Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    30/07/2008    8 recensioni
Questa è una raccolta di drabbles comiche che vi mostreranno il mondo di Naruto sotto una luce completamente nuova! Se volete ridere allora leggete!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



COSA SONO?




Vi siete mai chiesti che cosa siano?” domandò Sakura.

Io si, però non ho mai capito cosa fossero” rispose Neji.

Secondo me sono delle cicatrici, in fondo ha combattuto molte battaglie!” propose Rok Lee, quasi sul punto di commuoversi.

Non può essere così! Le aveva anche da bambino. Io invece penso che siano delle pitture di guerra” disse Ten Ten.

A me invece fanno pensare a dei baffi. Lo rendono simile a un tenero gattino!” disse Hinata arrossendo.

Sakura sospirò e incrociando le braccia al petto concluse:

Sapete ragazzi, penso proprio che non capiremo mai che cosa siano quelle linee sulla faccia di Naruto”





Ciao!!!

Lo so è vergognoso che io non riesca ad aggiornare in maniera decente! Perdonatemi!

Spero cmq che la drabble non vi abbia deluso!

Ringrazio chi ha commentato:

Sgt: ciao! Mi fa piacere che anche tu segui Naruto! Eh si, mi dispiace per voi ma ormai troverete mie storie un pò ovunque su questo sito! Grazie!

crhystal: grazie mille per le risate ( che rappresentavano il mio obiettivo) e per il commento!

Saku_piccina93: si, fanno un bellissima coppia! Grazie e cmq cercherò di esaudire la tua richiesta!

LadyDreamer: ciao! Sono contenta di sapere che segui anche tu questo anime! Grazie mille per i complimenti e spero d'averti divertita anche con questa drabble!

Lucy 369: una nuova lettrice! Grazie per il divertentissimo commento!

hannon: si, il nostro Naruto non si smentisce mai! Grazie mille per il commento!

eda chan: ahahah, bellissima idea la tua! Grazie!

ryanforever: ahahah, già credo proprio che lo si potrebbe definire un colpo di fulmine! Grazie!

Grazie a chi ha letto e in particolare a chi ha messo la ff tra i preferiti!

p.s. Vi informo che sul mio account ho inserito un paio di disegni fatti da me e sono sicura che tra questi ne troverete uno che vi piacerà tantissimo (almeno spero)!



Ossequi


Lady Gaunt


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt