Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elisewin_vive    31/07/2008    5 recensioni
La mia prima raccolta di drabble sugli amori e sulle coppie di Hogwarts, dedicata alle coppie che più amo di HP, ovvero le Coppie Canon Harry/Ginny, Ron/Hermione, James/Lily e a tutte le altre Canon, oltre alle coppie Neville/Luna e Sirius/Mary Mcdonald che adoro semplicemente, e alle coppie della New Generation.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

***

- Papà! Papà, posso chiederti una cosa sulla Mamma? - un bambino di sei anni, capelli ebano perennemente spettinati, occhi verde intenso e faccino dolce diceva al padre, mentre apparecchiavano la tavola insieme a James Sirius e Lily Luna, il fratello maggiore e la sorella minore del bimbo, e la mamma cucinava il pranzo.

- Certo, Al, dimmi pure –

- Papà, ti volevo chiedere: ma… Ma quando ti sei innamorato della Mamma? –

- Ehm… Al, se Mamma mi sentisse direbbe che non è vero, ma mi sono innamorato di lei da quando l’ho vista per la prima volta alla Tana. Subito non mi sono accorto di provare questi sentimenti, ma dopo mi sono reso conto di essere stato innamorato di lei da subito… -

- E adesso cosa provi per lei?- Il figlio lo guardò con quell’espressione che solo lui sapeva fare: gli occhi smeraldini spalancati, gli occhi di Harry… gli occhi di Nonna Lily.

- Non è ovvio? Io la amo tanto! - rispose l’uomo e dalla cucina uscì una donna dalla chioma rossa che abbracciò l’uomo, sbalordito ma compiaciuto, e lo baciò con passione.

- Mamma, Papà! Bleah! – cantilenò James, chiudendo gli occhi per non subire quell’orrenda visione.

***

E queste sono 200 parole giuste giuste, perché, pur non seguendo la regola delle drabble (cosa strana perché purtroppo per me non posso fare a meno di seguire le regole, ed è un’inclinazione che devo cambiare), ovvero che non dovrebbero essere composte da più di 100 parole o comunque che non siano troppe parole in più, ho deciso che farò 200 parole per le coppie che amo o che comunque mi piacciono, mentre ne farò 100 per le coppie a cui non sono molto legata.

Spero che questa drabble vi piaccia, perché è scritta in onore del compleanno di Joanne Kathleen Rowling, o come preferisco chiamarla affettuosamente io Mamma Row, e di Harry Potter, il ragazzo che ci ha stregato letteralmente con le sue avventure. Postata Giovedì 31 Luglio 2008.

Con affetto, l'autrice hermionex95, Carlotta.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elisewin_vive