Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DearHoney    19/05/2014    3 recensioni
..Harry per me rappresentava una scommessa,perchè lui non era come gli altri ragazzi lui era semplicemente diverso,non parlava quasi mai si limitava a restare in silenzio quando gli chiedevano qualcosa oppure a fare spallucce..e in un modo o nell’altro mi chiedeva aiuto,aveva bisogno di essere salvato..Perchè molto spesso i muri non servono a niente quando è da noi stessi che dobbiamo difenderci..
Io sono Dakota Morris e questa è la mia storia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8 :Are You Sure?
 
Quando mi risvegliai la mattina successiva, la testa mi scoppiava e i ricordi della sera precedente erano quasi del tutto confusi.Harry era al mio fianco con la bocca leggermente dischiusa e i nostri visi a poca distanza,e non c'era cosa più bella di ritrovarselo vicino.Lo scossi leggermente iniziandolo a chiamare,aprì lentemante gli occhi e mi osservò per pochissimi secondi.
"Che ore sono?"chiese con la voce impastata dal sonno che risultava ancora più roca.
"è quasi mezzogiorno"risposi guardando il telefono e trovando una decina di chiamate perse da Niall sicuramente preoccupato del perchè non mi fossi presentata a scuola.
"Alzati che ti riaccompagno a casa"mi disse scomparendo in bagno.In meno di un quarto d'ora fui pronta,salì in macchina e per quasi tutto il viaggio mi concentrai sul mio passatempo preferito,osservare Harry.Lui era misterioso,tenebroso,uguale agli altri,ma forse c'era una cosa che lo distingueva.Una cosa,anche se non sapevo precisamente cosa.Tipo lo sguardo:di lui a prima vista potevi capire delle cose,ma se lo guardavi negli occhi,trovavi qualcosa che nascondeva a tutti ed ero l'unica che lo aveva capito.
"Dakota siamo arrivati"sussultai interrompendo i miei pensieri
"Oh si..ehm mi mandi un messaggio oggi e mi dirai cosa ci toccherà fare"dissi ormai fuori dal veicolo.Lui annuì e mi salutò come d'usanza con un gesto della mano e se ne andò.
 
"Mamma sono tornata"urlai appena messo piede in casa
"Tesoro,allora tutto bene da Grace?"mi chiese dandomi un soffice bacio sulla guancia.
"Sisi una meraviglia"dissi accennando un sorriso e piccoli ricordi della sera precedente affiorarono nella mia mente.
Salì velocemente le scale chiudendomi la porta alle spalle e buttandomi sul mio comodo letto,presi il telefono e composi il numero del mio migliore amico.
"Pronto?"rispose dopo una manciata di secondi
"Biondo sono io"
"Dakota che fine hai fatto oggi?"disse con un tono di voce decisamente alto
"Niall non urlare"lo ammonìì
"Scusa ma ero in pensiero,ho visto Grace ma tu non eri con lei ma aspetta un attimo  nemmeno Harry c'era quindi questo vuol dire solo che.."disse lasciando la frase in sospeso.
 
"Sono stata con lui tutta la mattina"completai la frase.Per un attimo dall'altra parte ci fù silenzio
"Stai diventanto molto intima con lui"disse calcando per bene l'ultima parola e potè immaginare che un sorrisino malizioso si era formato sul suo viso.
"Stiamo cercando di instaurare un rapporto"risposi semplicemente.
"Mm sarà"disse poco convinto.
Parlammo  un altro pò prima di salutarci con la promessa che ci saremmo risentiti in serata,era bello sapere che lui si preoccupava per me,chiedendomi come stavo e dicendomi che ci sarebbe stato per qualunque cosa.
 
"Sono al parchetto scendi.."
 
