Film > Altro - Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Life Betta    20/05/2014    0 recensioni
[Film drammatico]
Una ragazza si ritrova abbandonata nel mondo, tralasciata da sola come se non significasse nulla...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ABBANDONATA DA TUTTI E DA TUTTO. (capitolo 2) E non era la prima volta che la ragazza litigava con i suoi genitori. I suoi genitori non la capivano, non la capivano MAI. Qualsiasi cosa ella diceva era un torto per lei. La ragazza aveva un fratello minore, che avrebbe preferito affetuosamente con un altro carattere. Lei gli voleva bene, ma era lui che non voleva bene a lei: qualsiasi fatto che accadeva era buon motivo per screditarla e far ricadere la colpa su di lei, sia vera che falsa. La sua professoressa di lettere le diceva sempre:-Se si ha qualche problema, le prime persone a saperlo devono essere per forza i genitori. Loro sapranno come aiutarti.- Ma la ragazza pensava tra sé e sé:- E se il problema fossero i genitori?-E anche questo era uno dei bruttissimi motivi per cui la ragazza non ce la faceva più ad andare avanti, anche se una semplice tredicenne. Perchè a volte si pensa che i ragazzi di questa età, nell'adolescenza non riescono a capire ancora cosa vuol dire VIVERE e SOFFRIRE. E invece, era proprio il contrario: soprattutto in questi anni i ragazzi si intrufolano nel mondo riuscendo oppure semplicemente indagando tra amici e conoscenze varie, a capire come si VIVE, come ci si DIVERTE, come si RIDE, come si SOFFRE, come si PIANGE, come si A M A. E proprio lei, la ragazza cercando sempre di cercare di riuscire a scoprire cose nuove, oltre a soffrire e chiudersi in sé stessa, non ci riesce mai. Le cose che viene a sapere sono sempre le stesse, ed ella non riesce ad andare oltre il suo confine, oltre il limite di contrddizione che la distingue dagli altri ragazzi, il limite che solamente insieme alla "sorella" riusciva a superare, solamente con l'unica anima che riusciva a capirla, solo con lei. Continuava così la vita della ragazza, sempre vivendo nel vivere soffrendo e raramente con qualche sorriso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Life Betta