Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Esha    31/07/2008    6 recensioni
Odiate un personaggio a tal punto di volerlo morto? Si? Allora questa è la fanfiction che fa' per voi! Qui TUTTI moriranno nel modo piu' idiota e demenziale possibile! (vi consiglio di leggerla solo se avete un senso dell'umorismo smisurato o se vi piace Kenny di South Park!)[in qualche capitolo potrebbero esserci spoiler sui personaggi piu' "nuovi"]. RICHIESTE CHIUSE.
Genere: Demenziale, Sovrannaturale, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: in questo capitolo ho dovuto usare KANZEON BOSATSU che è un personaggio di Saiyuki. Anche se non conoscete la storia vi basti sapere che Kanzeon Bosatsu è una dea

MORTE DI HIDAN tutta dedicata ad AcquerelloBlu!
*ore 9.00 casa di Jashin.... sisi quel Jashin*
DLIN DLON
Jashin: chi disturba il grande Jashin a quest'ora del mattino?
Kanzeon: Sono io Kanzeon Bosatsu!!
Jashin: Mia cara!!! da quanto tempo che non ci vediamo?
Kanzeon: Da quando hai rubato il mio servizio da te' preferito tre giorni fa!!
Jashin: ah gia....ehm...te ne sei accorta dunque...
Kanzeon: ora ti spiacerebbe ridarmelo??
Jashin: vorrei taaaaaanto ma.....
Kanzeon: ma?
*Jashin indica dei cocci a terra*
Kanzeon: TI AMMAZZOOOOOOO!!
*Kanzeon Bosatzu fa apparire una pistola e spara a Jashin*

*nello stesso momento, sulla terra*
Kakuzu: ehi Hidan tutto bene?
Hidan: tutto bene un ca**o!! ho una fott**a brutta sensazione!
Kakuzu: brutta sensazione O.O??
Hidan: mmm..... vado a pregare Jashin che è meglio!!
Hidan: oh grande Jashin....
Jashin: IDIOTA MA TI SEMBRA IL MOMENTO?? NON VEDI CHE STO MORENDO??
Hidan: ehm....e come faccio a vederlo Jashin-sama?
Jashin: lasciamo perdere.... ah gia nel momento in cui moriro' non sarai piu' immortale
Hidan: COSACOSAAAAA?
Jashin: beh io ti ho dato l'immortalità e io te la tolgo!!!
Hidan: NUOOOOOOOOOOOO FOTT*******O DIO DEL CA**O!!!
*Jashin con le sue ultime forze spedisce un fulmine a Hidan e poi muore*
Deidara: ehi Sasori- danna ma cos'ha Hidan da urlare cosi' tanto?
Sasori: e cosa vuoi che ne sappia?
Kakuzu: ehi ragazzi la sapete la novità? pare che Hidan non sia piu' immortale!
Deidara: ma davvero....che bella notizia....MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
*Deidara si catapulta fuori dalla stanza*
Kakuzu: forse non dovevo dirlo??
Sasori: eh gia.... vabbe dai fatti una canna!
Kakuzu: O.O??
* in un' altra parte del covo*
Deidara: L'ARTE E' ESPLOSIONE! KATSU!!!
Hidan: DEIDARA MA CHE CAZZ....
e queste furono le sue ultime parole. Ecco come mori' l'ex immortale Hidan
Me: ehi Dei-dei ma perche' lo hai fatto fuori?
Dei: a parte che lo hai scritto tu nel Deathnote...e poi dovevo provare un nuovo tipo di argilla esplosiva!


------------------------------- Esha's angolo-------------------------------
siiiii c'è l'ho fattaaaaa ho ucciso Hidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan....
(scusatela, colpa delle canne di Sasori Nd Neurone Bakato)
recensioniiii!!!!!!!!
dark_angel90: nono non ti preoccupare, Sasukino nn sta davvero con Lee, l'ha dovuto dire xke glielo ho scritto nel copione!! spero che anke questo capitolo ti piaccia. baci!
Rioko_Chan: hihi sai me l'hanno chiesto quasi tutti di far morire sakura e quindi l'ho fatto! Bacii!
AcquarelloBlu: VISTO VISTOOOOO??? HO FATTO MORIRE HIDAAAAAAAAAAAAAAAN!! ci ho pensato tutto ieri sera e alla fine l'idea è venuta!! comunque per il Cadavere Ambulante Latte Cocco Palme Oliva dovrai aspettare i prossimi capitoli xke x ora nn ho idee!
hinata21: A dir la verità non lo pensava neanche lui di stare con Lee... ma sai com'è il copione... (MA IO ESHA LA AMMAZZO!!! Nd Sasu) (illuso Nd Me)
mespritshiny: ihih ma povero Mady!! avrà il sedere dolorante con tutti quei calci!! coomunque x quanto riguarda il capitolo dell'Aka, l'ho scritto per metà quindi spero di finirlo e pubblicarlo presto!! P.S: come potevo non mettere la copertina Aranciopallinosa??è belliiiiximaaaa!!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Esha