Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Connie91    31/07/2008    1 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato inserire il tag br all'inizio e/o alla fine dell'introduzione.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Un giorno come un altro al covo dell'Alba: Deidara che fa saltare(nel vero senso della parola!)i nervi agli altri, Tobi che è sempre nei piedi(poverino!!), Hidan che si impaletta il cuore, Itachi che fa il gran simpaticone(...).. tutto tranquillo!! Almeno fino a quando tutti vengono convocati dal Leader per un nuovo incarico..
Solita monotona missione o.. imminente catastrofe? Ecco la nostra organizzazione criminale preferita alle prese con varie crisi esistenziali, ospiti più o meno graditi, feste a sorpresa e.. una ragazza molto particolare (di mia esclusivissima invenzione!!!) che porterà scompiglio all'interno dell'Akatsuki..
è la prima fic scritta esclusivamente da me ke pubblico, quindi.. leggete e recensite in tanti!! accetto le critiche ma i complimenti sono moooolto più graditi!! andateci piano, vi prego!! la mia autostima è già sotto le scarpe!! grazie a tutti!! Baci!!
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11. LA FURIA DI KAKUZU

Voce: HIIIIIDAAAAAAAAN!!!
Hidan: CAZZO!!! È TOBI!!!
Tobi (facendo irruzione nella stanza dove si trovavano i due): Tobi era venuto per..
Tobi si bloccò non appena scorse i due avvinghiati sotto le lenzuola che lasciavano poco all’immaginazione..
Alexis: ehm.. Tobi.. O\\\\\\O
Tobi: O\\\\\\\O
Hidan: O\\\\\O Tobi.. non è come sembra..
Alexis: si, Tobi.. non pensare male..
Tobi: …
Hidan: …
Alexis: …
Tobi: oh.. Tobi ha capito tutto!! ^_^
Hidan: no.. veramente Tobi.. c’è un piccolo equivoco.. noi stavamo solo..
Tobi: provando una nuova tecnica di tortura! Tobi ha capito, non è uno stupido..
Deidara: ma stai facendo di tutto per sembrarlo..
Hidan & Alexis: già!!! Bravo Tobi.. sei veramente un bravo ragazzo!! *sorriso tiratissimo*
Tobi: vi do una mano?
Hidan: ehm.. no! Non c’è bisogno..
Deidara: Tobi! Svegliati!! Non hai tre anni!! O forse si.. non si sa.. mah.. comunque, si vede benissimo cosa stavano facendo!!
Tobi: senpai? Dice?
Hidan: Deidara hai appena firmato la tua condanna a morte!! Tobi, non ascoltarlo cazzo!!!
Tobi (pensoso): uhm.. in effetti non sembrava una tortura.. però lei urlava.. uhm..
Alexis: O\\\\\\O merda.. sono nei casini..
Hidan: io di più!!!
Tobi (illuminandosi): ah!! Tobi ha capito!! Stavate..!! ehm.. O\\\\\\\\O
Hidan & Alexis: è la fine!! é_è
Tobi (uscendo dalla stanza): ehm.. forse è meglio che Tobi.. ehm.. Tobi vi lascia soli..
Hidan: TOBI!!! Non dirlo a Pain, ti prego!!
Tobi: certo Hidan.. Tobi è un bravo ragazzo! Tobi non dirà niente al Leader..
Detto questo si diede alla fuga.
Alexis: ci si può fidare?
Hidan: non so.. non sono molto sicuro.. porca puttana..
Autrice: siete nella m..
Alexis: già.. e ora?
Hidan: penso.. che la soluzione migliore sia..
Alexis: uccidere Tobi!
Deidara (in lacrime): finalmente qualcuno che mi capisce!!! Ti do una mano Ale!!
Hidan: no.. penso che la soluzione migliore sia che tu torni a Konoha.. io dirò a Pain che non sei servita a niente e che poi sei fuggita.. non so, qualcosa del genere..
Alexis: hai ragione.. è meglio che vada..
La ragazza uscì dall’edificio in lacrime.
Alexis: certo che me ne vado! E non mi rivedrai mai più bastardo!!
Mezzo microsecondo dopo..
Alexis: HIIIIDAAAAN!!
Hidan: ma sei ancora qua?! Se Pain è venuto a sapere quello che è successo arriverà da un momento all’altro! So che è difficile cazzo, ma devi andartene!
Alexis: veramente volevo chiederti la strada per Konoha..
Hidan: oh.. che figura di mer.. ehm.. se aspetti un attimo tra cinque minuti dovrebbe passare Naruto.. passa sempre di qui a quest’ora.. segui lui..
Alexis (correndo via): ok.. grazie!!!
Poco dopo..
Voce: hey Ale!!!
Alexis: ma.. HINATA!! Ciao!!!
Le due amiche si abbracciarono affettuosamente.
Hinata: credevo che.. credevo..
Alexis: che non mi avresti mai più rivista?
Hinata: che fossi nel covo segreto dell’Akatsuki!!!
Alexis (sospettosa): e tu come fai a saperlo?
Hinata: ehm… O\\\\\O *sviene*
Alexis: oddio!! Ci risiamo!!! CAZZO SVEGLIATI!!! PORCA *bip*
Autrice: vedo che hai preso il linguaggio di Hidan..
Alexis: sniff sniff.. sigh.. buaaaahhhh!!!!!
Autrice: oh no!! Io scappo.. vado in vacanza a Miami.. addio!!
Hinata (rinvenendo): ma che cosa ti è successo?
Alexis: sono stata rinchiusa in un rifugio segreto e sono stata torturata.. da Hidan..
Hinata: oh mio dio!!
Alexis (mostrandole il taglio al petto): è stato spaventoso..
Hinata: …
Alexis: poi però è successo un imprevisto..
Hinata: cosa?!
Alexis: beh.. ci sono andata a letto..
Hinata: *sviene*
Alexis: che palle!! Hinata svegliati! Cazzo!!!
Hinata (rinvenendo qualche minuto dopo): e poi?
Alexis: poi è arrivato uno dell’Alba, Tobi, e ci ha scoperti.. così, pensando che lo riferisse al loro Leader abbiamo pensato che fosse meglio per tutti che io ritornassi a Konoha.. Hinata mi stai ascoltando?
Hinata (correndo via): O\\\\O ehm.. è che devo veramente scappare ora.. scusa..
E detto questo scappò a gambe levate.
Alexis: guarda che il villaggio è dall’altra parte!!! Uhm.. forse non mi ha sentita..
Poco dopo al covo principale dell’Alba..
Pain: mi hanno riferito che c’è stato qualche problemino giù al covo..
Konan: cos’è successo? Hidan ha ucciso la ragazza?
Pain: peggio!!
Sasori: allora.. non è riuscito a scoprire niente?
Pain: beh.. qualcosa ha scoperto.. anche se non ha attinenza con la missione.. ma non è quello, molto molto peggio!!
Itachi: …
Kisame: COSA?!?! Tu dici?
Itachi: …
Kisame: da paura..
Pain: che ha detto? Puoi illuminare anche noi poveri mortali..
Kakuzu: parla per te!!!
Pain: =_= dicevo.. puoi illuminare anche noi poveri mortali con le sue profonde constatazioni?
Kisame (abbassando lo sguardo): beh, ecco.. Itachi dice che Hidan se l’è portata a letto.. O\\\\\\O
Pain: O_O come sei perspicace Itachi!!
Itachi: …
Pain: traduci
Kisame: ha detto se ci ha beccato..
Pain: si Itachi, è quello che è accaduto..
Tutti: O_O
Itachi: …!!! ^_^
Pain: ?
Kisame: niente, sta solo festeggiando perché ha indovinato..
Pain: =_=
Kakuzu: HIDAN!!! BRUTTO IDIOTA FANATICO!!! IO TI UCCIDERO’!! in qualche modo.. ma ha una vaga idea del casino che ha fatto su?!
Pain: beh.. non esagerare dai!!
Kakuzu: veramente ci sto andando giù piano!! Ma non capite la tragedia che si sta abbattendo sull’organizzazione?
Tutti: no
Kakuzu: =_= ragionate!!!!
Tutti: …
Kakuzu: …
Tutti: …
Kakuzu: e va bene!! Riflettete! Se quei due diventano una coppia.. oddio! È così terribile che non oso pensarlo..
Tutti: …
Pain: dai! Parla chiaro Kakuzu!!!
Kakuzu: beh.. se diventano una vera coppia dovremo far entrare anche lei nell’Akatsuki!! E il gruppo formato da me e Hidan si scioglierebbe..
Tutti: acuta osservazione
Pain: quindi.. il tuo è solo un problema di gelosia!!
Kakuzu: ma va!! È solo che.. con lei siamo in 11 persone.. e poi ci vuole un altro che diventi il mio compagno!! Quindi ben 12 persone!!! Avete idea di quanto costano due persone in più in questa organizzazione di spendaccioni sperperatori di denaro?!?!
Tutti: =_= no comment
Pain: io avrei un’altra soluzione: BUTTIAMO FUORI TE, RAZZA DI SCASSA COGLIONI!!!!
Kakuzu: sai benissimo che sono il più forte!! Anche di te..
Pain: allora.. faremo rientrare Orochimaru..
Tutti (Pain compreso): O_O” *brividi* AAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
Pain (ancora sotto shock): ehm.. hai ragione! Dobbiamo impedire a Hidan di fare questa cazzata!!
Itachi: …
Kisame: hai ragione, prima di tutto dobbiamo impedire che Orochimaru torni nell’organizzazione!!!

