Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GeaRose Malfoy    22/05/2014    1 recensioni
Lei una grifondoro diligente ed onesta mentre lui un serpeverde senza scrupoli e bugiardo...possibile che due anime tanto diverse possano amarsi? No è impossibile...almeno questa è l'opinione di Hermione...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Lavanda Brown, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Lavanda/Ron
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draco era ancora scosso, non aveva ancora realizzato nella sua mente l'accaduto.

Proprio non capiva come Nott avesse potuto fargli una cosa del genere.

 

Quella sera aveva parlato con Ron e quei due si erano messi d'accordo per fargli uno scherzo.

Theo che non aveva la minima intenzione di spaventare a morte Draco..visto che neppure sapeva ne fosse innamorato aveva convinto Weasley, ovviamente, con un bel gruzzoletto di galeoni a fargli uno scherzo.

Voleva vedere cosa pensava realmente della mezzosangue..la risposta era più che chiara.

Draco dopo che Ron se n'era andato aveva confessato tutto a lui e a Blaise che nel frattempo li aveva raggiunti. Sembravano fantasmi...quasi non li riconosceva, occhi spalcanti, bocca che arrivava fino a terra e con un'espressione a dir poco perplessa. In quegli anni l'aveva sempre insultata falsamente quindi?

Probabilmente si.

 

 

 

A cena blaise e theo non avevano smesso di fissare la mezzosangue, notando alla fine che in effetti se non fosse stato per la non purezza del sangue sarebbe stata veramente una ragazza perfetta.

Theo aveva detto una parola di troppo...anzi una frase:

“Sapete..ho deciso di mettere da parte le differenze di sangue..magari io potrei..insomma lei è davvero bellissima...” Non aveva fatto in tempo a finire che Draco l'aveva fulminato solo con uno sguardo.

 

 

 

 

A quel punto la mcgranitt era entrata e mentre annunciava a tutti i suoi programmi.

Aveva detto tutti gli orari per le partite di quidditch e aveva anche annunciato che ci sarebbe stata una gara fra studenti con quiz su tutte le materie, di cui Hermione avrebbe sicuramente partecipato.

 

 

Arrivò all'ultimo annuncio, per lei il più importante, quando disse quelle parole Draco ed Hermione per poco non si affogarono col succo di zucca....

“cari ragazzi,

come ben saprete voglio che quest'anno sia più stimolante dei precedenti,

per tanto ho deciso che si farà uno spettacolo teatrale.

In passato avete tutti recitato e andando a guardare i vostri provini ho scelto i personaggi della storia.

Allo spettacolo parteciperanno tutte le case miste, vi prego quindi di cercare di collaborare.

Detto questo cominciò ad annunciare i personaggi:

la storia si intitola: PARFUMS,LES YEUX,LA PASSION ET L'AMOUR..

come tutti saprete in passato è già stata recitata qui, spero sarete all'altezza.

 

 

La protagonista sarà dei grifondoro perché saggia,leale,dolce,coraggiosa e bellissima, per questo ruolo la più adatta è Hermione Granger.

 

Hermione per poco non svenne, lei? Proprio lei?

Mentre tutti le facevano complimenti e battevano le mani Hermione si sentiva persa. Aveva già visto quella commedia d'amore..c'erano scene per nulla divertenti..ma bensì troppo romantiche.

Il protagonista maschile è dei serpeverde, forte,di ghiaccio,disprezzatore..ma alla fine lei riuscirà a sciogliere quel cuore di ghiaccio. Fate un bel applauso al signor zabini!!!!

Hermione rimase di sasso, quasi pietrificata. Il suo cuore per poco smise di battere.

 

 

 

angolo autrice

 

ciao ragazze,

so che è un po' presto..ma avendo già pronto questo capitolo non ho resistito e l'ho pubblicato.

Come potete notare ha due parti. Anche la seconda parte è pronta..ma probabilmente la pubblicherò domani.

Per oggi credo basti. Spero di avervi suscitato curiosità!

Un grande bacio a tutti quanti!

 

 

By sherumizu <3 =) :) =:) ^O^ ^U^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GeaRose Malfoy