Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: beautifuldjsaster    17/05/2014    2 recensioni
«C'è un bel temporale qui fuori, perchè non mi fai compagnia? Facciamo la gara a chi urla più forte, più forte di quei tuoni. Più forte del rumore che hai dentro.»-Harry rimase scioccato dalle parole pronunciate dal ragazzo, era la prima volta in vita sua che gli capitava una persona che aveva riconosciuto in quel sorriso e in quegli occhi la sua debolezza. Allora si girò, con gli occhi ormai lucidi e il cuore che gli batteva forte in petto, sapeva che presto avrebbe avuto una crisi di pianto. Ma guardò quel giovane con un briciolo di speranza, e chissà se riusciva a sentire quanto forte stava urlando aiuto.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era già passata un'ora e i due erano rimasti in quella posizione per interi minuti.
Continuavano a stringersi, e di tanto in tanto Harry muoveva le punte delle dita sulla nuca di Zayn. Stessa cosa che faceva quest'ultimo, tenendo le mani sulla sua schiena.
Erano nudi e stretti tra di loro, per entrambi era una sensazione bellissima.
Harry sembrava un bambino messo in quella posizione, sembrava quasi che Zayn lo stesse proteggendo. Come se lui fosse la sua corazza.
Ma avevano entrambi l'esigenza di guardarsi negli occhi e di restare fermi così fin quando non si sentiva il suono della campanella.
Zayn aveva il bisogno di vedere il rossore sulle guance di Harry mentre lo guardava, e Harry aveva l'esigenza di perdersi nello sguardo di Zayn.
« Zayn, stai bene? »-sussurrò con un filo di voce Harry, soffiando sul collo del ragazzo.
A quel contatto, Zayn rabbrividì e strinse maggiormente le braccia intorno alla sua schiena.
« Più che bene. »-mormorò mentre teneva la guancia appoggiata sulla fronte di Harry.
Lui sorrise per un attimo e poi dopo ritornò serio visto che gli studenti stavano disegnando ancora.
Era tutto così silenzioso, a volte si sentivano matite cadere sul pavimento o qualche lamento.
Però c'era qualcosa che sentiva, un qualcosa di bello che veniva all'interno dei loro corpi.
Il battito del cuore.
Era così forte e accelerato.
I loro petti erano attaccati, erano un tutt'uno.
Sembrava quasi che, a momenti, Harry avrebbe spostato il viso di Zayn verso il proprio e avrebbe cominciato a baciarlo. Poi sarebbero finiti per fare l'amore.
Questo fu un piccolo film mentale che fece Harry, non sapeva nemmeno il motivo ma era bello da immaginare.

Dopo un po', entrambi cominciarono a sentire la stanchezza. Erano ormai da troppo tempo immobili su quel piano scomodo.
Per fortuna tra un paio di minuti avrebbero staccato.
Però Zayn strinse ancora più forte il corpo di Harry al suo e quest'ultimo strinse con maggiore forza le gambe intorno al suo bacino.
Non volevano staccarsi.
« Potete cominciare a prepararvi, tra cinque minuti si esce. »-disse il professore uscendo già dall'aula.
Gli studenti continuarono a disegnare i due ragazzi al centro della stanza. Sistemarono i dettagli, lo sfondo, il ripiano, poi sistemarono il loro occorrente.
Zayn spostò il viso su entrambi i lati e poi guardò Harry mentre allentava la presa delle braccia intorno al suo corpo.
Notò che aveva gli occhi chiusi.

« Harry, dormi? »-sussurrò con un filo di voce spostando una mano tra l'ammasso di ricci.
La campanella suonò e quel suono fece riaprire i suoi occhi.
« Mi ero rilassato per un attimo. »-mormorò con voce roca abbassando il braccio che teneva alzato per quattro ore.
Non si staccarono per un attimo, l'aula era già vuota. Zayn era rimasto immobile a guardare il viso di Harry, mentre lui si strofinava l'occhio destro.
« Peso? »-gli domandò riappoggiando la guancia sulla sua spalla e, finalmente, potè guardare i suoi occhi color nocciola.
« Per niente. »-Zayn gli sorrise in modo dolce mentre spostava i riccioli posati sulla sua fronte. Lo stava trattando come un bambino in quel momento e ad Harry piacevano le sue attenzioni.
Appoggiò le sue dita sul petto tatuato del moro e glielo accarezzò lentamente, la sua pelle era morbida e liscia.
Poi Zayn lo colse di sopresa.
