Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: thedarksora91    19/05/2014    2 recensioni
I pensieri sui propri rivali e su una persona in particolare, dal punto di vista di Lucas, Black e Calem.
Pensieri che vengono condivisi con le persone a loro tre più importanti.
Massiccia presenza di nosense, OOC (anche se i pg. dei videogame non dovrebbero avere un IC in teoria) e non consigliata ai\alle fan di Ash, N e Barry.
(Commoner\FortuneShipping-Chess\AgencyShipping-Kalos\Je t'AimeShipping.... lo so coppie insolite che probabilmente non piaceranno a nessuno, ma io sono stupido quindi le metto comunque).
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Calem, Diamond, Touya
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No.... non di nuovo....
Caddi a terra sulle ginocchia, con l'aria distrutta. Serena mi aveva sconfitto, con il suo Absol megaevoluto, con quell'anello che vinse a Luminopoli, dal Professor Platan, c'ero così vicino, mancava solo il pokèmon disastro e avrei vinto.
A me non importava di aver perso, ci avevo fatto l'abitudine ormai, ma mi importava il fatto che mi sconfiggeva sempre con la Megaevoluzione, come per sbattermi in faccia tutte le volte che era lei la vincente tra noi due, la più forte, la più tutto.
Digrinai i denti, una rabbia ceca mi invase il corpo, tant'è che mi alzai e, senza rivolgerle nemmeno uno sguardo, mi allontanai velocemente.
Forse era così che doveva andare, gli opposti si attraggono, ma spesso è il contrario, ed io e lei eravamo l'esatto opposto, e così come eravamo opposti nel carattere, lo diventammo anche nello schieramento.
Mi presentai così davanti al capo del Team Flare Elisio, offrendogli la mia collaborazione.
Il Boss non era uno stupido e sapeva che avermi al suo fianco significavano maggiori informazioni sulla Megaevoluzione e più possibilità di successo, quindi mi prese con se senza indugio.
Passò il tempo, i miei ex-amici, non vedendomi più in giro, si allarmarono e avvertirono le autorità della mia improvvisa scomparsa.
Nascosto tra gli alberi e sui tetti delle case seguivo coloro che fino a poche settimane prima erano i miei compagni, in particolar modo spiavo costantemente Serena, che sembrava colei che aveva preso peggio la mia scomparsa, esclusa mia madre ovviamente.
La vedevo sempre giù e non rideva praticamente più, tranne un paio di sorrisi ogni tanto; il tonto (immagino ormai abbiate capito il soggetto in questione) cercava in tutti modi di tirarla su di morale, con scarsissimo successo oserei dire, insomma persino quel musono di Trovato riuscirebbe a fare battute migliori, una roba del tipo Calem= caramella... molto triste, sì.
Stanco per l'ennesimo fallimento, Ash si ritirò da solo tra gli alberi di un parco, quando decisi di fargli prendere un paio di infarti.
Dopo un sospiro, l'idiota iniziò a parlare da solo: "Sono stufo di provare e fallire, mi chiedo cosa sia venuto in mente a quel..."
Mi vide e si bloccò, incapace di parlare. Con un sorriso sinistro scesi dall'albero.
"Finisci la frase, un cosa, Ketchum?"
Lui cominciò a balbettare:" Un... un...un..."
Risi e continuai: "Ti ho visto prima, ti conviene cambiare il tuo repertorio o smetterla, così non fai altro che peggiorare la cosa..."
Stavo per continuare, quando sentì la voce di Serena che chiamava  lo stupido, feci al mio rivale il segno di "Ti tengo d'occhio" e di "Non dire niente a nessuno o ti taglio il collo" e me ne andai.
Un po di tempo dopo si ritrovarono tutti dentro la base principale del Team Flare, quando decisi che era arrivato il momento.
Nonostante l'avvertimento, il tipo a spifferato il fatto che ero entrato nel Team Flare, facendo scendere il morale generale dritto all'inferno.
Che idiota, perchè credeva gli avessi detto di stare zitto? Per fare il cattivo figo della situazione?
Comunque sia, il piano doveva andare avanti, così quando arrivarono mi feci vedere affianco ad Elisio, con uno sguardo ed un'espressione ghiacciate.
"CALEM, COSA CREDI DI FARE?!" Mi urlò Serena, con le lacrime pronte ad uscire.
"Ora non dovete preoccuparvi per lui, il vostro avversario sono IO, VAI GARYDOS!!"
Il pokemon di Elisio era lì, con l'uomo in questione che faceva bella vista del anello per la Megaevoluzione.
"Forza bello, è il momento, MEGAEVOLUZIONE!!!"
... E non successe nulla.
Elisio si girò, con un espressione di rabbia mista a incomprensione.
Io feci un sorrisetto furbo ed alzai le braccia: "Ooooops, temo di essermi dimenticato di dirti che i pokèmon, per Megaevolvere, hanno bisogno di una pietra specifica... Che sbadato che sono accidenti!"
Il mio ex-capo si infuriò ancora di più:
"TRADITORE!!!"
"Ehhhh che parolone... io credo che si addica di più... Doppiogiochista! Ora Serena, finiscilo, tutto tuo."
Detto questo mi preparai ad andarmene, ma lei mi bloccò: "Sbagliato scemo... è tutto nostro!"
Sorrisi sincero:" Ok, come preferisci allora, VAI GRENINJA!!"
Dopo la battaglia venimmo a sapere tramite il giornale che quella sera ci sarebbero stati i fuochi d'artificio, così io e lei ci dammo appuntamento a Borgo Bozzetto, per l'occasione mi portai anche i popcorn.
Mancavano pochi minuti all'inizio dei fuochi, quando Serena parlò: "Senti... perchè hai deciso di unirti al Team Flare?"
Rimasi zitto un paio di secondi, per poi risponderle: "Direi che sono state la rabbia, la frustrazione e il desiderio di dimostrarti una volta per tutte che non sono un debole."
Lei mi guardò, sorpresa:" Rabbia e frustrazione? Perchè ti stracciavo sempre?"
"Perchè mi stracciavi sempre usando la Megaevoluzione."
Serena assunse un aria colpevole, che durò solo mezzo secondo, rimpiazzata da un sorriso: "Io non ti ho mai considerato debole... anzi, ti ammiravo, perchè anche se avevi perso la battaglia per l'anello, continuavi a sfidarmi ed ogni volta mi dovevo impegnare sempre più a fondo per sconfiggerti... e dire che io non ho mai ammirato nemmeno mio padre."
Mi ammirava? EEEEEEHHHH?!!!
Quindi mi ero fatto due natiche grandi così per mantenere il doppiogioco con Elisio... solo per venire a sapere che non ce n'era bisogno?!
Serena notò il mio cambio di espressione e rise, per la prima volta dopo tanto tempo: "Non devi dimostrare propio nulla stupido, mi piaci così come sei."
Le piacevo? Non feci in tempo a dire una sillaba che lei mi aveva già zittito, baciandomi sulle labbra.
Francamente mi importava poco se era inutile o altro, fatto sta che dopo quello che avevo passato, mi ero meritato ogni millisecondo di quel bacio.


ANGOLO AUTORE
E con questo capitolo la mini long è finita YEAHHHH!!! *Stappa una bottiglia di Fanta e una di Coca-cola*
Servitevi pure, ce n'è per tutti.
Era da parecchio che volevo scrivere qualcosa sui pokèmon, e direi che è andata abbastanza bene, tranne per il primo cap. che a quanto pare era un po meh, ma apparte quello, posso ritenermi soddisfatto.
Ed ora passiamo ai ringraziamenti:
Per aver recensito:
thunder_dragon
Barbra
Malek91
Shirokuro (non preoccuparti, farò tesoro della tua critica)
Per aver messo tra le seguite:
thunder_drgon
Barbra
Malek91
Rihanna_Love
Grazie a tutti e alla prossima, ciauuuuuuuuuuuuu....
Dark
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: thedarksora91