Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: LittlePunkGirl_    18/05/2014    3 recensioni
Questa storia parla dei Green Day degli inizi, dei loro sentimenti, le loro emozioni e delle persone che li hanno portati a diventare ciò che sono oggi.
Soprattutto quelle che non potranno mai dimenticare... una in particolare.
Dal testo < Mi chino a raccogliere ciò che per me, per loro, rappresenta l'anima, il cuore, il corpo stesso delle nostre vite. Lo raccolgo perchè sebbene mi faccia soffrire è il riflesso di ciò che sono. Una contraddizione ambulante, come dice Billie... forse è vero, forse no... so solo che devo farlo. Non tutti i Santi vanno in paradiso, forse faccio parte di quelli, forse questo è il mio destino, non mi resta che accoglierlo... con rabbia e amore...>
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

WE GO TOGHETER

 

 

I suoi occhi color prato d'estate sono bellissimi, adoro il suo sorriso.

Sto tremando dentro, spero davvero non se ne accorga, ma in questo momento non capisco cosa mi succede.

Sento le guance bruciare, ma non mi sembra il solito imbarazzo.

Ora sono fra le braccia di Billie, il suo odore pungente mi scivola delicato nelle narici, il suo calore mi scalda, vorrei restare così per sempre.

Mi sento bene, mi sento protetto, non mi sento nemmeno più la febbre.

Cerco il suo sguardo, indeciso sul da farsi.

Billie continua ad osservarmi, l’espressione rilassata.

Non mi rendo nemmeno più conto di quello che sto facendo.

Sono io che cerco i suoi occhi e accenno un sorriso.

Sono io che lentamente sfioro le sue labbra con le mie.

Sono io che mi stringo a lui quando le sue mani fanno pressione sulla mia schiena.

Sono io ora che lo sto baciando con foga, non mi riconosco più.

Sento le sue mani scorrere sulla mia schiena inarrestabile, violare la mia pelle e percorrere le linee delle mie costole in evidenza.

Mi appendo al suo collo lasciando che continui a vezzeggiare la mia lingua.

Non ho mai baciato nessuno, non credevo fosse così bello, o forse è Bilie che è dannatamente bravo.

Mi spinge contro il materasso e sale sopra di me continuando a baciarmi con sempre maggior passione. Con le dita mi stuzzica piano la pelle e mi spedisce in paradiso.

E’ fantastico…

Si stacca da me per riprendere fiato. Ansima davanti a me, mi osserva con i suoi occhi liquidi di passione. E’ bellissimo.

E’ un momento fantastico, ma c'è qualcosa che non va. Lo sento nel mio petto che cresce, cresce sempre di più fino a sovrastarmi con la sua potenza inaudita e inarrestabile.

Mi manca il fiato, credo di essere sbiancato.

Non so perché sto reagendo in questa maniera esagerata, ma ho paura.

In questo momento Billie non mi ispira più la protezione che mi ha sempre trasmesso.

Comincio a tremare inconsciamente.

" Ehi…" Mi sussurra Billie lasciandomi un bacio a fior di labbra " Perché tremi, piccolo?"

Se n’è accorto… e ora? Cosa penserà di me? Si arrabbierà??
Billie mi accenna un sorriso e mi passa una mano sul viso, mi accarezza con una dolcezza indescrivibile " Shh… non avere paura…" Mi sussurra stendendosi accanto a me e attirandomi fra le sue braccia, continua ad accarezzarmi i capelli mentre io non riesco a fermarmi " Non ti farei mai del male, non me lo perdonerei mai… fra le mie braccia sei al sicuro, piccolo mio…" Continua a sussurrarmi.

" Billie?" Lo chiamo demoralizzato dopo alcuni istanti di silenzio.

" Che c’è?" Mi domanda con dolcezza.

" Sc-scusami…" Mormoro con le lacrime agli occhi " Io ti voglio bene, ma…"

" Shh" Mi zittisce poggiandomi l’indice sulle labbra " Anche io ti voglio bene, piccolo" Mi sussurra " Ora ci facciamo un po’ di coccole?" Mi domanda.

Sorrido divertito sprofondando ancora di più contro il suo petto.

" Tu fai le coccole e io me le prendo" Ribatto.

" Come sei simpatico" Mi risponde lasciandomi un bacio sulla tempia.

Continua ad accarezzarmi i capelli. Quasi comincio a fare le fusa.

Billie è speciale, ed oggi l’ho capito.

Ora posso addormentarmi tranquillo, sono sicuro che quando mi sveglierò ci saranno ancora le sue braccia a stringermi.



 

* * * * Spazietto dell'Autrice * * * *

Ciao! Ecco un nuovo capitolo, spero vi sia piaciuto! E' stato bello scriverlo ahah :')

Tante, tante grazie a SevenDays per la sua recensione! Mi raccomando, fatemi sapere che ne pensate di questo perchè è fondamentale per lo sviluppo della storia :)

Bye Bye :*

LittlePunkGirl_

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LittlePunkGirl_