Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: YamaMaxwell    01/08/2008    3 recensioni
Una morte difficile da accettare. . . un dolore troppo grande da affrontare da soli. . .
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



13 TEMPO DI COMBATTERE

Gojio- Come sarebbe a dire che è stata Floy???
Goku abbassò la testa come per cercare le giuste parole.
Ad un tratto la calda mano della ragazza si posò sulla sua- Credo sia meglio spiegargli tutto dal principio…. Altrimenti non ci capiranno niente.
Goku annuì lasciando il tutto nelle sue mani.
Floy- Se non l’aveste ancora capito io e la demone, Enny, che avete affrontato l’altro giorno siamo sorelle.
Gojio- Sei un demone anche tu?- chiese stupito.
Floy- No….. i miei genitori sono morti quando ero ancora piccola…. Sono stati i genitori di Enny a prendersi cura di me. Essendo cresciuta con loro li considero la mia famiglia.
Sanzo si accese una sigaretta. Per un attimo aveva temuto che Floy fosse davvero un demone….. non che quello avrebbe cambiato lo stato delle cose.
Gojio- Bene… e ora che sappiamo la parentela…. Vuoi spiegarci cosa centra tutta questa farsa?
Floy- Un attimo di pazienza…… I nostri genitori sono morti quando eravamo ancora piccole e io mi sono sempre presa cura di Enny…. Nel limite del possibile visto che alla fine era lei che badava a me………….Dovete sapere che qualche anno fa dei demoni sono venuti a prendere mia sorella…. Hanno detto che avevano bisogno della sua forza. Naturalmente Enny si oppose ma quei vigliacchi riuscirono ugualmente a catturarla- strinse i pugni prima di continuare- …. Non sapendo dove l’avessero portata io cominciai una ricerca disperata…. Fu così che venni a conoscenza del gruppo dei Toys.
Hakkai- Toys?…. non è la prima volta che nominate questo nome.
Floy- Si tratta di un esercito di demoni-bambini raggruppati dalla più tenera età e obbligati tramite un dispositivo a ubbidire agli ordini di un uomo spietato che si fa chiamare Xerox.
Goku- In questo modo Xerox ha a sua disposizione una forza fuori dal comune.
Gojio- Ma come fa a controllarli?
Floy- Gli scienziati al suo servizio hanno creato delle piccole cavigliere che permettono di controllare la mente umana.
Goku- Come questa….- alzò leggermente i pantaloni e mostrò una piccola cavigliera di metallo.
Gojio- Ecco perché l’altra volta ci hai attaccato!
Goku- Emm….. veramente io non ho mai perso la mia lucidità….. questa cavigliera non è quella di Xerox ma è un nuovo dispositivo di controllo che mi hanno messo al posto del cerchietto.
Floy- Se avesse tenuto il cerchietto avrebbe insospettito troppo Xerox e i suoi scagnozzi…… Goku doveva farsi notare subito ma senza destare sospetti….. e all’inizio sembrava esserci riuscito….
Sanzo- Io non ho ancora capito cosa centra Goku in tutta questa faccenda.
Floy- Ero venuta a sapere da mia sorella che Xerox aveva intenzione di prendere tra le sue fila Son Goku…… così ho deciso di anticiparlo sul tempo. Dovete sapere che molta gente fra i Toys è riuscita a ribellarsi al dispositivo di controllo e stava progettando un piano di ribellione. Appena ho saputo di Son Goku ho pensato che lui avrebbe potuto darci una mano.
Goku- La sera prima della mia presunta morte ho conosciuto Floy che mi ha spiegato il tutto…… ho subito accetto di aiutarla anche perché ne sarei stato coinvolto comunque. Però non avrei potuto spiegarvi niente… il nostro piano sarebbe sicuramente fallito… così abbiamo inscenato tutta questa farsa.
Hakkai- Goku…. Io ho sentito davvero il tuo battito assente..- disse tenendo saldamente il volante mentre la sua mente ritornava dolorosamente a quegli attimi di panico.
Floy- E’ stata solo un’illusione….
Gojio- In che senso?
Goku- La sera prima Floy mi aveva dato un liquido che permette al cuore di fermarsi per parecchi minuti senza però far morire la persona….. Quel demone è capitato perfettamente al momento giusto……. E anche la caduta della diga ha facilitato il tutto.
Gojio- Più ci penso più mi sembra una cosa assurda….
Goku- Non ci avete capito molto, vero?
Sanzo- Quanto basta- rispose diretto.
Goku- So che siete arrabbiati ma …….
Sanzo- Arrabbiati?- fece un attimo di pausa- Credevamo fossi morto….. e per me lo sei davvero.
Lo sguardo di Sanzo non potè essere notato ma la sua voce trasmetteva un’insana rabbia.
Floy si sentì gelare il sangue per la situazione. Posò gli occhi sul viso pallido di Goku che soffriva nel vedere il comportamento del bonzo…. Anche lui aveva sofferto molto per la loro lontananza…. Ma questo Sanzo non sembrava capirlo.
Ad un tratto in lontananza si iniziò a scorgere la loro meta.
Era un enorme castello dall’aria lugubre e tetra.
Già da quella distanza si potevano notare schiere di piccoli soldati alla difesa della porta.
Floy- Hakkai, accosta qui.
Il demone non se lo fece ripetere. Nascose la jeep fra alcuni alberi.
