Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady_purosangue    19/05/2014    1 recensioni
Storia dedicata allo smistamento della nuova generazione.
Cosa avranno provato Rose, Teddy o Albus durante lo smistamento?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Settembre 2011




"Victoire Weasley" annunciò il professore e a quel nome molte teste si voltarono a guardare la ragazza.
La maggior parte della componente maschile di Hogwarts fù rapita dalle movenze leggiadre della giovane; il sangue veela che scorreva in lei le donava un non so che di speciale.
Beandosi degli sguardi che la scrutavano si avviò lentamente allo sgabello ancheggiando.
Poi si sedette sullo sgabello traballante e mentre il vicepreside le posava il vecchio cappello sulla testa sul suo volto comparve una debole espressione di disgusto.
" chissà quante teste aveva ornato? Quelli prima di me avevano i capelli puliti?"si domandava preoccupata Victoire.
"Una Weasley! Da quanto tempo" sussurrò il cappello parlante appannata fu posto sui lunghi e setosi color oro "difficile...molto difficile...poco coraggio...furbizia...intelligenza...ami la moda è?!"
" Non potrei vivere senza " sentenziò fiera come un giocatore di quiddich dopo una vittoria.
" penso di sapere dove metterti " continuò il cappello, poi urlò: " Corvonero!"
Victoire si alzò, accarezzò i lunghi capelli oro e poi si diresse verso il tavolo, con molti sguardi puntati sulla sua schiena.


[ 178 parole ]



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady_purosangue