Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NarcissCamui    29/07/2008    0 recensioni
ed ecco qua...una bellissima canzone dedicata al proprio...bhe...."amore" XD
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenute al nostro Karaoke Party! Oggi i partecipanti canteranno una canzone che dedicheranno alla persona a cui tengono di più, cantandola.
Siete pronti????(ndTutti: Si!!!!!) Bene! Allora…VIA!!!




Sakura’s song






(ndSasuke: Di nuovo io?????????? Ma lo fai apposta vero autrice???? >_< ndAres: Zitto e ascolta che per una volta –forse- non verrai messo in ridicolo >_> ndSasuke: *sbuffa e resta fermo dove si trova+ )
Ebbene si, era stato di nuovo scelto Sasuke Uchiha come destinatario della canzone. Questa volta però, chi gliela dedicava, era una persona più normale: Sakura.
Si trovavano su quella famosa strada che portava fuori da Konoha, quella medesima strada dove Sakura aveva visto per l’ultima volta l’Uchiha, gridandogli la sua disperata richiesta di non andare oppure di portarla con se…perché lei lo amava. Era sera, come quella famosa volta. Era tutto come allora.
Sasuke era in piedi, vicino alla panchina dove aveva adagiato Sakura dopo averla fatta svenire per potersene andare dal villaggio r dirigersi verso Orochimaru.
Non c’era la solita aria festosa delle solite dediche…era tutto più…serio. Più reale e meno burlesco. La ragazza era in piedi davanti a lui. Nessun stupito microfono o luci strana, bastava la sua voce e una musica dolce di sottofondo che faceva iniziare la canzone. Sopra di lei un anonimo cartellone con la scritta del titolo della canzone a cui si accingeva a cantare ella.


Listen To Your Heart


Una canzone d’amore chiaramente. Sotto il titolo delle parole fatte con nuvoletto che traducevano il titolo “Ascolta il tuo cuore”. Quelle nuvolette avrebbero tradotto ogni parola che ella avrebbe cantato.


Sakura: I know there’s something in the wake of your smile. I get a notion from the look in your eyes, yea.

Traduzione: So che c'é qualcosa nel risveglio del tuo sorriso ho un idea del tuo sguardo, yeah


La traduzione apparve subito sotto mentre ella cantava, tenendo la testa bassa, La voce era melodiosa, usciva dalla sua bocca come un soffio melodioso, non forte ma perfettamente udibile. Il volto di Sasuke era una maschera di impassibilità a quelle parole. Non un riso di scherno che altro, solo apatia…o almeno così sembrava per ora.
Non apparve la solita nuvoletta. Per una volta l’atmosfera era seria. Infatti accanto al vero Uchiha ne apparve un altro. Era un Sasuke bambino, che camminava a fianco di un altro ragazzino biondo: Naruto. Un sorriso sulle labbra di entrambi, eppure negli occhi come due pozzi scuri del piccolo Uchiha c’era tristezza, quella medesima che ancora adesso si leggeva perfettamente


Sakura: You’ve built a love but that love falls apart. Your little piece of heaven turns too dark.

Traduzione: Hai costruito un amore ma questo amore é finito il tuo piccolo pezzo di paradiso si é trasformato in oscurità


L’apparizione continuava a camminare e gli occhi del Sasuke grande la seguiva. Nostalgia in quegli occhi che ormai erano oscurità. Ascoltò quelle parole e chiuse un attimo gli occhi, pregando dentro di se che non apparisse quello a cui stava pensando.
Quando li riaprì vide sempre il bambino a terra questa volta, sangue che usciva da alcune ferite e una mano tesa verso una figura comparsa dal nulla che si allontanava: Itachi. Lacrime dal piccolo bambino mentre vedeva la figura scomparire nell’oscurità.
Nell’Uchiha qualcosa si mosse a questa apparizione. Uno sguardo di dolore, mentre fissava Sakura, chiedendosi il perché di tutto questo. Ormai lei aveva alzato gli occhi e dalla musica si capiva bene che era arrivata al ritornello della canzone. Lo fissava con spavalderia quasi, ma anche…con amore. Quel profondo amore che non le aveva mai fatto perdere la speranza che Sasuke non fosse perso, che sarebbe infine tornato al loro villaggio e che infine tutto si sarebbe risolto. Un bel finale sognato e agognato.


Sakura: Listen to your heart When he’s calling for you. Listen to your heart There’s nothing else you can do. I don’t know where you’re going And I don’t know why, But listen to your heart Before you tell him goodbye.

