Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _zaynsbabe    21/05/2014    2 recensioni
[...]
“Zayn...”-dissi a bassa voce per paura di spaventarlo.
“Maggie?”-disse voltandosi. Aveva gli occhi rossi,conferma del fatto che fosse ubriaco.
“Vieni qui,siediti accanto a me”-disse picchiettando lentamente la mano sul muretto su cui era seduto.
Mi sedetti lentamente e mi voltai verso di lui dicendo:-“Cosa hai...”
“Shh...”-disse poggiandomi un dito davanti la bocca.-“Prima che tu...”-fece una breve pausa-“...possa dire qualcosa devo confessarti che...”
Sentii le persone iniziare a fare il conto alla rovescia:-“10...9...8...7...6...”
Si avvicinò e mi accarezzò il viso con una mano e prese con l’altra la mia mano nella sua.-“Che tu...”-fece una breve pausa per deglutire.
[...]
“Che tu sei diventata molto importante per me...”-si avvicinò di più eliminando quasi del tutto la distanza tra di noi.
“3...2…1...Auguri!”-tutti urlarono in coro. Sentii i fuochi d’artificio ed in quel momento le labbra di Zayn si poggiarono sulle mie. Rimasi bloccata all’inizio ma pian piano ricambiai anche io il bacio che mi era stato appena dato. Zayn si allontanò lentamente e rimase a fissarmi.
Fece per alzarsi dicendo:-“Forse è meglio che torni a casa”-iniziò a ridere.
[...]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





In TV non c’era nulla da vedere,così scocciata andai a farmi una  doccia calda con l’intento di rimettere  in ordine i miei pensieri.
Accesi lo scaldabagno e andai in camera a prendere il pigiama. Erano solo le sette di sera ma avevo deciso già  di prepararmi per andare a mettermi nel letto.
Chiusi a chiave la porta  e lasciai riempire la vasca d’acqua bollente. Feci scivolare gli indumenti ai miei piedi ritrovandomi a  fissare nello specchio di fronte a me.
Avevo il viso rigato dalle  lacrime,gli occhi gonfi e le labbra  screpolate. Tentai di curvare la bocca in un sorriso,ma non ci riuscii.

Perché stai così Maggie? Pensai.

Scossi leggermente la testa continuandomi a fissare nello specchio. C’era un’unica risposta a quella domanda. Osservai le mie labbra  muoversi senza emettere nessun suono pronunciando la causa della mia tristezza. ZAYN.

Stupida che sei stata. Dovevi ammettere tutto fin dall’inizio. Pensai.

Rimasi in acqua a pensare per un po’ senza smettere di prendermela con me stessa. La stessa mattina non avrei immaginato che quella sarebbe stata una brutta giornata.
Ero riuscita a nasconderlo per tutto quel tempo e in quel momento sentivo il desiderio di dirlo a qualcuno. Confessare che provavo qualcosa per Zayn.
Qualsiasi tentativo sarebbe stato sprecato ormai. Dopo quel primo di gennaio a casa mia,Zayn si era raffreddato nei miei confronti.  E quella mattina aveva confermato che infondo non gli importava più di me.
Quella stessa mattina ero stata avvertita di quello che era successo. Kaith. La mia amica Kaith era stata invitata ad uscire  con lui. Da lui che mi aveva confessato che provava qualcosa per me.
 

Mentre la mia amica mi raccontava con entusiasmo ciò che le aveva detto tentai in tutti i modi di sembrare contenta per lei quando in realtà dentro di me c’era il caos. Continuava a chiedermi consigli su cosa doveva mettersi o di cosa avrebbero potuto parlare ed altro...  Si,ammetto di essere stata contenta da una parte,ma dall’altra avrei tanto sperato di essere io la ragazza che doveva uscire con lui. Continuavo a sorridere lo stesso mentre Kaith non la smetteva più di parlare. Non riuscivo più a starle dietro. Continuava a parlare ed io rimasi bloccata nei miei pensieri. Mi chiese di accompagnarla a piedi fin dove si sarebbe dovuta incontrare con Zayn ed  io accettai anche se vederli insieme sarebbe stata l’ultima cosa che avrei voluto fare.
“Grazie Maggie,grazie!”-disse  quando accettai di accompagnarla. Quasi mi soffocò con un abbraccio interminabile.
“Ehi,sai che sono contraria agli abbracci”-dissi scherzando,cercandomi di staccare.
“Dai che anche ad una come te fanno piacere gli abbracci,su.. Ammettilo”-si staccò facendomi l’occhiolino.
“Hai ragione”-iniziammo a ridere.
“Su,va a prepararti”-dissi dandole una pacca sulla spalla come fanno i ragazzi.
“Vado Madame”-si chiuse in bagno ridendo.
Però quanto era carina quella ragazza. Simpatica,carina e vabbè,anche un po’ chiacchierona. Con lei nessun ragazzo di sarebbe mai annoiato.

Uscii dalla vasca e mi avvolsi in un accappatoio rimettendomi davanti allo specchio ormai tutto appannato per il caldo in quella stanza.
Riuscii a vedere attraverso lo specchio gli occhi tornati normali. Mentre mi asciugavo e vestivo continuai a pensare a ciò che era successo quello stesso pomeriggio all’appuntamento.
 