Adagiò una mano sul suo fondoschiena e cominciò ad accarezzare la sua coscia partendo da una natica. A quel contatto entrambi si morsero le rispettive labbra.
Harry sentì di nuovo la testa girare, proprio come prima. Smise di muovere le dita sul suo petto e si lasciò andare a quelle carezze.
Poi il moro distese le gambe e fece mettere il ragazzo dritto sulla schiena, posando anche l'altra mano sulla sua natica.
« Dimmi dove vuoi arrivare. »-disse Harry posando le ginocchia sulla superificie sotto di loro, lasciandosi scappare una leggera risata.
Adagiò poi le mani sulle sue spalle e allora Zayn sorrise.
« Ti sto solo accarezzando, devo muovere le mani. »-fece una smorfia per poi salire con le mani lungo tutta la schiena di Harry.
Si sarebbero baciati proprio in quel momento.
L'atmosfera c'era.
I loro cuori battevano all'unisono, le gambe di Harry tremavano sotto il suo tocco, Zayn esplorava il suo corpo con le mani e poi con lo sguardo.
« Quattro capezzoli, questa si che è arte. »
Entrambi scoppiarono a ridere e Harry arrossì.
« E' meglio se ci rivestiamo. »-disse avvicinandosi al viso di Zayn per lasciare un piccolo bacio sulla sua fronte. Poi si guardò intorno, era imbarazzato. Se si sarebbe alzato, Zayn lo avrebbe visto completamente nudo.
« Zayn, potresti chiudere gli occhi? »-sussurrò mordicchiandosi il labbro inferiore fino a quando il moro non li chiuse.
Si alzò dalle sue gambe e scese dalla superficie rettangolare, infilò l'accappatoio e poi si mise dinnanzi a una tela.
Nel mentre Zayn si infilò l'accappatoio e raggiunse Harry.
Entrambi guardarono ogni dettaglio del disegno.
Erano davvero così li sopra?
Sembravano due persone che si proteggevano in un abbraccio. Due persone innamorate. Due persone che avevano appena finito di fare l'amore.
Su quella tela si riusciva a vedere la forza che aveva Zayn mentre stringeva Harry. Lui sembrava un bambino invece.
« Siamo noi quelli? »-Harry era rimasto di stucco mentre osservava il disegno.
Poi Zayn lo abbracciò da dietro e lasciò un bacio umido sulla parte scoperta del suo collo.
« Si, siamo noi. »-sussurrò appoggiando il mento sulla spalla del riccio, rimase anche lui a guardare il disegno.
Harry adagiò le mani su quelle di Zayn e sorrise mostrando le fossette, quel disegno gli piaceva così tanto.
« Zayn, andiamo a casa? »-sussurrò piano girando leggermente il viso per guardare il ragazzo.
« E la panetteria? »-domandò il moro guardando dolcemente il suo viso, poi si soffermò sulle sue labbra piccole e arrossate.
« Ci andiamo nel pomeriggio. »

-----

Ormai a casa, entrambi si rifugiarono nella camera di Zayn. Lui gli fece vedere alcuni dei suoi disegni ma non quelli che fece quella notte, e non gli altri che vide Harry.
Non voleva sapesse che lo aveva disegnato dal primo giorno.
Poi si misero a parlare mentre si guardavano negli occhi.
Erano già passati due giorni stando con Zayn, passarono molto velocemente e Harry non voleva ritornare a casa. Gli sarebbe mancato dormire abbracciato a qualcuno, il sentirsi protetto durante la notte, i sorrisi veri, le emozioni forti, gli occhi di Zayn, la sua voce, le sue carezze, la sua risata.
E poi aveva paura di non rivederlo più.
« Sai, non voglio tornare a casa. »-disse appoggiando il capo al muro dando il profilo del suo viso a Zayn.
Lui sorrise.
« Sto bene qui, ha tutto un altro odore, è tutto una nuova esperienza. Era da tanto che non provavo più questo, lì è sempre tutto monotono e spento. La mattina in panetteria, i complimenti, gli amici nel pomeriggio, mamma e Gemma, le notti insonne, la solitudine. »-sussurrò piano giocando con le proprie dita mentre guardava il soffitto attentamente.
Zayn gli afferrò la mano e gli sorrise, quelle parole gli toccarono il cuore.
« Per me è bello averti qui. »-sussurrò a sua volta accarezzandogli la mano. Harry, a quel punto, girò il viso verso di lui e lo guardò negli occhi sorridendo in modo dolce. Non si dissero più niente, si avvicinarono solamente.
