Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhazzandloulou    18/05/2014    0 recensioni
Il castano sorrise.
"Lo saremo per sempre."
"Cosa saremo per sempre, Louis?" chiese Harry, confuso.
"Insieme."
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis era felice. Troppo felice, non lo era mai stato così tanto. Tutto andava bene. Il gruppo andava alla grande, i One Direction erano la novità di X-Factor. E con i ragazzi era stato subito bene. C'era qualche litigio, ma nulla di serio. E poi c'era lui.
"Lou!" chiamò una voce familiare, proveniente dal corridoio che il castano si era appena lasciato alle spalle. Louis ebbe una stretta allo stomaco, la stessa stretta che aveva ogni volta che quel ragazzo era vicino a lui. Ogni volta che sentiva la sua voce. Si voltò e si ritrovò davanti il più bel ragazzo che avesse mai visto. Un cespuglio di ricci castani, due occhi verdi e dolci, le fossette sulle guancie che incorniciavano il suo dolcissimo sorriso. Harry.
"Harry!" lo salutó il ragazzo, andandogli incontro. "Ti va di andare a fare due passi, Lou?" chiese il riccio, dopo aver raggiunto il castano. Un rossore si era diffuso sulle guancie di Harry. "Ovvio, Haz." rispose Lou, cercando di ignorare l'imbarazzo dell'altro. In realtà il castano ne era felice, come se questo avesse potuto significare che Harry avesse le sue stesse "caratteristiche". Cominciarono a camminare per il corridoio. Harry teneva le mani in tasca e lo sguardo basso, come sempre. Louis si ritrovò a osservarlo di sottecchi. Era indubbiamente stupendo, più alto di lui nonostante fosse più piccolo. I ricci gli mettevano in ombra il viso e le lunghe ciglia gli sfioravano le guancie. Quel ragazzo era stato sempre un enigma per lui. Non capiva quell'insicurezza, quel leggero imbarazzo che Harry dimostrava, come se avesse paura di disturbare. Eppure era una forza della natura. Bello, simpatico e infinitamente talentuoso. Aveva colpito Louis fin da quel giorno nel bagno. Si erano scontrati accidentalmente, in quel bagno di Doncaster. Harry aveva cominciato a balbettare scuse e Louis lo aveva trovato adorabile. Non avrebbe mai pensato che le loro vite si sarebbero intrecciate, non a X-Factor.
"Louis, perchè mi stai fissando?" Harry stava sorridendo, e aveva la testa leggermente inclinata per seguire lo sguardo di Louis. Lo stava davvero fissando? Louis scoppiò a ridere e si raddrizzò "Nulla, stavo pensando." Erano usciti all'aperto, fuori dagli studi di X-Factor, nel cortile sul retro.
"A che pensavi?" chiese Harry, sdraiandosi sull'erba umida. "A quanto sei bello." avrebbe voluto rispondere Louis, ma si trattenne. "Un po' di tutto. Tu invece, a che pensi Haz?" svicolò Lou, sdraiandosi accanto ad Harry.
"Ho paura finisca tutto, Louis." sussurrò Harry, guardando il cielo. Louis rimase spiazzato. Tutto cosa? La band? Aveva paura venissero eliminati? Che qualcuno dei ragazzi se ne andasse? "Non finirá. Insomma gli altri ragazzi sono motivati, vedrai che se continua così arriveremo in finale." disse Louis, un po' per rassicurare il riccio, un po' per rassicurare se stesso. Harry si voltò verso di lui, mettendosi su un fianco. "Io non parlo di quello, Lou. Lo so che i ragazzi ci saranno sempre, che andremo avanti. Me lo sento. Io parlo di..." fece un bel respiro, come se avesse paura di continuare la frase "noi." Louis, che intanto si era girato per guardare Harry in viso, spalancò gli occhi. Aveva detto noi? Il cuore gli batteva all'impazzata. Come se lo facesse da una vita, alzò una mano, lentamente, e la poso sulla guancia di Harry.
"Noi non finiremo mai, Harry." E si avvicinò al riccio, posando le labbra sulle sue.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhazzandloulou