Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: LaylaParamour    21/05/2014    1 recensioni
[QUESTA STORIA E' IL SEQUEL DELLA FANFICTION: La sveglia non suona più per me!]
"Ma come?! Non puoi non fare le foto il giorno del compleanno della tua ragazza!" mi rimproverò Chiara.
"No, va bene così" disse Hayley fissandomi.
Quante persone possono dire di vivere in tour con i Paramore? Poche, e tra loro ci sono le ragazze che conosciamo: Ronnie, Chiara e Daniela. Per queste ragazze la vita in tour è un sogno, per Ronnie ancora di più. Vivere con le proprie metà può essere emozionante,divertente, stupendo ma si sa che il troppo storpia.
A volte si ha bisogno di una pausa, quando non ci si sente più se stessi. Nonostante non tutti possono essere d'accordo.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Altro personaggio, Hayley Williams, Jeremy Davis, Nuovo Personaggio, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Kiss Me Again Underneath the Moonlight

"Usciamo tutti insieme?"  chiese Taylor.
"Ma stasera non avete il concerto? Non dovreste provare?" chiesi.
"Abbiamo tutto il pomeriggio per provare, un po' di tempo tutti insieme non ci fará certo male" rispose.
"Si.... Certo" disse Hayley decisamente poco convinta.
"Siamo invitati anche noi?" chiese Jeremy subentrando con Kat.
"Certamente!" urlicchiò Hayley buttandosi addosso a lui.
Presi il mio giubbotto di pelle e lo indossai.
New York era davvero enorme e stupenda, non ci ero mai stata e girare in un cittá così grande rispetto alla mia cittá natale, mi faceva sentire una formica.
"Ehi" Kat mi si avvicinò.
"Ehi Kat" sorrisi.
"Ti vedo un po' giù in questi giorni, sei completamente diversa dalla ragazza che ho conosciuto l'anno scorso"
Annuii.
"Ti va di parlarne?"
"Sto.... Avendo dei problemi con Hayley"
"Problemi di cuore?"
"Non esattamente.... É più un problema mio"
"Perchè?"
"Io.... Credo di voler tornare nella mia città. Non che non mi trovi bene qui, voi siete fantastici ma ho bisogno di tornare un po' nella mia realtá"
"Hayley lo sa?"
Annuii "Però appena gliel'ho detto non ha esitato ad andarsene"
"É difficile per lei"
"Lo so, ma non ho problemi con lei. La amo ma ho capito che forse non è la vita adatta a me"
"Prova a parlarle di nuovo. E fatti ascoltare questa volta, spiegale le tue ragioni. Hayley è una persona ragionevole, almeno fino ad ora lo è sempre stata, sará difficile accettarlo ma penso che alla fine capirá"
Sorrisi "Grazie"
Hayley non diede cenno di avvicinarsi a me durante quella passeggiata di gruppo, non aveva tutti torti. Andarmene avrebbe significato allontanarmi da lei, non volevo lasciarla ma a quanto pare era necessario. Non potevo vievere in una realtá che non mi rappresentava, sono stata un anno con loro ed è stato stupendo. Eppure il fatto di non potermi realizzare mi tormentava sempre, non mi piaceva il pensiero di dover 'gravare' sulle spalle di qualcun altro. A quanto pare Daniela e Chiara non erano dello stesso avviso, non a caso loro vivevano tranquillamente la loro vita insieme ai loro ragazzi. Avrei potuto benissimo farlo anche io, ma non sono mai stata abituata a pensare nell'ottica della 'mantenuta'.
"Ronnie hai capito??" Chiara agitò la mano davanti ai miei occhi, interrompendo i miei pensieri.
"Eh? Cosa?" chiesi tornando alla realtà.
"Tu vivi nel mondo dei sogni!" mi rimproverò "Comunque abbiamo appena detto che dovremmo tornare a casa, i Paramore devono provare"
Annuii e quindi ci avviammo verso casa.
Justin era stranamente nervoso quel giorno e Daniela non faceva altro che peggiorare la situazione.
"Eddaiii! Dimmi che cosa ti passa per la testa! Dai, dai, dai!" continuava a ripetere punzecchiandolo.
"Nulla! Stai tranquilla" rispondeva.
E continuarono così per tutta la strada del ritorno.
"Ronnie ho bisogno di te" disse Justin, una volta arrivati a casa.
"Dimmi"
"Possiamo parlarne.... In privato?"
Annuii e ci appartammo nella camera insonorizzata.
"Tu sai suonare la chitarra"
Annuii.
"E sei brava"
Annuii poco convinta.
"Incredibilmente brava"
"Ok J, arriva al punto"
"Il punto è che...." si avvicinò al mio orecchio. Quello che mi disse fu poco più di un sussurro.
Lo guardai con espressione esterrefatta che subito si trasformò in un sorriso a 32 denti.
Mi ci buttai addosso e lo abbracciai, lui cominciò a ridere.
"Allora lo farai?"
Annuii animatamente.
"Grande! Sapevo di poter contare su di te! E mi raccomando, acqua in bocca" mi fece l'occhiolino.
 
Il pomeriggio Chiara, Daniela e Taylor decisero di uscire.
Ed io rimasi con Hayley, Jeremy e Justin a provare 'The Only Exception'.
Seppi che anche il resto della band era a conoscenza di quello che la mattina mi aveva detto Justin. Ci organizzammo in questo modo: io sarei rimaste nel backstage e al momento di 'The Only Exception' Taylor mi avrebbe lasciato il posto, solo per quella canzone.
"Quindi avete capito tutto? A questo punto della canzone io mi fermerò, e anche tu Hayley. Quindi scenderò dalla mia pedana. Nel frattempo Jeremy, Ronnie e il batterista continueranno a suonare" affermó Justin, facendo dei disegnini non molto realistici su un foglio.
Annuimmo.
"Devo vestirmi in modo particolare?" chiesi.
"Mmm... Non lo so, come preferisci e come ti senti più comoda"
"D'accordo"
Provammo e riprovammo quella canzone, anche fermandoci nel punto della canzone in cui Justin ci aveva indicato.
Alla fine eravamo stremati e pronti per quella sera.
 
Il concerto era all'aperto, sotto un manto di stelle e sotto la luce della luna che illuminava il palco, era cominciato da una mezz'oretta e la canzone che seguiva a quella in corso era proprio The Only Exception. Per l'occasione avevo indossato una camicia bianca, pantaloni neri e scarpe nere. Non che la camicia fosse poi così comoda per suonare, ma per l'avvenimento mi sembrava adatto indossare qualcosa di elegante.
La canzone terminò e Taylor si catapultò fuori dal palco.
"Mi raccomando!" mi diede una pacca sulla spalla e mi porse la chitarra acustica che misi a tracolla.
Gli sorrisi, feci un respiro profondo e salii sul palco.
Il pubblico mi accolse con le urla e gli applausi, io sorrisi semplicemente e feci un piccolo inchino. Guardai Justin che annuì. Attaccai con la chitarra. 
 
When I was younger 
I saw my daddy cry
And curse at the wind
broke his own heart
And I watched
As he tried to re-assemble it
 
And my momma swore
That she would never let herself forget
And that was the day that I promised
I'd never sing of love
If it does not exist
 
But darlin',
You are the only exception,
But you are the only exception,
But you are the only exception,
You are the only exception
 
Maybe I know somewhere
Deep in my soul
That love never lasts
And we've got to find other ways
To make it alone 
Keep a straight face
And I've always lived like this
Keeping a comfortable
Distance
And up until now I had sworn to myself
That I'm content with loneliness
Because none of it was ever worth the risk
 
