Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Triz    17/05/2014    0 recensioni
Per la prima volta mi cimento in una piccola raccolta di drabble originali slegate l'una dalle altre. Le prime tre drabble hanno partecipato al contest La sfida dei 13! di phoenix_esmeralda. Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A mo' di finale
Io credo a un sacco di cose, forse a un po' troppe cose.
Credo che un giorno conquisterò il mondo, così come credo che a cinquant'anni mi ritroverò alla guida di un bel monster truck.
Ho creduto alla versione Disney della storia di Quasimodo, finché poi non ho avuto la brillante idea di leggere Notre Dame de Paris.
Credo anche che questa raccolta sia stata una specie di parto, senza offesa alle eventuali mamme che stanno leggendo queste righe.
E volete sapere una cosa?
Credo che ora mi mangerò un po' di pane e nutella.




Note dell'Autrice
Salve,
siamo giunti alla fine della raccolta, per vostra somma gioia.
Ringrazio phoenix_esmeralda per aver indetto il contest La sfida dei 13 e per avermi permesso di continuare il contest in versione challenge.
Ultimo, ma non meno importante, ringrazio voi per aver letto queste drabble silenziosamente.
Un bacio e alla prossima storia,
Triz
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Triz