Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GeaRose Malfoy    22/05/2014    1 recensioni
Lei una grifondoro diligente ed onesta mentre lui un serpeverde senza scrupoli e bugiardo...possibile che due anime tanto diverse possano amarsi? No è impossibile...almeno questa è l'opinione di Hermione...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Lavanda Brown, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Lavanda/Ron
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come ogni giovedì hermione e Draco erano nella stanza delle necessità a studiare babbanologia. Forse avevano scelto il giovedì..perché anche quando erano bimbi si incontravano ogni giovedì al parco.

Hermione era bravissima in quella materia dato che lei stessa era una nata babbana.

Draco come al solito la faceva infuriare, la trovava incantevole quando le sue gote candide diventavano rosee per la rabbia...i suoi occhi si facevano più luminosi e la sua voce anche se severa aveva un suono cristallino. Per lui era semplicemente un angelo.

 

Ricordi di Draco

 

 

 

Dopo la lezione col suo angelo, di cui neppure aveva ascoltato, era tornato al dormitorio con un ghigno che pareva un sorriso se visto da chi lo conosceva bene.

Si era steso in uno dei letti della camera dei tre serpeverde più abiti della casa, LUI,ZABINI e NOTT. I suoi migliori amici, anzi...gli unici amici.

IL suo letto come al solito era freddo, del resto combaciava perfettamente con l'ambiente circostante pensò. Immaginò che la SUA mezzosangue fosse lì a scaldarlo...

Pensò a quando si era reso conto di amare la Granger...

in realtà non se lo ricordava semplicemenete per il fatto che solo dopo una settimana che l'aveva conosciuta l'amava.

Lei era stata l'unica vera amica che aveva mai avuto, chiuse gli occhi e come se fosse successo il giorno prima ricordò ogni istante.

 

Era lì...suo padre per questioni dei mangiamorte doveva andare nel mondo babbano e Draco l'aveva pregato di portarlo con sé promettendo che non sarebbe stato d'intralcio.

Stava “esplorando” quel mondo così diverso, quando ad un tratto vide un luogo che i babbani chiamavano Parco...almeno così suo padre gli aveva spiegato....

si avvicinò per vedere com'era fatto da vicino.

Vide un coso tutto rosso con una scaletta gialla...si domandò che diavolo fosse quell'aggeggio.

Così quando vide un bimbo che trascinava la madre gridando: “Mamma!! Mamma! Andiamo sullo scivolo” indicando quell'oggetto aveva capito di cosa si trattasse.

Dopo che il bambino se ne fu andato fece la stessa cosa che aveva fatto prima quel marmocchio, ovvero, salì cautamente la scaletta e arrivato in cima scivolò giù. Gli era sembrato divertente...

 

 

poco dopo una splendida bimba dai capelli color caramello e con degli occhi color ambra liquida era arrivata al parco.

Era lì..canticchiava insieme ad una cosa strana che chiamava “bambola”....

mi avvicinai e le chiesi come si chiamava....

quando si girò un profumo di cioccolato e fragole mi fece quasi girare la testa...

“Hermione..” aveva detto solo questo, un nome bellissimo e semplice...dalla prima volta che l'avevo vista mi era sembrata stupenda, quel suo sorriso da bimba e la sua voce dolce e pacata.

Cominciammo a giocare insieme e subito diventammo amici. Dopo circa un mese che ci conoscevamo lei un giorno era felicissima... mi raccontò che a scuola aveva preso un voto bellissimo e tutti l'avevano invidiata. Cominciò a saltellare ed era talmente felice che fece spuntare dei fiori involontariamente....

“Draco...io..p-posso spiegare” disse

“tu sei una...maga..anc-anchio...sono un mago...”

Hermione era rimasta basita...certo non immaginava che avrebbe mai potuto conoscere un mago nel mondo dei babbani....

Quanto era felice....aveva un amico, un vero amico..aveva un MAGO come amico!

Un anno dopo circa.. tutto era finito...lui l'aveva ferita, se ne pentiva, ma in quel momento il suo istinto di purosangue aveva parlato al suo posto. Ancora una volta suo padre aveva rovinato tutto, aveva rovinato quell'amore che ormai non era più un bocciolo..ma bensì un fiore forte e saldo.

 

*****

Una voce lo fece tornare al presente.

 

Theodore Nott era lì e lo chiamava ripetutamente come se volesse riportarlo sulla terra.

“Che c'è theo?” disse Draco con voce scocciata

Theo che ormai si era abituato all'indifferenza dell'amico non ci fece neppure caso:

“Lo sai che sta succedendo?”

“No..” rispose Draco di mal voglia “Cosa?”

“non ci crederai..ma centra la mezzosangue pare che...”

non potè finire la frase che Draco era già uscito dalla stanza...si stava dirigendo ai giardini..sperando non si parlasse della sua mezzosangue. Di solito a quell'ora andava lì a leggere..sperò con tutto il cuore di trovarla.

Non c'era.

Tornò indietro a cercare Theo, voleva, anzi doveva chiedergli dove si trovasse Hermione.

 

 

Quando trovò Theo sdraiato sulla poltrona con lo sguardo sconvolto quasi non prese un colpo.

“Theo che succede? Dov'è Hermione?!” un silenzio calò nella stanza “Parla forza! Sputa il rospo, che succede? Dimmelo!!!”

theo non fece in tempo a rispondere che la porta si spalancò.

Ron Weasley si diresse verso Malfoy e lo sollevò per il colletto.

“Che cosa le hai fatto brutto luridop verme?!!”

Draco si sentì soffocare..avrebbe tanto voluto dire che non sapeva di cosa stesse parlando..ma le parole non uscivano.

Con tutto il fiato che rimaneva disse:
 

“Io..no-non ho f-fatto..”

Non fece in tempo a finire che la presa di Weasley mollò.

Theo finalmente si era reso conto di cosa stava succedendo ed era intervenuto.

“Cosa è successo a Hermione?” disse tremando e prendendo fiato

“Da quando la chiami Hermione Dra?”

Draco neppure se n'era accorto..gli era parso naturale...

“Comunque..vedi..il fatto è che...”

“Sputa il rospo Theo!!”

 

Non sentì la risposta dell'amico perché sentì un forte dolore alla testa, poi la vista gli si offuscò...infine..cadde a terra svenuto.

 

Angolo autrice

Ciao ragazze,

spero che questo capitolo vi soddisfi..come potete notare

è un po' corto..ma è tutto calcolato! Andate trans! Il prossimo sarà più lungo del normale.

Vi aspetto numerosi con recensioni sia critiche che positive o semplicemente neutre.

Ringrazio ancora chi ha inserito la storia tra le seguite/ricordate/preferite.

Spero che recensirete e mi farete capire se la storia vi è piaciuta.

Ringrazio anche chi segue la storia in silenzio,

un abbraccio anche in particolare a Trottolinalol che è sempre gentilissima

e sta recensendo e seguendo.

 

 

Un grande bacione a tutti quanti, alla prossima

by sherumizu <3 <3 =)

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GeaRose Malfoy