Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cersei Lannister    31/07/2008    2 recensioni
Posato capitolo 35 -->Bellatrix/Voldemort.
Allora...questa è un raccolta di drabble che vedrà protagoniste molte coppie e parlerà di amori impossibili, sognati, realizzati...insomma un pò di tutto.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BELLA/VOLDIE3


BELLATRIX/VOLDEMORT


Non mi sono mai sentita più viva di così!

Sei tornato, siamo di nuovo "insieme"...

15 anni ad Azkban sono stati duri, ed è stata la mia completa devozione nei tuoi confronti ad impedirmi di lasciarmi andare al bacio dei dissennatori...

C'è chi la chiama pazia, chi ossessione...io invece oserei quasi chiamarlo amore...

So che tu disprezzi questo sentimento, ritenendolo la più inutile debolezza...e forse in parte è per questo che non ho mai osato contraddirti, nè tanto meno confessarti quello che da tanto tempo è rinchiuso nel mio cuore...

Ti sembrerà satrano, ma dopo tutto quello che è successo, ho imparato a mie spese che senza l'amore non si vive...si sopravvive...


***

Frase degna di Silente non trovate?

So che non molti amano questo paring...però anche questa mi era venuta di getto, così su consiglio di Simply_Switz  ho deciso di ricopiarla...

Mi ci lasciate una recensioncina? anche piccola piccola se volete...please!

Grazie a coloro che hanno commentato:


Simply_Switz: Dire che mi hai fatto prendere un infarto è poco!!! Comunque grazie 1000! non sai che piacere leggere le tue recensioni, che devo dire mi invogliano sempre più a scrivere! E bè, questo non so se è un bene per voi o no!^^ mi racomando fammi sapere cosa ne pensi di questa che ci tengo!

Isabel Lupin: Grazie cara, spero ti sia piaciuta anche questa!

Un bacio

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cersei Lannister