Diceva il messaggio di Harry,presi  una felpa per coprirmi dal freddo pungente delle giornate di autunno e scesi velocemente le scale,facendo attenzione di chiudere la porta di ingresso a chiave visto che mia madre era uscita.In cinque minuti arrivai al solito posto trovando Harry che mi aspettava in macchina.
"Ehy"lo salutai con un sorriso,in risposta ne ricevetti uno debole da parte sua.
"Dove mi porti?"chiesi curiosa
"Aspetta e vedrai".Notai che i suoi occhi quel pomeriggio erano persi da qualche parte delle sue.Quei due fantastici occhi cosi profondi che ogni volta che provavo anche solo a pensarli mi pareva di poterci cadere dentro.Quegli occhi di chi aveva sofferto che in fondo in fondo altro non erano occhi di bambino.Quegli occhi che nonostante la giovane età avevano già visto e assorbito cose,fatti,persone;e che con il tempo erano diventati saggi e sapienti.
Gurdai fuori dal finestrino notando che ci stavamo dirigendo in una zona di Londra a me sconosciuta,era strana ma allo stesso tempo affascinante.Fermò la macchina davanti ad un negozio e su di esso una grande scritta al neon diceva "TATOO SHOP".E in quel momento le intenzioni di Harry mi furono immediatamente chiare.
"Dobbiamo farci un tatuaggio?"chiesi titubante
"La mia idea era quella ma se tu hai paura.."disse diregendosi verso l'interno del locale
"No,non ho paura "ed effettivamente era vero avevo sempre desiderato fare un tatuaggio mi piaceva l'idea di avere qualcosa di permanente sulla pelle un pò come una cicatrice.
"Styles"ci accolse un uomo sulla trentina che salutò Harry con una amichevole pacca sulla spalla.Evidentamente non doveva essere nuovo in quel posto pensai.
"Se qui per aggiungere un altra opera alla tua collezione?"gli chiese sorridendo
"Eh già e ho portato anche una persona"disse il riccio indicandomi,mentre il tizio si avvicinò porgendomi la mano che io prontamente afferrai.
"Bene chi comincia?"chiese l'uomo con un sorriso divertito sul viso.Guardai per un attimo Harry e sussurai un flebile "Io"che fu udito solo da lui.
L'uomo ci condusse in un'altra saletta e mi chiese cosa volevo tatuarmi.
"Un ancora dietro la schiena"dissi decisa
"Bene iniziamo"rispose accomodandosi su uno sgabello.
Quando il tutto fu finito dovevo ammettere che ero più che soddisfatta il disegno era venuto davvero molto bene,dopo di me fu il turno di Harry che scelse di tatuarsi una nave sul braccio e il risultato finale era stupendo.
"Harry non preoccuparti per i soldi quando vuoi sai dove trovarmi"disse ,Cody, questo era il suo nome salutandoci con una stretta di mano.
"Come mai hai scelto di tatuarti un ancora?"mi chiese il ragazzo affianco a me improvvisamente.Io ci pensai un attimo.
"L'ancora significa sicurezza,fedeltà e stabilità,alcuni dei valori più importanti per me"risposti convinta
"E tu perchè una nave?"
"Rappresenta un periodo della mia vita"rispose vago.
"Ora dovrò sorbirmi anche la predica di mia madre quando lo scoprirà"dissi sbuffando
"Non devi per forza dirglielo,ti pare che mia madre sappia di tutti i miei tatuaggi?!"rispose ridendo.
"Hai ragione"dissi con enfasi
"E se parlassimo di te?"chiesi titubante.Lo vidi irrigidirsi per poi rispondere
"di me?"
"Esatto"proseguì
"Non c'è niente da dire fidati"rispose duro
"No dai qualcosa da raccontare c'è"continuai ad insistere
"Cambiamo discorso"rispose 
"Perchè?!"chiesi curiosa
"Perchè è brutto"
"Ti da tanto fastidio parlare di te?"dissi aggrottando le sopracciglia 
"Si,non è un argomento interessante"rispose troncando il discorso.
Sperai con tutta me stessa che Harry in qualche modo si potesse aprire con me,ma lui tacque e sapevo che  non sarebbe arrivato niente.E in quel niente affogai.
 
SPAZIO AUTRICE
 
Eccomi con il capitolo 8.Ringrazio tutte quelle che hanno recensito,e messo la storia tra le ricordate e le preferite.siete fantastiche.Tornando al capitolo..Harry e Dakota si sono fatti un tatuaggio quello di Harry penso lo conoscete ed è il veliero che ha sul braccio mentre quello di Dakota è un ancora (vi posterò la foto sotto).Come vedete cerca di avere una conversazione con lui ma inutilmente poverina :'(..non voglio dileguarmi troppo quindi ci sentiamo presto ciaoo xx

Ecco le foto del tatuaggio di Dakota (l'ancora) e il tatuaggio di Harry (il veliero)



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DearHoney