Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DelilahAndTheUnderdogs    18/05/2014    2 recensioni
Era il millenovecentosessantacinque e tutto era concesso: o quasi.
"Se adesso avessimo diciassette anni, Jack, potremmo stare assieme" constatò la donna.
"I tempi sono diversi, Sasha, allora non potevamo tenerci la mano in pubblico e lo sai" aggiungendo "ormai è tardi"
***
Storia di una vita eccezionale. Forse.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest, Non-con | Contesto: Storico, Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Image and video hosting by TinyPic

Prologo
 

Natasha Blum era sempre stata la primavera dopo l’inverno in quella cittadina del West Virginia.
Madison Town non era mai cambiata ai suoi occhi, occhi di quarantenne con un passato alquanto anticonvenzionale.
A quei tempi urlava per la città,
Dio è donna, signori. Arrendetevi!
soprattutto alle funzioni del reverendo Furson.
A quei tempi girava con Ludovika Nawson, complice di quel non so che di pazzo nei pressi del Madison Lake.
Ad esempio sezionare le rane per poi lanciarne le budella addosso alle signore per bene.
Attraversare i campi di grano zigzagando in quel mare d’oro che era pace.

Era il millenovecentosessantacinque e tutto era concesso: o quasi.

Era concesso ai bambini di giocare a football a qualsiasi ora del giorno o della notte.
Andare al Betty’s a mangiare gigantesche coppe gelato all’insaputa dei genitori.
Oppure contemplare un ragazzo carino con un pudico rossore sulle guancie, aspettando che fosse lui a fare il primo passo.
Sui ponti coperti nascevano storie che duravano qualche secondo oppure una vita.
Allora già sapeva mettersi in pericolo e mettere in pericolo chiunque le si avvicinava.
Le piaceva sentirsi speciale e in fin dei conti chi non lo era a Madison?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DelilahAndTheUnderdogs