Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ile94   Capitolo: 3
E se Lord Voldemort e Bellatrix avessero avuto una figlia all'insaputa di tutti? Il mondo magico è alle prese con una nuova minaccia o lei si scosta dalle idee dei suoi genitori? E se dovesse stringere amicizia con il figlio di colui che ha ucciso suo padre? Il suo passato condizionerà il suo presente e il suo futuro?
"-Ciao Senia, sono Minerva McGranitt preside di Hogwarts, una scuola speciale per chi, come te, ha poteri magici.- La professoressa tacque, aspettando la reazione della quasi undicenne.
Senia spalancò gli occhi a quella notizia e disse- Io? Ma non è possibile, la magia non esiste!-
-Si che esiste. Ti capita mai di fare qualcosa di strano, che non riesci a spiegarti?-[...] – Anche i miei genitori erano dei maghi?- La preside rimase immobile, poi si voltò lentamente guardando intensamente Senia. Con voce dura rispose- Si, lo erano-
A quelle parole il viso della giovane strega si illuminò di speranza. Pensava che avrebbe incontrato nuovamente i suoi genitori. L’anziana signora, intuendo cosa stesse pensando la bambina, scosse la testa- No Senia, i tuoi genitori sono morti.-"
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Ile94