Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Federico    29/07/2008    1 recensioni
E se l'Akatsuki resuscitasse tutti i cattivi di Dragonball e Naruto? E se Naruto,Sakura e Sai arrivassero a casa di un sayan che tutti conosciamo?
Crossover fra Naruto Shippuden e Dragonball Z.
Scritto a 4 mani da me e dal mio amico Matteo.
Genere: Drammatico, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autore

Quinto livello: Cara Quinto livello, se non esistessero le sfere del drago non avremmo ucciso così tanta gente. Riguardo a Minato secondo noi è sopravvissuto allo scontro con Kyuubi e ha passato tutti questi anni viaggiano e allenandosi, promettendosi di tornare prima o poi a Konoha.

Avvisiamo i lettori che mancano solo tre capitoli alla fine, e che igli ultimi due scontri potrebbero finire in qualsiasi modo.

15° capitolo

*** inizia lo scontro finale***

Goku parò il cazzotto di Freezer prendendogli la mano.

L’ alieno però gli dette un calcio in faccia volandolo via.

“Sei migliorato Freezer”.

“Anche te. Dato che sono buono mi trasformo subito”.

Finì la frase e raggiunse la prima trasformazione.

“Sei veramente orribile Freezer!”.

Freezer incornò Goku, ma era un immagine residua.

Il vero Goku lanciò un’ onda, ma Freezer la parò con la coda.

Freezer riapparve dietro Goku alzando la gamba per colpirlo, ma Goku la parò con la mano e dette un cazzotto che Freezer a sua volta parò.

L’ alieno prese Goku con la coda e lo volò via.

Il sayan rimase sospeso a mezz’ aria e ripartì all’ assalto dando un cazzotto in faccia a Freezer e facendolo cadere a terra.

Lui si rialzò e leccò il sangue che gli usciva dal labbro.

“Bravo sayan” disse e dette un cazzotto a Goku facendogli sparire le pupille.

“Bravo, ma non ancora alla mia altezza” e dette un calcio in faccia a Goku e poi si alzò in aria.

Freezer tirò fuori dalla mano una gigantesca onda e la lanciò creando un cratere enorme.

“Bravo Goku.

Sai usare anche te il teletrasporto” disse con Goku alle sue spalle.

“Come anche te?” ma finì appena la frase che ricevette una gomitata in testa che lo fece schiantare a terra.

Goku però si rianimò subito e usando il kaioken gli dette un calcio in faccia.

Freezer usò la seconda trasformazione.

“Urca! Sei proprio un cesso!”.

“Stronzo! Allora facciamo sul serio?”.

“Ok”.

*** Gohan vs Cooler***

“Stavolta non finirà come l’ altra volta con tuo padre!”.

“Ti ucciderò brutto alieno!” disse e dette un calcio nella pancia a Cooler che però parò.

Gohan dette un cazzotto parato da un altro cazzotto di Cooler.

Cooler prese la gamba di Gohan con la coda e lo volò via lanciandogli contro un onda.

Gohan però all’ ultimo si teletrasportò dietro a Cooler e gli dette un cazzotto.

Gohan riuscì a fermare un calcio di Cooler e poi gli lanciò un onda che però l’ alieno parò.

Il sayan dette un calcio nel collo a Cooler volandolo via.

Il principe usando il teletrasporto apparve davanti a Gohan dandogli una ginocchiata nel naso.

Cooler stava per dargli un cazzotto nella pancia ma Gohan trasformandosi in super sayan gli dette una testata in faccia e gli lanciò una Kamehameha che l’ alieno però lo parò e la lanciò in aria.

Gohan gli diede un colpo in testa con entrambi le mani.

Cooler però lo prese per la gola con una mano e con l’ altra gli diede un cazzotto nello stomaco.

Gohan si trasformò in super sayan 2 e gli dette un calcio sul fianco.

Cooler gli lanciò contro molti raggi letali ma Gohan li schivò tutti e poi gli lanciò un’ onda che lo colpì in pieno e lo lanciò contro una roccia.

“Non sei buono a nulla Cooler!”.

“Maledetto, sei bravo” disse l’ alieno sputando un fiotto di sangue”Ora ti farò vedere la mia trasformazione”.

*** Vegeta vs Cold***

Vegeta dette un cazzotto in pancia a Cold non facendogli nulla.

“Ma no, come fa il principe dei sayan a non fargli nulla?” pensò Vegeta.

“Sei un incapace!” disse Cold dandogli un cazzotto.

Il re dette un calcio nella pancia a Vegeta che sputò molto sangue.

Vegeta tentò di dare un cazzotto a Cold, ma costui lo parò e poi gli dette un calcio sul fianco e una gomitata in testa.

Cold si alzò in aria e lanciò un enorme sfera contro Vegeta.

La sfera ritornò indietro e Cold vide Vegeta trasformato in super sayan 2.

Vegeta partì subito all’ attaccò dando due cazzotti in faccia a Cold e un calcio nell’ addome.

Il principe dei sayan gli apparve dietro e gli dette una gomitata nella schiena e poi gli lanciò un lampo finale.

Si creò un enorme cratere, ma Cold si era salvato creando una barriera d’ energia.

“E va bene Vegeta, ti mostrerò la mia vera forza”.

“Cosa?!”.

*** I tre malvagi mostrano la loro vera forza***

Goku trasformato in super sayan 2 dette un cazzotto in pancia a Freezer e poi gli lanciò moltissime onde.

Freezer si teletrasportò via, ma Goku lo seguì e gli dette un calcio sulla gamba e lo afferrò per la coda volandolo in una casa.

“Bravo Goku.

Sei sempre forte.

Ma ora ti farò vedere la mia forza…………la mia trasformazione finale!”.

I tre malvagi cominciarono ad aumentare la loro forza e il pianeta Terra iniziò a tremare.

Il terreno intorno ai tre malvagi cominciò ad aprirsi.

Freezer iniziò ad acquistare la forma del corpo perfetto e anche Cooler era quasi pronto.

Quando tutti e tre raggiunsero una certa potenza si fermarono creando un enorme cratere di centinaia di kilometri.

Tutti e tre malvagi dissero contemporaneamente”A dire la verità questa è solamente il 50% della nostra forza”.

“Cosa?!” dissero i buoni.

Freezer, Cold e Cooler partirono all’ assalto subito e dettero un cazzotto nella pancia ai tre sayan.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Federico