Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lily_livia    19/05/2014    2 recensioni
Un nuovo professore di difesa contro le arti oscure approda ad Hogwart durante il settimo anno della nostra amatissima Ninf-Tonks! Il professore in questione è il benamatissimo Remus Lupin! (Applausi prego!).
La storia di come si sono conosciuti e di come Ninfadora ha incontrato l'amore della sua vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Un po' tutti | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A pochi minuti alle ore 11, nei pressi del binario 9 e ¾ della stazione di King’s Cross a Londra centinaia, se non miglialia, di genitori stanno dando le ultime raccomandazioni ai propri figli, ma, tra questi si nota particolarmente una ragazza dai vispi capelli di un rosa acceso, o come si direbbe alla babbana “color gomma da masticare”.
Una donna dall’aria sciupata stava parlando con la propria figlia, o meglio, discutendo.
“Ninfadora ricordati di scriverci! E, per favore, evita di farci scrivere già nella prima settimana dal professor Silente!”
“Si mamma, ma perfavore mi potreste GENTILMENTE lasciar andare? Sto per perdere il treno diamine! E poi, cazzarola, smettila di chiamarmi così!”
Un uomo, presumibilmente il padre di questa ragazza, si alterò visibilmente.
“Dora non rivolgerti in questa maniera a tua madre! E poi, per l’amor di Dio, vuoi evitare di andare in giro con i capelli di questo colore strampalato?”
“Si, certo papà.” La ragazza si rivolse al padre con un tono di accondiscenza. “Vabbé, voi fate come volete, io vado! Adios mamma, adios papà!
“Corri ed evita di far danni!” La coppia di genitori dopo aver urlato alla figlia l’ultima, e probabilmente inutile, raccomandazione si avviarono verso l’uscita.
 
 
“Jessie! Jessie girati!” Ninfadora stava cercando di avere l’attenzione di un ragazzo che, probabilmente cercando qualcuno, stava facendo avanti ed indietro vicino al treno.
Il ragazzo si girò e per tutta risposta, con un tono fintamente arrabiato si rivolse alla giovane.
“Diamine Ninfadora ti stavo aspettando! Dove ti eri cacciata? Sono tre mesi che non ti vedo!”
“Su Jessie, Ted e Andromeda lo sai come sono, stanno fino all’ultimo a rompere!” La ragazza nel frattempo si stava buttando con le braccia intorno al collo del ragazzo per abbracciarlo quando gli sussurò ad un orecchio “Mi sei mancato, sai?”
Il ragazzo fece un sorriso compiaciuto e disse “Anche tu Dora!” E gli poggiò un lieve bacio sulla guancia sinistra. Jessie era un ragazzo molto alto, con dei capelli biondo scuro e degli occhi verde chiaro, vestito come un normale ragazzo babbano; un paio di pantaloni larghi, delle scarpe sportive ed una maglia color caramello che si intonava al colore dei suoi capelli.
In quel momento si udì il fischio del treno che segnalava l’imminente partenza ed i due ragazzi si affrettarono a salire sulla locomotiva. Dopo poco Ninfadora e Jessie trovarono uno scompartimento già occupato da una ragazza. Quest’ultima aveva dei capelli lunghi e lisci di un color rosso intenso, un fisico slanciato malgrado l’altezza nella norma e delle lentiggini poco sotto i chiari occhi marroni.
La ragazza alla vista dei due esclamò “Finalmente! Vi stavo aspettando! Ciao Dora! Ciao Jessie mio!” Finita la frase la ragazza abbraccio velocemente Ninfadora e con grande fretta si butta verso Jessie, dandogli prima un lieve bacio sulle labbra che poco dopo iniziarono ad approfondire continuando fino alla interruzione di Ninfadora “Sentite, ne avete ancora per molto? Comunque ciao Alexa eh!”
I due sussultarono e staccarono mal volentieri le labbra l’uno dall’altro. Alexa si passo una mano nei capelli dicendo “Scusa Dora, ma non ci vediamo da tanto!”
Ninfadora sbuffo “Se con tanto intendi due giorni ti posso dare ragione! Comunque muovetevi, siete i due capiscuola tassorosso e se non sbaglio dovreste andare a parlare con i professori…”
“Cazzo è vero! Grazie Dora, a dopo!” Finita la grase Alexa corse via dallo scompartimento trascinandosi dietro Jessie.
<>
 
