Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kishi_Chan    30/07/2008    0 recensioni
Beh la mia prima fic...Spero veramente che vi piaccia! Il personaggio di Kishi è una mia invenzione,compresi il clan e la tecnica (il Takagan,per intenderci!). Mi sono divertita a farla assomigliare a me (soprattutto nel carattere). Kakashi e il resto appartengono al nostro amato Kishimoto-sensei!XD Sono ben accette recensioni e critiche! Le critiche aiutano a crescere!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero nascosta in quello stramaledettissimo cespuglio da ore ormai.Ovviamente stavo usando la Tecnica della Dissimulazione,per non celare la mia presenza.Avevo anche dimenticato l'assurdo motivo per il quale mi stavo nascondendo.
Pioveva violentemente,e il terreno emanava un forte odore.Ero bagnata fradicia,avevo freddo ed ero stanchissima per il viaggio intrapreso pochi giorni prima.
Improvvisamente vidi una figura umana avvicinarsi alla statua che si ergeva nel mezzo della radura,ma la pioggia rendeva tutto sfocato e quasi irriconoscibile.Non vedevo anima viva da giorni e finalmente un essere umano si rivelava davanti ai miei occhi.
Così,quasi felice di vedere qualcuno,uscii da quel cespuglio maledetto.Riuscii a fare solamente DUE passi quando sentii qualcuno che mi stringeva da dietro e teneva un braccio stretto intorno al mio collo,ma ero talmente stanca da non voler nemmeno provare a muovere un ciglio.
Ad un certo punto la presa si allentò e la figura "misteriosa" mi apparve davanti.Era..era un uomo alto (molto più alto di me che certo non mi consideravo una grande altezza!),con dei lucenti capelli color dell'argento e una maschera che gli copriva il volto.Non gli chiesi cosa stesse facendo sotto la pioggia davanti ad una stupidissima statua perchè sinceramente non mi importava di ficcare il naso nei suoi affari.
-Sei della foglia,vero?-
-A quanto pare sì- risposi indicando il coprifronte che portavo legato alla mia katana.
L'uomo (o il ragazzo?) sorrise con una faccia tra l'ebete e il ridicolo.
-Io sono Kakashi Hatake,jounin della Foglia-
-Wow che bella presentazione,quasi quasi mi commuovo...Comunque il mio nome è Kishi Kudotaka-
-Del clan Kudotaka?- chiese lui.
-Sì,gli allevatori di falchi.- confermai io.
-Quindi tu..- così dicendo si indicò gli occhi (o meglio l'unio occhio visibile!)
-Sì- lo interruppi io,sapendo bene di cosa parlava.
Attivai  così il mio Takagan,l'abilità innata del mio clan.Esso consisteva in una specie di patina che calava sul mio occhio (come quella dei rapaci,da qui il nome) e mi permetteva di svelare ogni Genjustu e di anticipare le mosse degli avversari in combattimento.
-Sono l'ultima discendente del clan a possederla...-.Mi feci scura in volto ripensando alla morte di mio padre e alla scomparsa del mio adorato fratello,Arata. Non volevo dire niente sui quegli accadimenti che nascondevo con tanta cura e minuziosità.
Sfortunatamente la giornata andò di male in PEGGIO.
Kakashi,dopo un breve silenzio,esordì:
-Hai un posto dove andare stanotte?-
Mi aveva colta alla sprovvista.Lo ammetto.Non sapevo dove CAVOLO andare quella notte.
-Beh....i-io....v-veramente.....Insomma NO!- la mia faccia si fece imbronciata e incrociai le braccia sul petto.
Kakashi rise.Riuscivo a intravedere il suo sorriso sotto la maschera.
-Puoi venire a casa mia e domattina ti porterò dal quinto- pensai che dovevo fargli veramente pena,così fradicia e sporca.
Arrossii violentemente in viso e abbassai la testa.Cercai quindi di cambiare discorso:
-M-mi hanno detto che il Quinto è una donna e..b-beh sai,manco da tanto tempo....-
Lui,come se non avesse minimamente ascoltato le mie parole disse:
-Allora?Vuoi venire?-
Io sorpresa,balbettai,arrossendo ancora di più:
-Beh io...veramente....non saprei...-
-Lo prendo per un sì,eh?-
A quel punto non sapendo cosa rispondere,annuii con foga,non sapendo se l'acqua che bagnava il mio viso fosse pioggia o sudore.
Ci avviammo così verso la sua casa.Ero appena tornata a Konoha,il mio villaggio, e già andavo a dormire a casa di un semi-sconosciuto.Non vi era alcun dubbio che la situazione fosse alquanto bizzarra.
Non aveva ancora smesso di piovere e io seguivo Kakashi meccanicamente,quasi senza pensare.
Il villaggio era deserto e comunque non conoscevo nessuno e nessuno mi avrebbe riconosciuto (soprattutto nello stato pietoso in cui ero!).
Eravamo finalmente giunti a casa sua.Era piccola,ma accogliente.Il primo pensiero che mi venne in mente fu sul posto dove avrei dormito,dato che vedevo UN SOLO letto e,sinceramente,ero preoccupata all'idea di dover dividere il letto con LUI!
Un brivido mi percorse la schiena e tornarono alla mente i vestiti che indossavo:erano completamente fradici.Anche Kakashi se ne accorse.Così mi accompagnò nel bagno,dove lasciai i miei vestiti e feci una breve doccia.Sembra strano a dirsi ma quella fu la doccia più bella della mia vita.
Uscita dalla doccia mi resi conto di non avere vestiti da mettere e Kakashi mi prestò una sua maglia.Mi sentivo estremamente ridicola:i capelli bagnati appicciati in faccia,con addosso solo una maglietta di due o tre taglie più grande,ma sinceramente non me ne importava niente.
Durante la cena (fu impressionante la voracità con cui divorai la mia parte!) gli parlai della lontananza dal villaggio e del mio clan,ma mi astenni dal raccontargli gli eventi riguardanti il presunto assassinio di mio padre e del periodo passato negli ANBU (anche se ci si poteva benissimo accorgere di questo particolare dal tatuaggio che esibivo (peraltro nemmeno tanto fieramente!) sul braccio.
Kakashi non faceva domande,si limitava ad ascoltare in silenzio.Finita la mia STUPENDA storia gli chiesi della situazione al villaggio.
Così lui cominciò a raccontarmi che molti ninja della Foglia erano occupati nel "recupero" di un traditore:Sasuke Uchiha.
Quel nome destò il mio interesse.
Gli Uchiha?Quel clan che era stato brutalmente sterminato dal folle gesto di uno di loro?Lo stesso clan che possedeva il leggendario Sharingan?
Purtroppo,ad un certo punto le parole di Kakashi cominciarono ad impastarsi nelle mie orecchie,le idee si annebbiarono.
Caddi addormentata sul pavimento senza nemmeno avere il tempo di accorgermene.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kishi_Chan