Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sweetkoala_    17/05/2014    1 recensioni
Susanna è una ragazza veneziana. Quest'estate lei e i suoi familiari andranno a vivere nella "classica casa a mare", e Susanna prevede noia e afa insopportabile. Ma le vacanze sono appena iniziate, e la visita da parte del capo di papà, le rende ancora più noiose. Beh, forse non sono cosi' brutte....
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
-Ma che cavolo hai fatto??
-Ho fatto quello che volevo. Sin dall’inizio.
-Me lo potevi dire che ti piacevo, no? Che problema c’era, la risposta sarebbe stata comunque “no”.
-E’ per questo che l’ho fatto. Sapevo che mi avresti detto di no, perciò sono arrivato fin qui, ho fatto di tutto per rimanere più a lungo possibile. Mi piaci, Susanna. E non voglio perdere quest’occasione.
  Ecco spiegate tutte le domande che mi ero fatta!  
-Ma Harry, vivere appicicati non ci risolverà nulla. Potevi almeno fare un tentativo ed essere mio amico. Ma ora mi hai spiazzata. Perché tutto quest’odio se poi ti piacevo?
-Volevo attirare la tua attenzione.
  E come, diventando più fastidioso dell’1% di batteria  dell’iPhone?
-Harry, ti rendi conto o no? Hai fatto una stupidaggine. Non posso neanche volerti bene, a questo punto.
  Scombussolata, sento i passi della nonna farsi sempre più vicini.
-Ragazzini, ho preparato i letti e la camera: starete li’ dentro per 3 giorni o più. E potrete chiarire le idee. Dimenticavo, uscirete SOLO per mangiare e andare in bagno. E niente lamentele.Chiaro?
  Mi trascino a forza dentro “l’inferno” mentre sento la nonna che sussurra qualcosa ad Harry.
 
 
  Dopo ore e ore passate tra dichiarazioni imbarazzanti di Harry, vani tentativi di fuga e teste contro il muro, con una scusa chiamo la nonna.
-Nonna non c’è, ma se devi andare in bagno puoi farlo.
  Non riconosco la voce, ma non ha importanza, devo mettere in  atto il mio piano.
 
-Sapessi, Ilaria, che mi è successo!
-Racconta, forza!
-La nonna e Mr. Noia avevano deciso di chiudere me e Harry in una stanza, perché Harry aveva detto a suo padre che mi piaceva (anche se NON è assolutamente vero) e così ci hanno rinchiusi per chiarirci le idee. E io con una scusa sono uscita da li’ e sono corsa de te.
-Ha detto una cretinata grande come una casa!!
-Appunto!! E ora??
-Beh, penso che dovresti rimanere qui per più tempo possibile.
 
  Sono a casa di Ilaria da 6 ore e mi sto annoiando  un sacco. I suoi stanno cantando canzoncine tedesche e suo fratello programma un computer. Ilaria è andata a fare la spesa ma io non sono voluto andare, devo pensare a cosa dire ai miei quando tornano. In fondo voglio che tornino, dirgli tutta la verità. Così sarà Harry a rimetterci, una volta per tutte. Sarebbe potuto essere un perfetto amico (ma anche qualcosa in più), se non avrebbe fatto tutta quella scenata. Non avrei potuto dirgli di si,dopo tutto quello che mi ha fatto passare. In fondo è anche carino, ma se glielo dicessi gliela darei vinta, e non posso permettermelo. Gli volterò le spalle, non merita niente di tutto questo, se si comporta così. 
 
Ciao ragazze!!
Scusate per la graaande assenza, ma non ho avuto il PC. Sorry!
Non dimenticate di recensire!!! Grazie di aver letto questo capitolo!! Vi Voglio Bene. <3
Nini'<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sweetkoala_