso che rimase immobile, schiacciato a terra dal peso della biondina.
"Non chiamarmi più puttana."
"E' così che si chiama una che si scopa la gente." 
"Io non mi scopo nessuno e anche se lo facessi non sono fatti tuoi." replicò, avvicinandosi pericolosamente e fulminandolo con lo sguardo.
"Levati dal cazzo." le rispose brusco scadendo una ad una le parole.
Dopo essersi alzata, Aiden si guardò attorno e lanciò il suo pugnale contro una piccola lepre appena adocchiata, colpendola in pieno. La prese soddisfatta e dopo aver lanciato un'occhiataccia all'uomo, steso ancora a terra, riprese a camminare.


Spazio autrice:
Salve a tutti!
Eccomi qui con un nuovo capitolo e non so bene come definirlo, forse non sarà uno dei migliori che fin'ora ho pubblicato, ma penso sia buono. 
Piano piano ci stiamo addentrando nelle viscere della storia, non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni!
Ringrazio lollopop_123_ e ilgattoconglistivali per aver recensito il precedente capitolo, mi fa piacere che vi piaccia la mia storia! Ringrazio inoltre che legge in silenzio.
Beh, alla prossima!
.J.

 

Scusate se ci sono errori!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: jarpad