Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Noura1D    23/05/2014    1 recensioni
I polmoni sono vuoti... aria.. aria... non sento più niente.. niente oltre alle luride mani di quel bastardo sul mio corpo... non vedo più niente oltre all'immagine dei miei genitori.. con gli occhi aperti che continuano a guardarmi senza fare niente... non possono...
Aiuto.... l'ultima cosa che riesco a dire prima di chiudere gli occhi e pregare... pregare che qualcuno arrivi ed entri in quella stanza e salvi me e i miei genitori...
Genere: Dark, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tin..Tin..Tin... Un rumore fastidioso inizia a svegliarmi e assieme ad esso un odore schifoso come quello che si sente in ospedale. Provo a riprendere sonno ma ormai il mio cervello è concentrato a seguire quel rumore fastidioso. Piano piano inizio ad aprire gli occhi ma non vedo niente solo nero,inizio ad agitarmi non vedo più! Ho perso la vista! E inizio ad urlare! Non capisco come sia possibile da un giorno all'altro e soprattutto durante il sonno!! Sento una porta aprirsi e un pampo di luce mi invade gli occhi e velocemente richiudo gli occhi per il fastidio ma non capisco cosa fosse... Sento qualcuno prendermi per le spalle doloranti e iniziare a muovermi... « l..la..a.a la l..l..uu..ce» cerco di dire e all'improvviso sento la tonalità di luce cambiare e iniziare a scendere così piano piano inizio a riaprire gli occhi e inizio aa aprire e a chiudere le palpebre per abituarmi a quel poco di luce.. Quando riprendo completamente la vista noto difronte a me un ragazzo con un ciuffo alzato con non so quanto gel è un ragazzo bellissimo sembra un angelo non un dio greco. Quest'angelo inizia sorridermi piano piano e dei denti perfetti e splendenti compaiono. Ma sono molto confusa non capisco.. Perché al posto dei miei genitori davanti a me c'è quest'angelo che non ho mai visto in tutta la mia vita?! Cerco di pensare e ricordare se oggi avessero dovuto lavorare ma anche se fosse così.... quali genitori non starebbero con la loro unica figlia mentre si trova in.... OSPEDALE!! Sgrano gli occhi e inizio a guardarmi attorno agitandomi non capisco più niente! L'unica cosa che riesco a fare è quella di piangere! «tranquilla va tutto bene!non piangere..» cerco di capire di chi fosse quella voce perfetta ah si l'angelo... «c..ccos'è successo?» «beh è una storia lunga.. Ma è meglio se ricordi piano.. Piano.. Sai il medico m'ha detto di non dirti niente per non farti avere un trauma o qualcosa del genere» «oh.. Oook.. Quindi è graaave..» chiudo gli occhi e mi sforzo di ricordare ma ciò che mi compare è l'unica cosa che non avrei voluto vedere/ricordare... I miei genitori stesi in una pozza di sangue.. «i..i.. i mmm..iiei geniitori?» l'angelo poggia una mano sui miei capelli e inizia ad accarezzarmi.. «ecco.. Vedii.. I tuoi genitori.. Beh sono in un posto migliore» inizia a dirmi come se stesse parlando ad un bambino di 4/5 anni che vede ancora il mondo come il posto più bello del mondo... Non risco più a trattenermi e inizio a piangere nuovamente... «s...sssono s..ss.ola» "riesco" a dire tra un singhiozzo e l'altro. «ee..e ora c.cosa faccio!?» «beh finché non ti riprendi puoi stare a casa mia» dice l'angelo. Io alzo lo sguardo e lo guardo incredula «c..ccome scusa?» «beh si! Puoi stare con me! E ci potremo tenere comgnia» e mi sorride Ohh.. Quel sorriso! Lo guardo cone se fosse un fenomeno da baraccone e gli sorrido.. Il mio primo sorriso da quando mi sono ripresa! «bene! Vado a chiamare un'infermiera che ti controlli e vediamo se possiamo uscire da questo posto entro questa sera» l'angelo sconosciuto esce dalla stanza e rimango solo ma non per troppo tempo poiché dalla porta entra un'infermiera che mi sorride e mi controlla sorridendomi nuovamente dicendomi che sarei potuta uscire dopo qualche oretta! Io sorrido contenta mentre l'infermiera esce e l'angelo torna da me «posso uscire oggi!» gli dico felice e lui annuisce sorridente e mi lascia nuovamente sola dicendomi che sarebbe sceso a compliare delle carte per farmi uscire. Ora siamo fuori da quello schifo di ospedale e stiamo per salire in auto ma mi blocco e mi metto a gurdarlo «perché mi guardi? Oh dio mi si è afffflosciato il ciuffo?» o_O io a quella domanda mi metto a ridere tenendomi la pancia tra le mani! Finito di ridere lo guardo e li dico « no! Mr. ciuffo perfetto.. Solo.. Che sto venendo a stare da te e non so come ti chiami..» Lui mi guarda e si avvicina a me e all'improvviso mi abbraccia e quando ci separiamo «piacere piccolina.. Io sono Zayn! Zayn Malik» Io gli sorrido deicendo « beh zayn il tuo nome non ti si addice non sei così bello» dicendo ciò lui fa una faccia buffa e io scoppio in una risata fragorosa aumentata anche dall'aiuto delle sue mani esperte che avevano iniziato a farmi il solletico! Ridevamo come dei pazzi dimenticando del fatto che fossimo ancora nel grande parcheggio dell'ospedale! Io urlo e lo spingo via cercando di riprendere fiato «oh..dio Zayn stavo scherzando.. Hahahahahahaha sei.. Accettabile» e scoppio nuovamente a ridere Abbracciandolo «scherzo.. Sei molto meglio di un modello! Contento? Hahahahahahaha» «MOOLTO PRINCIPESSA» e io sorridendo salgo in macchina aspettando che quell'angelo salisse in macchina. Dopo un'oretta la grossa macchina si ferma davanti ad una casa molto bella! All'improvviso senti mancare il mio appoggio ovvero la portiera a cui ero poggiata e subito dopo due braccia forti che mi stringevano per non farmi cadere a terra! Io apro gli occhi e torno a respirare regolarmente sorridendogli e scendendo dall'auto subito lo raggiungo all'entrata della bellissima casa ed entriamo! E come un uragano mi trovo addosso un cane bellissimo un volpino credo! È bellissimo.. Mi chino e lo prendo in braccio iniziando a sorridere mentre Zayn inizia a ridere quando il cane inizia a ringhiare contro a zayn che cercava di toglierlo dalle mie braccia! Allora Zayn si rassegna e mi dice di seguirlo portandomi in camera! La mia bellissima nuova camera!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Noura1D