Traduzione: Ascolta il tuo cuore quando ti sta chiamando ascolta il tuo cuore non c'é nient'altro che puoi fare non so dove stai andando e non so perché ma ascolta il tuo cuore prima di dirgli addio


Il tono della voce era più alto e nel medesimo momento in cui ella cantava con passione e tristezza messe insieme quel ritornello vicino a loro comparvero le loro figure di adolescenti. La stessa scena di quella famosa serata si stava ripentendo.
Si vedeva una Sakura che piangendo pregava Sasuke di restar, di portarla con se al massimo. Gli dichiarava con il cuore in mano quanto lo amava e quanto aveva bisogno di lui. Dolore e apatia negli occhi di lui e alla fine quelle ultime parole sussurrate a fior di orecchio di lei prima di farla svenire.

…Grazie Sakura….

Era tutto come quella volta e dagli occhi dell’attuale Sakura corsero delle lacrime eppure lo sguardo non era più come quello di una volta. C’era coraggio dietro di esso e determinazione di non lasciare tutto al caso, di metterci davvero tutta se stessa in ciò che stava facendo. Dal canto suo l’Uchiha era rimasto quasi impressionato da ciò e i sentimenti contrastanti dentro di lui combattevano, facendo affiorare tristezza e solitudine in quegli occhi di notte liquida.


Sakura: Sometimes you wonder if this fight is worthwhile. The precious moments are all lost in the tide, yea. They’re swept away and nothing is what is seems, The feeling of belonging to your dreams.

Traduzione: A volte ti chiedi se questa lotta é utile I momenti preziosi sono tutti persi nella marea Sono stati spazzati via e niente é come sembra il sentimento di appartenenza ai tuoi sogni


Non c’era bisogno di immagini, bastava lo sguardo che Sakura gli aveva lanciato. Sasuke sapeva perfettamente a cosa si stava riferendo. Lo sapevano tutte e due. Quella vendetta gli aveva rovinato la vita e a volte l’Uchiha vacillava. A Volte, fissando una loro foto da bambini, si chiedeva se davvero ne valeva la pena sacrificare tutta la propria vita e gli amici che si era conquistato per quella vendetta che infondo non gli avrebbe lasciato nulla in mano, se non il sangue di suo fratello e basta.
Ne valeva davvero la pena? Era ciò che anche Sakura gli chiedeva. Era ciò che tutti gli chiedevano con i loro sguardi muti.
Di nuovo il ritornello. Di nuovo quelle immagini mentre le lacrime di Sakura non si fermavano un attimo sulle sue guancie, segnandone I contorni, avendo il coraggio di fissare sempre Sauke negli occhi senza mai abbassare lo sguardo o altro.


Sakura: Sometimes you wonder if this fight is worthwhile. The precious moments are all lost in the tide, yea. They’re swept away and nothing is what is seems, The feeling of belonging to your dreams.

Traduzione: E ci sono voci che vogliono essere ascoltate Cosi tanto da dire ma non riesci a trovare le parole L'odore di magico La bellezza che é stata quando l'amore era selvaggio come il vento


Mentre cantava aveva iniziato ad avvicinarsi al ragazzo che era rimasto impietrito. Tutto ciò che la ragazza affermava era vero, dolorosamente vero e con ciò che ne doveva fare i conti. Non capiva perché ella si ostinasse a provare quei sentimenti verso di lui che l’aveva sempre trattata male ma questa ostinazione e coraggio che dimostrava lo affascinavano.
Ormai era davanti a lui e alla fine di quella strofa, proprio mentre attaccava il ritornello ella si chinò e andò a sfiorare con le proprie labbra quelle di lui, in un bacio casto ma che sapeva di dolcezza e tristezza unite insieme, del medesimo sapore delle sue lacrime.
La musica continuava ed ella, con un sorriso triste, se ne andò nel buio della strada, per la medesima strada che tempo fa Sasuke aveva percorso, lasciandolo là, solo a sentire la fine della musica e a…riflettere su ciò che davvero avevano comportato le sue scelte.




Bhe…anche questa volta è finita ^_^””
Scusate se ho deciso che per una volta la canzone fosse triste e meno spiritosa di sempre ma secondo me era perfetta in questo frangente^_^
Ringrazio tutti colore che hanno commentato e che leggono le mie FF, per sono davvero importanti.^_^
Un Saluto speciale ad alcune persone però:
Gabriele, il mio gemellinoXD
Jack, il mio tato^_^
Sara, Cri e Simo….il mio terzetto preferitoXD
Marco, il mio ragazzo…che mi sopporta sempre^_^
Giulia, Aurora e Lucia…le amiche di una vita^_^
Gemma e Marina che mi sostengono^_^
Tutti coloro che mi commentano…GRAZIE *_*

(ndNaruto: Sakura…cosa hai fatto al MIO Sasuke??? >_< ndSakura: si..me lo sono baciato…tie +tutta felice+ ndSasuke: +rintontito…era il suo PRIMO bacio…per una ragazza ovvioXD+ ndNaruto: Sasukino mio ç_ç)


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NarcissCamui