Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Katniss Potter    20/05/2014    1 recensioni
[Cast The Hunger Games]
"Avevo bisogno di lui, per essere felice,per sorridere, per stare bene. Non importa quanto tempo passerà, lui sarà sempre tutto ciò di cui ho bisogno."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Il giorno dopo mi alzai alle sette, mi lavai e mi vestì,presi la borsa più  grande che avevo e ci misi il copione,il portafoglio, il cellulare e tutto quelle cose che le ragazze mettono nelle borse. Un po’ prima delle otto scesi per andare a fare colazione, arrivata nella sala vidi che non si poteva ancora entrare. Mi sedetti in un tavolino viciono al bancone, presi il cellulare, lo accesi, avevo un messaggio di Giorgia, la mia migliore amica.
“Allora, come è il set? Ragazzi carini?”
Risposi :” Bello, mi piace, e i ragazzi del set sono simpatici. Si. Uno ;) “
“Nome ?”
“ Alexander, quel biondino che faceva il risveglio delle tenebre, ti ricordi lo guardavamo sempre da piccole “
“ Si!! Ho capito, cavolo è bello, facci amicizia “
“Ci proverò. Ora vado, a dopo J Baci, ti voglio bene “
Nel frattempo Alex arrivò e si sedette vicino a me.
-“ Buon giorno Isa”
-“Ehy Alex, buon giorno, tutto bene ?”
-“ Tutto a posto, tu?”
-“Bene grazie, sei pronto per oggi ?”
-“Certo- disse facendo l’occhiolino- ti va se oggi pomeriggio andiamo a fare un giro insieme ?”
-“ Non posso dire di no, vero?”
-“ Non ti conviene rifiutare”
-“ E va bene, accetto “
Mi sorrise, arrivarono gli altri e andammo tutti insieme a fare colazione. Fu la prima mattina  di riprese, fu divertente, arrivò l’ora di pranzo, chiesi a Jennifer se mangiavamo insieme , lei accettò.
-“ Jeniffer, ti va bene se solo per questo pomeriggio te la rubo?” Chiese Alex
-“ Ma certo, tranquilli andate pure, non c’è problema “
-“ Allora vieni con me, ti porto in un posto?”
Accettai. Mi portò in un ristorante, il cibo era squisito. Per tutto il pomeriggio girammo la città, stavo bene insieme a lui, mi faceva sempre ridere, forse un po mi piaceva,ma non volevo ammetterlo, avevo chiuso da poco con un ragazzo, non volevo correre troppo. Tornammo in hotel per le sei,mi riaccompagnò in camera.
-“ Allora ci vediamo più tardi a cena,ciao Alex, grazie del bel pomeriggio.” Feci per prendere la chiave dalla borsa, quando lui afferrò il mio polso e mi girò verso di lui.
-“Aspetta, devo fare un ultima cosa.” Mise la sua mano tra i miei capelli e l’altra la poggiò al mio collo, non mi mossi, ero completamente paralizzata dalle mille emozioni,non riuscivo a dire una parola. Si avvicinò sempre di più e mi baciò, chiusi gli occhi, mi sembrava di toccare il cielo con un dito,lo abbracciai, entrammo in camera, ero così felice. Siamo stati insieme ancora un’ ora fino alle sette, poi lui andò nella sua stanza.
Chiamai Giorgia.
-“ Hei Gio, come va?  Ci siamo baciati”
Lei sapeva già che quel pomeriggio saremmo usciti, parlammo per venti minuti al telefono. Alle otto scesi a cenare, più tardi andammo ogni uno   nelle nostre stanze,notai che Alex mi stava seguendo.
-“Allora, vuoi diventare la mia ragazza?”
-“Possiamo iniziare a frequentarci, ma non corriamo troppo ok?”
-“Va bene, posso entrare, solo dieci minuti? “
-“Ok, ma solo dieci minuti”
Alla fine rimase lì tutta lo notte,guardammo un film,parlammo ma alla fine ci addormentammo abbracciati uno nelle braccia dell’altro.
SPAZIO AUTRICE. Salve a tutti, ecco il secondo capitolo, spero vi piaccia :) Recensite e fatemi sapere :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Katniss Potter