Ecco anche l'11 puntata!!! Sinceramente questo capitolo non mi è venuto una meraviglia.. neanche il prossimo, va beh.. che dire di questo? Fantastico Tobi troppo puccioso!! Come sempre del resto.. Perché i nostri Akatsukini non lo capiscono? Mah.. non è che hanno dimostrato una grande intelligenza in questa fic fino ad ora.. però a noi piacciono così, vero?
Nel prossimo capitolo Alexis arriverà a Konoha dove ricomparirà un pò di gente.. ci saranno due pikkoli flashback direttamente dalla contorta mente di Kankuro e un'altro riguardante il covo supersegreto durante l'assenza di Alexis.. che starà facendo quel pazzo fanatico di Hidan tutto solo? Se qualcuno vuole azzardare delle ipotesi (non mi riferisco a te Myluna91! Per te è severamente vietato!! Pena: una luuuunga serie di incontri fin troppo ravvicinati con un certo sannin-lingualunga..).. Per le risposte vi basta leggere il seguito.. non vi preoccupate che questa tortura durerà ancora poko.. 1kiss8!!
fujiima: in effetti c'è voluto 1 pò.. meglio tardi che mai, no? e.. immagina di trovarti di fronte Orociok di notte.. O_O pauraaaaaa!!!! Ecco svelato il rompiscatole!! povero, povero Tobi!!! grazie e 1bacione!!!
Myluna: non mi riesce difficile credere che in questi giorni sei un pò pirata.. l'unica cosa.. solo in questi giorni?!? ciao un bacio!!

Connie
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Connie91