Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: amolefossette    20/05/2014    2 recensioni
E se negli ultimi tre mesi prima della battaglia di Hogwarts Fred si fosse innamorato? E se si fosse innamorato di una comunissima babbana? Cosa sarebbe successo?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fred s’irrigidì e sciolse l’abbraccio senza smettere di tenerle le mani.
-- Cheyenne, perché me lo chiedi? C’è qualcosa che non so?
Le chiese dolcemente e le sollevò il viso appoggiando due dita sotto al suo mento; Cheyenne aveva gli occhi lucidi e l’espressione contratta.
-- Non ce la faccio più.
Disse solamente la ragazza e lasciò che le lacrime le rigassero il viso. Fred la strinse nuovamente e le accarezzò la testa.
-- Shh, non piangere, non piangere.
Sussurrò sentendola singhiozzare, odiava vederla in quelle condizioni.
-- Sai che c’è? Ora vieni con me alla Tana, poi si vedrà.
Disse Fred sciogliendo nuovamente l’abbraccio e guardandola negli occhi mentre le accarezzava il viso; lei sorrise ampiamente.
-- Davvero?
Chiese felice mentre si asciugava le lacrime con la manica della maglietta, il ragazzo annuì.
-- Certo.
Disse lui e montò velocemente sulla scopa porgendo la mano alla ragazza. Pochi minuti dopo si ritrovarono di nuovo vicino al cielo; c’erano nuvole bianche e dense che permettevano ad entrambi di volare indisturbati e riparati da sguardi babbani. Cheyenne abbracciò Fred da dietro e si lasciò cullare dal movimento dolce della scopa. Arrivarono alla Tana in poco meno di un’ora e atterrarono velocemente.
-- Sicuro che per tua mamma non sarà un problema?
Chiese la ragazza iniziando a preoccuparsi di essere un disturbo, Fred scosse la testa mentre riponeva la scopa all’ingresso.
-- Ma certo che no.
Disse deciso e le prese la mano, lei sorrise dolcemente.
-- Mamma!
Chiamò Fred una volta che furono dentro, la signora Weasley corse all’ingresso e si aprì in un gran sorriso nel vedere Cheyenne.
-- Cara, bentornata!
Disse calorosamente e circondò la ragazza in un abbraccio affettuoso, Cheyenne sorrise nel sentirsi amata.
-- Mamma, Cheyenne si ferma qui per la notte.
Disse Fred guardando la madre, Molly si limitò a ricambiare lo sguardo e sorrise alla ragazza.
-- Ma certo, puoi restare quanto vuoi, tesoro.
Disse cordialmente e invitò la ragazza ad entrare.
La casa era in perfetto ordine e profumava di fresco e pulito; c’era un giornale sul tavolo con delle figure in movimento che fecero strabuzzare gli occhi a Cheyenne.
-- Vieni, saliamo.
Disse Fred prendendole la mano e accompagnandola su per le scale. Cheyenne vide la camera di Ginny, ricoperta di poster di varie squadre di uno sport non identificato; arrivati davanti ad un'altra camera Fred sospirò.
-- Che hai?
Chiese lei accarezzandogli un braccio, il ragazzo guardò la stanza.
-- E’ la camera di mio fratello Ron.
Disse lui con voce bassissima, Cheyenne capì.
-- E’ il ragazzo che è in guerra con i suoi amici, vero?
Domandò lei guardando la porta socchiusa, Fred annuì.
-- Spero solo che stiano bene.
Disse lui passando oltre e aprendo la porta di un’altra camera. Appena Cheyenne ci entrò, capì che era di Fred:  come rima cosa, tutto era doppio; letti, comodini, cassapanche… poi c’erano giochi e snack sparsi ovunque, persino sui letti.
-- Puoi dormire qui se vuoi, io e George non abitiamo più qui e questa stanza è rimasta vuota.
Disse lui sorridendole, Cheyenne annuì sedendosi sul letto di Fred.
-- E’ bellissima questa stanza, vi rispecchia molto.
Disse lei guardandolo, Fred rise.
-- Per il disordine o la quantità infinita di stupidaggini?
Chiese lui sedendosi accanto alla ragazza, lei gli diede un colpetto sulla spalla.
-- Entrambi.
Entrambi risero guardandosi negli occhi; senza nemmeno sapere come, si ritrovarono l’uno nella braccia dell’altra, troppo presi dal baciarsi per accorgersi di tutto il resto. Fred le accarezzava dolcemente i fianchi mentre Cheyenne gli allacciava le mano dietro la nuca.
-- Forse è meglio se ci stacchiamo.
Disse lei ridendo e Fred annuì.
-- Decisamente.
Disse dandole un ultimo bacio a stampo e sciogliendo l’abbraccio.
-- Sai, tra un po’ è il mio compleanno.
Disse Cheyenne tanto per rompere il silenzio, Fred sorrise.
-- Quando?
Domandò accarezzandole una mano.
-- Il tre maggio.
Disse lei sospirando, non avrebbe voluto compiere diciotto anni.
-- Ma allora è dopodomani!
Disse Fred scattando in piedi, Cheyenne rise.
-- Si.
Confermò lei guardandolo.
-- Ma allora dobbiamo assolutamente fare qualcosa, insomma, non si diventa maggiorenni tutti i giorni, perché lo si diventa a diciotto anni, giusto?
Chiese lui facendo confusione col mondo magico.
-- Certo, perché, qui è diverso?
Chiese lei curiosa, Fred annuì.
-- Si, per noi maghi la maggiore età arriva con i diciassette anni.
Spiegò lui, Cheyenne sorrise.
-- Che figo!
Disse soltanto e si alzò.
-- Allora, che facciamo?
Chiese lei, Fred sorrise malizioso.
-- Non ti va di vedere qualche incantesimo?

*spazio autrice*
SCUSATE SCUSATE SCUSATE. LO SO, SONO ORRIBILE, NON AGGIORNO DA TANTO. davvero ragazze, mi dispiace molto ma la scuola mi sta uccidendo, maggio è davvero terribile. Poi la settimana scorsa mio nonno è morto e non ero molto in vena. Cercherò di aggiornare il prima possibile, siamo quasi alla fine. Un bacio c:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amolefossette