Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallsPrincess_23    17/05/2014    1 recensioni
Non sapevano, cosa stava accadendo, sapevano solo che stavano conquistando il mondo.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry: E quindi non sei mai stata in italia?
Summer: Purtroppo no...


La ragazza scosse la testa, Harry sorrise passandosi una mano tra i capelli, poi disse.

Harry: L'italia è uno dei posti più belli al mondo. I miei nonni erano italiani, siciliani per l'esattezza...(disse sorridendo) Sono stato in Italia, varie volte quando ero piccolo, è davvero un luogo meraviglioso...

Summer annuì, ma "quel meraviglioso" era probabilmente, la parola che l'aveva colpita di più, solo che lei lo associava al meraviglioso ragazzo che aveva davanti, forse uno dei più belli che avesse mai visto, in tutta la sua vita.
Il viso era delicato, le labbra carnose erano colorate di un leggero rosa e facevano da cornice ad un sorriso perfetto. I suoi occhi erano qualcosa di stupefacente, di un verde acceso, erano così misteriosi e profondi, che la facevano tremare. Un tocco finale a tanta bellezza, lo davano quei capelli pazzerelli, ma così eleganti e particolari, che lui continua a toccare, mentre parlava.
La voce del ragazzo la riportò alla realtà.

Harry: Scusami, ti starò annoiando a morte...

Disse lui, osservando la ragazza persa nei suoi pensieri.

Summer: Nono, affatto...(disse lei imbarazzata) Stavo solo....

La voce di Liam, seduto al tavolino con loro, l'interruppe, salvandola.

Liam: Volete qualcosa da bere?
Harry: (voltandosi verso la ragazza) Tu prendi qualcosa?
Summer: ...Sex on the bitch, per me....
Harry: Interessante...


Disse piano, sorridendo in modo malizioso, Summer scosse la testa, abbozzando un sorriso imbarazzato.

Liam: Zayn? Lou?

I ragazzi seduti vicino a Sophie, alzarono un pollice, annuendo.

Sophy: Dafne sta parlando al telefono, prenderà sicuramente un long island...(poi guardandosi intorno)...ma...ma Joy??
Summer: Mi pare sia andata in bagno...
Sophy: Ah ok...
Liam: E Niall...?

Harry: E' li!

Disse il riccio,  indicando un punto lontano della stanza, dove Niall, sorridente, parlava con due ragazzi.

Liam: So quello che prende....(alzandosi) Vado al banco...Sophy, vieni con me?

Sophie lo guardò, d'istinto si sarebbe alzata e sarebbe andata con lui, alla faccia di Daniel e di tutto il male che le aveva fatto, ma lei non era così, e nonostante Liam fosse dannatmente bello e gentile, lei amava Daniel, anche dopo tutto quello che era successo. 
Dafne e Summer, si guardarono, poi guardarono l'amica, che parlò piano.

Sophy: Ti...ti aspetto qui... 

Sorrise, nessuno disse nulla per qualche secondo, poi Liam parlò piano.

Liam: ...Cosa...ti prendo??
Sophy: Vodka pesca lemon...grazie...

Liam abbozzando un sorriso, si allontanò dal tavolino. Dafne guardò Summer, che ricambiò, poi entrambe guardarono Sophie, proprio come gli altri, sentendosi osservata, per smorzare la tenzione, disse subito.

Sophy: Allora, cosa avete pensato quando vi hanno detto che sareste diventati la nostra nuova band..??



-INTANTO

Joy si specchiò un'ultima volta nel grande specchio dell'elegante bagno in cui si trovava, si sistemò i capelli e il rossetto, diede un'ottima occhiata al abito che indossava, poi sorridente, uscì dal bagno.
Fece qualche passo nel salone affollato, quando un ragazzo le andò addosso.

Niall: Oh mi disp...

Joy indietrò d'un passo, poi alzò lo sguardo, incrociando gli occhi di Niall.

Niall: Joy...(sorrise) Scu...scusa...



Sophy: Quindi eravate dei nostri fan??
Harry: Non proprio... Niall lo era...
Summer: Niall?
Harry: Già...


Sorrise, guardando Lou e Zayn in modo malizioso.

Louis: Diciamo che Niall, ci parlava spesso di voi...
Summer: Si?? Oh... (disse stupita) E come mai?? Ci conosceva già??
Harry: Niall, vi segue dai tempi di xFactor...una volta andò lì come pubblico, è quella volta fù la volta dell'esibizione di Joy...
Sophy: Davvero??
Zayn: Eh già...


Il ragazzo, che fino a quel momento non aveva parlato molto, rispose sorridendo.

Zayn: Diciamo che gli piacque talmente tanto...l'esibizione (disse con malizia) che...che cominciò a seguire Joy, puntata dopo puntata, esibizione dopo esibizione, fino al giorno in cui vi hanno messe insieme...
Summer: Ma è...è una cosa fantastica!

Sorrise Summer, divertita dalle parole del ragazzo.
 
Harry: E' quindi in un modo o nell'altro, abbiamo cominciato a conoscervi...
Zayn: Abbiamo abitato tutti insieme, per un periodo, l'anno scorso... in casa non si sentivano, che le vostre voci...
Summer: E' davvero una storia stupenda!!

Sophy: Eh chissà come ha reagito quando ha saputo che avreste suonato per noi...
Louis: Ti dico solo che la sorella gemella della mia ragazza,  è pazza di voi...non potete capire come ha reagito, anche se..
Sophy: 
(interropendolo) Che tenera, avrà fatto i salti di gioia, immagino... 
Louis: Già... ma mai quanto quelli che ha fatto Niall..


I tre ragazzi, si guardarono, sorridendo. Zayn scosse la testa, abbozzando uno sguardo malizioso, poi prese il giubotto in pelle e disse piano.

