Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Manu_malik    22/05/2014    0 recensioni
Kate è una ragazza italiana che vive a Milano, di 19 anni. Ha appena finito gli studi. Suo papà non l'ha mai conosciuto invece sua mamma è morta un anno fa,sua mamma era una donna inglese arrivata in Italia a vent'anni. Va a vivere a Londra nella casa di sua zia o meglio dire la casa che sua zia le ha regalato per il suo diciottesimo compleanno. A Londra trova un lavoro, in un ristorante. Quel ristornante si chiama Nando's, insomma lei ha trovato un lavoro nel suo campo preferito.
Presto si imbatterà in un ragazzo, anzi in cinque ragazzi. La sua vita cambierà del tutto...amore,tradimenti,delusioni,felicità e tristezza...
Vi ho incuriosito? Bene iniziate a leggere, se vedrò molte recensioni aggiornerò ogni settimana!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 1
Parte Kate
E’ tardi, devo andare subito all’ aeroporto. Ho comprato il biglietto ieri per Londra solo ANDATA. Devo partire oggi alle otto in punto di mattina. Ora sono le sette. Devo ancora farmi la doccia, fare colazione: è una cosa molto importante per me non resisterei senza il cibo, poi vestirmi, truccarmi e partire.
………………………
Arrivata lì mi hanno fatta imbarcare subito. Mi sedetti nel mio posto e mi addormentai con la musica alle orecchie.. non so di chi erano quelle canzoni. Quell’ i- pod me l’ha regalato la mia migliore amica Mia prima di partire, era già pieno di canzoni. Sembravano quei cinque ragazzi che lei adora, li chiama “idoli” ma credo che si chiamino dirction o van dairetscion, ah no ecco si chiamano One Direction. Io personalmente non ho mai visto un loro video, prima d’ora mai sentito una loro canzone; insomma non ho la più pallida idea di chi siano e sinceramente non mi interessa, anche se ascoltando bene sono veramente molto anzi troppo bravi questi ragazzi..
“Ragazza sveglia! Heii? Ma è morta?! “ sentì una vocina fastidiosa, aprì gli occhi lentamente ma poi gli richiusi girandomi dall’altra parte nel sedile … “Oh fortunatamente sei viva, pensavo fossi morta! L’aereo è atterrato da un quarto d’ora e stavamo aspettando solo te!” risentì quella vocina e appena capì chi era mi svegliai e mi alzai di colpo, era la hostess dell’aereo, mi ero dimenticata di esser lì! Ringraziai subito la signorina e me ne andai.  Ero all’ aeroporto stavo cercando i miei bagagli. Lo trovai e uscì subito da quel posto affollato. Wow ero a Londra, ora dovevo solo andare a casa di mia zia.. no ma che dico?! A CASA MIA!
Presi il primo taxi che trovai e arrivai lì davanti. Prima di tirare fuori le chiavi ricontrollai almeno cento volte la via e il numero civico. Non potevo crederci. Quella non era una casa ma una villa! Sapevo che mia zia, come mia mamma, era ricca ma non pensavo così tanto!
Entrai lì dentro, era una villa enorme, con due bagni grandissimi,  cinque camere da letto, un salotto enorme con computer, CD, DVD ,una tv di 50 pollici e altre cose..; poi c’era una cucina arredata in un modo grazioso, un giardino da non credere e una piscina lunghissima. La “casa” aveva già tutto dentro non dovevo comprare niente eppure sentivo che mancava qualcosa.. ma cosa? …Ecco cosa mancava! IL CIBO! Come ho fatto a dimenticarmene? Beh era ora di andare in centro a Londra per i negozi a far compere, e magari cercare anche un lavoro. Mi serviva un lavoro anche se avevo tutta l’eredità di mia madre, che era una famosa stylist, ma poi è morta per un tumore al cervello; comunque volevo darmi da fare da sola, fare qualcosa nella vita. Decisi di andare prima a prendermi un caffè da Starbucks …andai a fare la spesa con il caffè in mano era bello lì, adoravo parlare in Inglese. Ero immersa tra  i miei pensieri quando qualcosa o qualcuno mi venne addosso, o meglio io gli andai addosso. Alzai la testa ed era qualcuno quasi del tutto coperto, sembrava volersi nascondere. Si tolse gli occhiali da sole e guardò me poi la sua maglietta poi di nuovo me ancora la sua maglietta. Le parole non uscivano dalla mia bocca, aveva degl’ occhi color marrone/oro mi ci immersi subito, gli avevo sporcato la maglietta tutta di caffè, credo che bruciasse poverino..
“Oh s-scusami, i-io non volevo!” mi decisi di parlargli ma abbassai la testa.. lui me la alzò con le mani, mi guardò e mi sorrise.. come faceva a sorridermi se il caffè bruciava? Mah..
“Tranquilla è solo un po’ di caffè” disse lui, un po’ di caffè? UN PO’? Vabbè… “Comunque, piacere io sono Zayn, Zayn Malik, tu? Disse togliendosi la sciarpa e il cappellino. In quel momento mi imbambolai, era un ragazzo perfetto, troppo affascinante. Era il mio opposto, lui alto, capelli neri con una cresta perfetta, occhi sul marrone tipo oro e carnagione leggermente scuretta. Io invece bionda, occhi azzurri enormi, altezza media.

Spazio Autrice
Recensite vi prego <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Manu_malik