Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Shh_    22/05/2014    0 recensioni
Avril è la ragazza di cui vi parlerò, è una ragazza molto solare che ha cambiato città e ora vive a Londra. Incontra cinque ragazzi che cambieranno la sua vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eh si. Stava succedendo tutto troppo in fretta. Appena Avril rientrò a casa sua, subito il suo IPhone ricevette un messaggio. Era Harry. "Ciao Avril! Io e i ragazzi vorremo conoscerti meglio..Che ne dici di incontrarci tutti e sei stasera vicino a quella cabina telefonica? Quella dove a fianco c'è il bar? Giusto per scambiare due chiacchere! L'appuntamento è alle 17.00.. Rispondimi, Ciaao. :) " Avril era emozionatissima. Era contenta, perché era arrivata da un giorno e già usciva con i suoi nuovi compagni. A quel messaggio da parte di Harry, rispose un secco "Si". Giunto il momento di uscire, Avril si mise le cuffie nelle orecchie come sua abitudine, mise l'IPod in play e iniziò ad ascoltare i Beatles, la sua band preferita. Arrivata, vide subito i ragazzi perché avevano dei vestiti stravaganti, si notavano solo loro tra la folla. "Avril! Siamo qui!" Dissero loro. "Beh.. Diciamo che con con quei vestiti sicuramente non vi avrei riconosciuti!" Rispose ironicamente Avril. Continuò. "Allora, ci prendiamo qualcosa ragazzi? C'è abbastanza caldo!" Si misero tutti a ridere. Presero dei leggeri drink, e dopo aver scambiato due chiacchere, fra mille risate e azioni stupide, decisero di andare al cinema a vedere un film romantico. "Niaaall, questo è il tuo genere!" "Ahahahahah, andiamo Louis, si sa' che qua quello romantico è Zayn." Zayn rimase zitto e non rise.. Che succede?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Shh_