Poi si ritrovarono nella stessa posizione che avevano usato quella mattina.
Il tutto ora era più calmo, più intenso, più emozionante e rilassante. Le dita di Harry scorrevano lentamente tra i capelli di Zayn, lui teneva le mani sotto la sua maglietta per accarezzargli ancora la pelle nuda.
« Non vedo l'ora che sia domani. »-sussurrò Harry con un sorriso da ebete sul viso.
« Ci sarai anche domani? »-chiese Zayn cominciando a sorridere, alzando man mano la maglietta di Harry fino a scoprirgli il petto.
« Si, voglio esserci. »-lo aiutò a sfilare la maglia e la gettò stesso lui sul pavimento.
« Possiamo sempre provare il momento. »-mormorò Zayn posando entrambe le sue mani sul petto liscio di Harry.
A quel tocco, lui rabbrividì sentendo il cuore perdere un battito alle sue parole.
Si sarebbe ritrovato ancora una volta senza vestiti di fronte a Zayn e stavolta non sapeva come sarebbe andata a finire.
Ma entrambi si aiutarono a togliersi i vestiti.
Non ci furono baci sulle labbra, e tantomeno sul collo. Si tolsero solo i vestiti e l'intimo che indossavano. Poi si misero in mezzo al letto rimettendosi nella stessa posizione di quella mattina. Questa volta, uno appoggiò la fronte contro quella dell'altro e le mani di Zayn erano ferme sui fianchi di Harry.
Sorridevano entrambi ed erano entrambi uno spettacolo.
« Dio, sei così dolce.. »-sussurrò il moro guardando i lineamenti del viso di Harry, portando poi una mano tra i ricci spettinati.
Harry pensò che lui volesse baciarlo, e nel frattempo arrossì.
« E tu sei così bello, Zayn. »-sussurrò Harry posando entrambe le mani sulla nuca del ragazzo.
Restarono fermi così, a guardarsi.
Erano nudi e di nuovo appiccicati.
Avrebbero scelto loro quale fosse stata la durata di quell'"abbraccio", ma sarebbero rimasti così per un lungo tempo.
Ormai il silenzio faceva da padrone, loro due si guardavano soltanto.
Poi fu Harry ad avvicinarsi, e senza pensarci passò la punta della lingua lungo il labbro inferiore di Zayn.
Lo colse nuovamente di sorpresa.
Zayn subito appoggiò le sue labbra su quelle di Harry senza esitare, cominciarono a baciarsi in modo dolce e lento con intensità e passione.
Muovevano entrambi le labbra assecondando uno i movimenti dell'altro, le loro mani erano ferme tra i loro capelli e le dita stringevano alcune ciocche di essi.
Poi Zayn si sporse maggiormente contro il corpo di Harry andando a posare le mani alla base della sua schiena. Passarono a baciarsi con la lingua ma senza foga, si assaporavano con dolcezza e lentezza.
Harry sembrava quasi senza forze: aveva il battito accelerato, il respiro già affannato, e premeva le dita contro la guancia di Zayn mentre teneva le sopracciglia contratte.
Non ci stava capendo più niente.
Se l'arte era un altro mondo, questo cos'era?
Il moro poi si mise sul corpo del più piccolo senza staccarsi da quelle piccole labbra. Una sua mano scivolò dal suo petto fino alla gamba destra, e la alzò posandola sul proprio fianco.
Fu Harry, però, a staccarsi.
Doveva mettere in funzione il cervello e la situazione gli stava scappando di mano.
« Zayn.. »-sussurrò con voce roca passando delicatamente le dita lungo il viso del ragazzo, stando a pochi centimetri dalle sue labbra arrossate.
« Stai calmo. »-mormorò lui passando la mano libera tra i suoi ricci, guardando attentamente quegli occhi verdi che erano illuminati dalla luce debole del sole.
« Non volevo fermarti, è solo che non sono mai arrivato a questo punto.. »-cominciò ad arrossire e quasi non gli vennero le lacrime agli occhi. Si sentì stupido, aveva paura di aver rovinato tutto e che ora Zayn si sarebbe rivestito e avrebbe evitato di donargli tutte quelle attenzioni.
« Non ti farò male, raggio di sole.. »-sussurrò Zayn accarezzandogli lo zigomo con il pollice in modo lento e dolce.
I loro cuori ripresero a battere all'impazzata e non fecero altro che sorridere entrambi, per poi riprendere a baciarsi con più passione di prima.
Questo, era per loro, essere una cosa sola.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beautifuldjsaster