“Kaith,su muoviti o faremo tardi!”-bussai alla porta del bagno dove si era rinchiusa da circa un’ora.
Spalancò la porta ed uscì di corsa piazzandosi davanti lo specchio che aveva accanto alla scrivania ed iniziandosi a truccare.
“Attenta a non truccarti eccessivamente. Mostragli quel bel visino naturale che hai”-dissi sorridendole.
Si voltò con solo un po’ di mascara e del lucidalabbra dicendo:-“Va bene così?”-tornò a fissarsi allo specchio.
“Perfetto”-sorrisi-“Non ti toglierà gli occhi di dosso dopo averti vista vestita e truccata in questo modo”
“Dici?”-disse alzandosi e guardandosi attentamente allo specchio ancora incerta.
“Si,stai benissimo”-le sorrisi. Sembrava quasi un’altra ragazza. Ero abituata a vederla con jeans,scarpe da ginnastica e felpe e per una volta la vidi con pantaloni neri,stivali neri ed una maglietta bianca davvero carina al di sopra.
Guardai l’orologio e le dissi:-“Abbiamo venti minuti per arrivarci,perciò dovremmo iniziare ad andare”
“Si. Andiamo.”-disse prendendo il cappotto e avviandosi.
Si sarebbero dovuti incontrare al parco ed arrivammo perfettamente secondo l’orario stabilito.
Zayn appena ci vide si alzò  e venne a salutarci. Fece un semplice saluto impacciato con la mano e noi ricambiammo.
“Ehi,anche tu qui”-disse mettendosi le mani in tasca e guardando in basso.
“Si,Kaith ha voluto che l’accompagnassi”-dissi guardandolo negli occhi.
“Allora io vado...Vi lascio soli”-feci l’occhiolino a Kaith e guardai di nuovo Zayn negli occhi per vedere la sua reazione.
Rimase come pietrificato a guardarmi e dissi:-“Divertitevi”-sorrisi
Zayn sorrise. Stava fingendo. Continuava a fissarmi mentre salutavo Kaith.
“Ciao”-sorrisi voltandomi e iniziando a camminare. I due fecero lo stesso e voltandomi mi ritrovai sotto l’attenzione di Zayn che anche lui si era voltato.
Feci finta di nulla e continuai a camminare diretta verso casa.
 
“Allora ragazze”-dissi sedendomi sul letto accanto a Kat e Kaith e ci ritrovammo in cerchio.-“Raccontatemi”
Entrambe diventarono rosse in viso e iniziarono a sorridere.
“Prima Kat”-disse Kaith.
“Allora...Niente di che...”-disse arrossendo-“Harry e io abbiamo parlato tutta la serata e abbiamo riso un sacco..”-fece un respiro profondo per restare calma-“E...Quando mi ha riaccompagnata a casa mi ha...Baciata!”-urlò entusiasta.
Urlammo dalla gioia e quando ci ricordammo che non eravamo sole in casa ci zittimmo continuando a sorridere e ad abbracciarci.
“Tocca a Kaith adesso”-disse Kat sventolandosi con un quaderno.
“Beh...Zayn è davvero simpatico e...Anche noi abbiamo parlato tutta la sera,anche se è di poche parole..”-sorrise  evidentemente ricordando quel momento.
“E?!?”-chiese Kat.
Non volevo saperlo cosa era successo...Avevo paura di fare una di quelle facce che prima sono tutte sorridenti e poi si spengono in una faccia delusa... Avrebbero subito capito il problema.
“Kaith,su racconta,poi?”-dissi affrontando il rischio.
“E questo...Mi ha riaccompagnata a casa dicendomi che aveva passato una bella serata...E niente...Mi ha salutata con un bacio sulla guancia,ma mi ha detto comunque che potremmo uscire di nuovo insieme...”-abbracciò un cuscino sorridendo.
“Aww sono felice per voi”-sorrisi e per mia sfortuna apparve sul mio viso quella faccia delusa.
“Ehi,Maggie,non preoccuparti,troveremo un ragazzo anche per te..”-disse Kaith abbracciandomi.
Kat si unì dicendo:-“Organizzeremo un’uscita a sei”
Ridemmo tutte e tre ed una volta che si staccarono mi asciugai le lacrime che avevano segnato il mio viso.
“Dai Maggie,non fare così”-disse Kat accarezzandomi un braccio.
“Scusatemi,è più forte di me”-sorrisi ed un’altra lacrima scese sul mio viso.
“Quanto sei tenera”-disse Kaith abbracciandomi di nuovo.-“Sfogati se vuoi”
E così feci. Continuai a piangere di gioia e tristezza per un paio di minuti senza riuscire a smettere.
Andai in bagno a sciacquarmi il viso e tornai più serena nella stanza.
“Costi quel che costi lo troverò anche io un ragazzo!”-dissi ridendo.

Ma finché quello che mi interessa sta con Kaith non credo sarà così facile. Pensai.

***
Ragazzi! Scusatemi se vi ho fatto aspettare tutto questo tempo.. Ma ho avuto diversi problemi con il computer e spero di averli risolti. In ogni caso sono riuscita a finire il capitolo. :3

Non sono riuscita a farlo più lungo,ma meglio del solito è :)
Spero vi sia piaciuto e vi invito a scrivermi cosa ne pensate nelle recensioni :P
Ringrazio tutti quelli che hanno aggiunto la storia tra le preferite e le seguite,spero aumenterete :D
Un'ultima cosa ahaha Se aggiungete la mia storia tra preferite o seguite verrete avvertite ogni qual volta aggiornerò la storia :)


_zaynsbabe :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _zaynsbabe