Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BloodScarlett    29/07/2008    1 recensioni
In questa fan vi presenterò non la solita Bella; ma una che non si arrende, che lotta per avere quello che vuole, una Bella stronza, anche se soffre perchè l'uomo, o meglio, il vampiro che l'ha lasciata se n'è andato. Continua solo se ci sono recensioni.. ^.^
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 2 – nuovi incontri

Era iniziato a piovere. Le mie lacrime si mischiavano con la pioggia. Non so dove, ma trovai la forza di muovermi da lì dove lui mi aveva lasciata; tornai a casa, mi vestii (dato che ero ancora in pigiama) , presi le chiavi del pick up e uscii. Guidare con gli occhi pieni di lacrime e con la pioggia non fu un’impresa facile, ma riuscii ad arrivare sana e salva fino alla spiaggia. Mentre mi avvicinavo alla costa smise di piovere; mi sedetti sopra un tronco di un albero caduto, mi strinsi le gambe al petto e lì iniziai a piangere, dando sfogo a tutto il mio dolore. Non so quanto tempo passai lì, a fissare il mare.
-Posso?- una voce maschile interruppe il filo dei miei pensieri.
-Certo- dissi asciugandomi le lacrime con la manica del maglione e facendomi un po’ più in là per farlo sedere. Con la coda dell’occhio guardai la persona che aveva parlato e mi trovai a fianco un ragazzo che aveva all’incirca ventanni, capelli neri, degli occhi verdi bellissimi. I lineamenti del viso erano delicati, gli zigomi alti, i muscoli del petto che trasparivano dalla dolce vita bianca, ormai zuppa di pioggia. Nell’insieme era uno dei più bei ragazzi che avessi mai visto e, ne ero certa, assomigliava molto a qualcuno che conoscevo ma non mi ricordavo né il suo nome, né dove l’avevo visto. Aveva inoltre la carnagione un po’ scura, quindi non era né un vampiro, né uno strano mostro che conoscevo; tirai un sospiro di sollievo per questo.
-Mi avevano detto che da queste parti pioveva tanto, ma io non credevo così tanto.- Cercava di attaccare un discorso, ma non ero in vena e da me non ottenne altro che un sorriso.
-Come mai sei qui? Ah a proposito, sono Matt, Matthew Abbott-.
-Matt Abbott?- no… non poteva essere lui… a un certo punto ebbe tutta la mia attenzione.
-Si… Mi sono trasferito qui da poco… sai sto cercando una persona… non so..- non riuscì a terminare la frase perché lo interruppi.
-da dove arrivi? E quanti anni hai?-
-come mai tutte ste domande?- disse ridendo. Aveva una risata bellissima, come me la ricordavo. –comunque ho vent’anni e vengo da Phoenix. E tu come ti chiami? - ecco. Ora ne ero sicura che era lui.
-io sono Bella Swan… venivo al liceo di Phoenix con te… eravamo insieme nel corso di biologia..- e tu eri il ragazzo più figo di tutta la scuola… solo che a quell’epoca non ti abbassavi a parlare con le persone che non erano del tuo gruppo…
-ah si… ora ricordo.. ecco perché la tua faccia mi era famigliare..-
-comunque prima hai detto che cercavi una persona… di chi si tratta? Io qui conosco la maggior parte della gente… dimmi pure-
-Carlisle Cullen.-

Salve ragazzi!! È da un po’ che non aggiornavo.. sono leggermente in ritardo… XD… ringrazio chi ha recensito: ka chan, arycullen, gianna88, _sefiri_ e volevo rispondere a arycullen dicendo che sì, è una mia versione di new moon, però fate conto che esista solo twilight, perché il seguito della mia fan non seguirà la trama della storia originale. Tenete anche conto che il carattere dei personaggi è cambiato (come avevo scritto in precedenza e com’è in quasi tutte le mie fan..) spero che questo capitolo vi sia piaciuto, fatemi sapere, scrivete tanti commentucci, bacini by

Blood

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BloodScarlett