 
“Scusa, posso? Gli scompartimenti sono tutti pieni” Un uomo molto giovane ma con il viso sfregiato in più punti si era affacciato allo scompartimento. Ninfadora sussultò alla vista dell’uomo e gli fece cenno di sedersi.
“Lei è?” Ninfadora, con voce incerta,chiese l’identità dell’uomo.
“Oddio, mi scusi,  non mi sono presentato! Piacere Remus John Lupin, il nuovo professore di Difesa contro le arti oscure!” L’uomo appena finito di pronunciare la frase allungò la mano verso Ninfadora, che ricambiò il gesto. 
Nel frattempo l’uomo si mise ad osservare la ragazza. Aveva dei capelli corti e rosa acceso, indossava una maglietta nera, dei pantaloni attillati e degli anfibi. Insomma, probabilmente già agli occhi di un qualunque babbano sarebbe sembrata particolare, ma agli occhi di un mago come Remus Lupin era decisamente strampalata. A questo pensiero gli sfuggi un sorriso molizioso.
“Piacere, Ninfadora Tonks, tassorosso del settimo anno.”
Remus alzò un sopracciglio. “Percaso sei la figlia di Ted Tonks e Andromeda Black?”
“Si, come mai lo sai? Li conosci?”
“NO, cioè, si! Una volta ho accompagnato un mio caro e vecchio amico da lei quando era incinta.”
“E chi?!” Ninfadora si rese conto troppo tardi di aver usato un tono inadatto per una comversazione con un professore, ma vedendo che non se ne accorse, o almeno non gli prestò troppa attenzione, sorvolò sul dettaglio.
“Un cugino di tua madre, ma perfavore lascia stare…” Remus rispose con un filo di voce e quindi Ninfadora, sappur terribilmente curiosa decise di lasciar cadere la cosa. Per adesso…
Un fischio del treno segnalò l’arrivo.
“Credo che sia il caso di andare Ninfadora, sono lieto di aver fatto la tua conoscenza, a presto.”
“Uhm, si professore, ma una cosa sola...”
“Dimmi Ninfadora.” Remus acconsentì con un tono curioso.
“Non chiamarmi Ninfadora!” A questa affermazione scappo una minuscula risatina a Remus.
“E come dovrei chiamarti?”
“Credo che il mio cognome sia la cosa più adatta professore..”
“Uh! Va bene Tonks! Al più presto” Detto questo Remus uscì dalla scompartimento.
 Quella strampalata ragazzina fece sorridere Remus per qualche secondo mentre scendeva dal treno, ma poco dopo si rese conto proprio del fatto che fosse una ragazzina e scaccio immediatamente Ninfadora dia suoi pensieri.
 
 
-ANGOLO DELLA SCRITTRICE-
WELLA! Mi presento, sono Livia!
(WOW! Perspicace, non l’avrei mai capito dal nome dell’account!)
Zitta vocina fuori campo del cazzo!
Rieccomi! Spero questo inizio di FF vi piaccia, ovviamente è solo un PROLOGO, quindi la lunghezza dei prossimi capitoli sarà di gran lunga maggiore! Il motivo del titolo lo capirete presto, per ora vi dico solo che è una cosa mia che ho deciso di mettere nella FF! Non so ogni quanto riuscirò a scrivere, è la mia prima ff e non so bene come riuscirò a gestirla, ma vi assicuro un capitolo a settimana! Purtroppo l’orario è, e sarà quasi sempre intorno alla mezzanotte o più tardi, visto che ho tempo solo la notte… Meno male che siamo quasi a giugn… CAZZATA! Ho gli esami, quindi non voglio che la scuola finisca S: HELP ME!
Recensite e dite che ne pensate. Riguardo il linguaggio scurrile (o SCORREGILE, come preferite) ritengo sia più che adeguato e poi io sono una persona estremamente volgare, del tipo che metto la parola cazzo ogni 15 parole… (Insomma, è una bellissima parola! La metti dove ti pare e migliora la frase!) Ma se proprio vi da fastidio ditelo e cercherò di evitarlo…
RIPETO, recensite please :3
Detto questo faccio un piccolo annuncio e mi dileguo! Sto cercando dei collaboratori, persone che mi aiutino anche soltanto facendo da BETA TESTER (Mh, paroloni!) dei vari capitoli.
Come promesso mi dileguo! Alla prossima! (Schiocca la dita e si materializza a letto visto che sono quasi le due e domani ho due interrogazioni)

P.S. Se faccio casino ditemelo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lily_livia