Hayley si fermò al contrario mio e di Jeremy che continuammo a suonare. Il pubblico continuò a cantare, ignaro di quello che stava per succedere.
"Bene" cominciò Hayley "Vorrei chiamare qui, su questo palco, Daniela. Dovrebbe essere tra di voi"
Il pubblico cominciò a guardarsi attorno, poi Daniela si fece avanti e, aiutata dalla security, salii sul palco.
Daniela mi guardò con aria interrogativa ed io le sorrisi.
Si guardava attorno spaesata.
Justin scese dalla pedana, dopo aver lasciato la chitarra e le si avvicinò.
Hayley gli diede il microfono.
"Figo" disse Justin "Ho sempre sognato di tenere questo microfono tra le mani"
Tutti risero. Io mi affiancai a Jeremy che, come me continuava a suonare. Ci raggiunse anche Hayley.
"Bene" iniziò Justin "Sono sicuro che in questo momento ti starai chiedendo che ci fai qui, e cosa ci faccio io qui di fronte a te, quando invece dovrei stare alla mia postazione a suonare. Ho fatto uno strappo alla regola perchè..." respirò profondamente "Perchè ti amo e, come dice questa canzone, you are the only exception. Si, l'unica eccezione che mi ha spinto a fare quello che sto per fare stasera, quindi..." si inginocchió di fronte a Daniela che sbarrò immediatamente gli occhi. Il pubblico che, evidentemente aveva già intuito tutto, comiciò ad urlare. Justin prese una piccola scatolina dalla tasca e la aprì "Quindi Daniela, vuoi sposarmi?"
Per tutta risposta Daniela lo baciò, tutti applaudirono. Hayley riprese il suo microfono.
"Bè, penso che sia proprio un si" disse Hayley ridendo al microfono.
Justin mise l'anello al dito di Daniela.
"Direi che è ora di regalarvi un primo ballo" sorrise Hayley. Riprendemmo suonare tutti insieme.
 
Well you are the only exception,
You are the only exception,
You are the only exception,
You are the only exception
 
I've got a tight grip on reality 
But I can't let go what's in front of me here
I know you're leaving in the morning
When you wake up
Leave me with some kind of proof
It's not a dream
 
Woaah...
 
You are the only exception,
You are the only exception,
You are the only exception,
You are the only exception,
You are the only exception,
You are the only exception,
You are the only exception,
You are the only exception,
 
And I'm on my way to believing,
Oh and I'm on my way i believing.
 
Terminammo la canzone e il pubblico cominciò ad urlare il mio nome. Mi inchinai imbarazzata, cercai lo sguardo di Hayley che però non trovai. Guardai Jeremy che mi regalò un pollice in su. Accennai un sorriso e uscii dal palco. Lasciai la chitarra.
Nel backstage mi incrociai con Justin che stava tornando sul palco.
"Ronnie!" mi abbracciò "Sei stata fantastica, ci tenevo tanto che fossi lì sul palco con noi"
Accennai un sorriso e lui ritornò sul palco.
Incontrai anche Daniela.
"Ronnieeee!" mi abbracciò anche lei "Bastarda! Sapevi tutto e non mi hai detto nulla!" mi diede un buffetto sul braccio.
"Era una sorpresa" ribattei ridendo.
"Era bello averti sul palco a suonare per me e Justin"
Sorrisi "E per me è stato bello suonare per voi due piccioncini"
Rise.
"Come mai non sei vicino al palco?" chiese.
"Ehm... Io non mi sento molto bene, penso che tornerò a casa" mi grattai la nuca.
"Vuoi che ti accompagno?"
"No no... Tranquilla" risi istericamente.
"Allora a più tardi" sorrise e io mi dileguai.
Non ero mai stata brava a mentire, mi sentivo benissimo in realtà. Non avevo mal di testa, o mal di stomaco. Più che altro mi faceva male qualcosa all'altezza del petto, all'interno della gabbia toracica. Mi faceva male il cuore, al solo pensiero di non aver incontrato lo sguardo di Hayley nemmeno per una volta durante il concerto, nemmeno durante 'The Only Exception'. In fondo di cosa mi stupivo? Se eravamo arrivate a quel punto, era solo e soltanto colpa mia.

ANGOLO DELL'AUTRICE!
Puntuale come un orologio svizzero a pubblicare ahahah. Qui già si comincia a rientrare nel vivo della storia, ovviamente con una bellissima notizia, la proposta di Justin a Daniela ahahah. Volevo cominciare in questa maniera particolare e spero che vi sia piaciuta la mia decisione e, di conseguenza, il capitolo!
Ringrazio Lonni per aver recensito e per aver messo la mia storia tra le seguite :D
Ringrazio anche icon if the darkness per aver messo la mia storia tra le seguite :D
Ringrazio i lettori che continuano a seguirmi :D
Ringrazio le mie amiche :D
Alla prossima!!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LaylaParamour