Zayn: Dopo questa romantica storia, io vado a fumarmi una sigaretta...con permesso...

Il ragazzo si alzò dalla sedia e si allontanò dal tavolino.




- DALL'ALTRA PARTE DEL SALONE

Joy: I ragazzi sono ancora seduti al tavolino??
Niall: Penso di si, Dafne che si era alzata per parlare al telefono, poi mi sono alzato anche io, per salutare due amici...penso che gli altri siano ancora seduti...
Joy: Ah ok...
Niall:  Vuoi qualcosa da bere, prima di tornare al tavolo...? 
Joy: Si, volentieri...prendo una...
Niall: Una virgin colada, giusto?? 


Disse il ragazzo interrompendola, Joy lo guardò stupita.

Joy: Come...come fai a saperlo...??
Niall: E' il tuo analcolico preferito... giusto?? (sorrise) 
Joy: Già..ma....


Niall non la lasciò finire, che si voltò verso il barista, ordinando i cocktel. Joy vicino a lui, lo osservava silenziosamente. Quel ragazzo aveva tutto ciò che le piaceva in un ragazzo, occhi azzurro cielo, tanto profondi che avrebbe potuto perdersi in un suo sguardo e quel sorriso così luminoso che avrebbe illuminato la stanza più buia, sorriso contornato da labbra morbide e sottili. I capelli biondo chiaro, dalla ricrescita più scura, erano sistemati in modo corto dietro, leggermente più lunghi davanti, laccati in un elegante, ma sbarazzino ciuffo.
Quel ragazzo era semplicemente perfetto, era semplicemente, quello che lei aveva sempre sognato.
Niall parlò, riportandola alla realtà.

Niall: Colgo l'occasione, per scusarmi per prima...
Joy: Per...cosa..?
Niall: Ti sei accorta che ti stavo fissando...e spero non ti abbia dato fastidio.


Come poteva averle dato fastidio, Niall era così bello.

Joy: Non ti scusare...fa...fa sempre piacere essere guardate...

Sorrise imbarazzata, spostando piano una ciocca di capelli dietro l'orecchio, abbassando leggermente lo sguardo.

Niall: Immagino che...che una bella ragazza come te, ci sia abituata...

Lo rialzò subito, guardandolo imbarazzata.

Joy: E'...è solo per il mio lavoro...
Niall: Io non credo, Joy...



- IN GIARDINO

Dafne seduta su una raffinata panchina in marmo, sistemata a pochi metri da un'elegante fontanella, parlava al telefono, Zayn pochi metri più in là, dopo aver salutato alcuni ospiti, si accese silenziosamente una sigaretta, accorgendosi poco dopo della presenza di Dafne, a pochi metri da lui.
La ragazza teneva le sottili gambe accavallate, facendole dondolare in modo divertente, Zayn sorrise, lei sembrava coinvolta nella discussione, ma appena si voltò e si accorse di lui, abbozzò un sorriso, sorriso che il ragazzo ricambiò subito, accompagnato da un cenno del capo.
Zayn la studiò per qualche minuto, era una ragazza minuta, le arrivava appena alle spalle, ma era ben proporzionata, ammise.
Aveva lunghi capelli neri che facevano da contrasto a due occhioni verdi, ed un sorriso luminoso e forte.
Mentre l'osservava, si accorse che la ragazza aveva chiuso la conversazione, lei si voltò, accorgendosi che lui la stava osservando, Zayn sorrise subito, spostando poi lo sguardo.
Lei si alzò dalla panchina, avvicinandosi.

Dafne: Ehy...
Zayn: Ehy...


Nessuno disse nulla per qualche secondo, che Dafne fosse un tipo riservato era conosciuto dal mondo, ora lei sapeva, che anche lui, probabilmente, lo era.

Zayn: é davvero una bella serata stasera....

Disse lui spezzando il silenzio.

Dafne: Già... ci sono perfino le stelle...

La ragazzò lievemente lo sguardo, verso l'alto, seguita dal ragazzo.

Zayn: Questa è forse, è la prima volta che vedo le stelle a Londra...

Disse con ironia, la ragazza lo guardò, abbozzando un sorriso.
Aveva capito dai lineamenti che non era inglese, ma la sua pronuncia era perfetta, avrebbe voluto chiedergli da dove veniva, ma si conoscevano appena e le sembrava inappropriato, quindi lo guardò senza capire, ma fù lui, forse accorgendosi del leggero disagio della ragazza, a spiegarle la situazione.

Zayn: Sono nato a Londra, ma mio padre ha origini Pakistane, ho vissuto qualche anno lì, dove le stelle, le vedevo praticamente ogni sera... 

Sorrise, e Dafne, ne rimase colpita per qualche secondo.

Dafne: Oh..capisco... Preferisci vivere qui o lì?
Zayn: Il Pakistan è un posto meraviglioso, ma...ma Londra è casa mia...(sorrise) ...Tu sei di Londra?
Dafne: Sono nata a Bredford, ho vissuto lì fino a prima di xFactor, poi quando ci hanno messo insieme, ci siamo dovute spostare tutte qui...
Zayn: E ti manca casa tua...??

Dafne: A volte...ma Londra è casa mia, ora...

I due si sorrisero, poi lui spense la sigaretta, nell'elegante portacenere dietro di lui e disse piano.

Zayn: Torniamo dentro?? Liam era andato a prendere dei cocktel...
Dafne: Oh perfetto... la parte che preferisco di questi noiosi eventi...


Disse lei ironica, Zayn la guardò, sorridendo.

Zayn: Sono pienamente d'accordo con te...

Fece un passo indietro ed gentilmente le fece segno di passare prima di lui, lei si mosse, poi entrambi rientrarono nel grande salone.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsPrincess_23