Floy- Bene… vi ringrazio per avermi accompagnato fino qui…. Ora continuo da sola.
Goku- Floy….
Floy- Non voglio sentire obbiezioni. Ho già rubato troppo del vostro tempo. A questo punto so cavarmela anche da sola.
Goku- NON CI PENSARE NEMMENO!!! Io non ti lascio suicidare!
Floy- Stupido!
Goku- Bambina!
Gojio- Calma….. calma, gente! Ormai che siamo qui tanto vale distruggere il nemico… salvare la bella…. E svigniarsela……. È così che fanno i grandi eroi.
Floy- Non scherzare. Io vi ho creato fin troppi problemi. Ora voglio che voi andate avanti per la vostra strada.
Sanzo- Hai detto bene….. abbiamo perso troppo tempo.
La ragazza abbassò lo sguardo.
L’ultima cosa che avrebbe voluto era ferire il bonzo….. ma gli eventi avevano avuto la meglio……
Prese fra le mani la spada della sorella e iniziò a correre verso il castello.
Goku- ASPETTA!!!!- la seguì.
Gojio- Ma perché i mocciosi devono sempre essere così irruenti?
Hakkai- Altrimenti che mocciosi sarebbero!
Anche loro li seguirono….. Sanzo esitò un attimo ma poi l’istinto o forse qualcos’altro gli impedì di stare li fermo…. Ad aspettare….
I cinque ragazzi non risparmiarono colpi ne energie.
Con foga riuscirono a fare irruzione nel castello.
Corsero per mille e più stanze ma il castello sembrava peggio di un labirinto.
Ogni porta era uguale ma nello stesso tempo diversa.
Floy- Merda….- si lasciò prendere dalla rabbia- …. Qui giriamo solo a vuoto.
Goku- Credo sia meglio dividersi…..
Hakkai- Forse Goku ha ragione.
Gojio- Ok…. Allora io, Hakkai e Goku andremo verso lo scantinato.
Goku&Hakkai- Ok.
Sanzo non ebbe neanche il tempo di lamentarsi che i tre si erano già dispersi.
Sbuffò spazientito dalla situazione.
Girò lo sguardo verso Floy.
Sanzo- Beh… che hai da guardare?
Floy- …….
Sanzo- Tsk- fece qualche passo in avanti.
Floy- ….. mi dispiace….. si….. mi spiace di non averti detto niente……. Io…. Io….- strinse i pugni.
Sanzo- Tu sei solo un’egoista.
Floy- …….
Sanzo- Un egoista che ha pensato solo al suo bene…… tsk…. Ma come biasimarti…. Anch’io sono fatto così.
Floy- Non è vero! Io volevo solo aiutare mia sorella….. non è stata colpa mia se Xerox ha messo gli occhi su Goku……. Quello di inscenare la sua morte ci ha permesso di guadagnare tempo.
Sanzo- Tu dovevi dirmelo….. dovevi dirmi che Goku era ancora vivo.
Floy- Non potevo! Tu e gli altri lo sareste sicuramente andati a cercare!
Sanzo si girò e la fissò negli occhi- Ma tu non dovevi dirlo a loro…… dovevi dirlo a me!!!………. invece hai preferito dirmi cose dolci quanto ipocrite…. La tua presenza è stata solo un’illusione.
Floy- Non è vero!….. vedi….. io in realtà……
Sanzo- Non ti voglio neanche ascoltare.
Floy- Sanzo….
Sanzo- E non nominare il mio nome con tanta disinvoltura… mi dai sui nervi.
Una piccola lacrima non ebbe il tempo di scendere.
Un’ombra entrò nella stanza in cui erano.
-Non ti hanno mai insegnato come trattare le donne, bonzo!?- lo schernì una voce suadente che si era fatta largo.
Floy sgranò gli occhi nell’osservare quel ragazzo dai lunghi capelli corvino e profondi occhi blu come la notte- Xerox….- Sussurrò appena.
Il demone accennò un inchino- Per servirla madame!
Sanzo- Tsk. Fai pure lo spiritoso- Puntò la sua shureiju verso il loro nemico.
Floy- Come mai hai deciso di mostrarti proprio adesso e da solo?
Xerox- Perché non ho bisogno di nessun altro per sconfiggere un bonzo che sa solamente parlare.
Sanzo- Ti faccio vedere io quanto so solo parlare- Sparò dei colpi a raffica ma il demone li evitò prontamente.
Con un gesto rapido e inaspettato sferrò una serie di pugni al bonzo atterrandolo a terra.
Poi si diresse verso Floy che lo intimò con la spada- Non muoverti… altrimenti….
Xerox- Altrimenti?… mi uccidi?…. AHAHAHAH….. sei veramente buffa….
Floy- Tsk.
Xerox- Sai….. all’inizio anche tu dovevi diventare un Toys….. la tua forza è molto promettente…. Ma non volevo assolutamente annullare la tua grande personalità. In fondo… il tuo carattere mi piace moltissimo.
Floy- Ma che diavolo stai dicendo?
Xerox- Perché non ti unisci a me?.. diventando la mia sposa potresti governare le intere terre del Toghenkiò….
BANG
Un colpo sfiorò appena il braccio del demone che guardò furioso nella direzione del bonzo- Tu… lurida feccia…… come osi interrompermi quando parlo con la mia futura sposa?
Sanzo- Futura sposa un corno!- sparò un altro colpo.
Xerox- L’hai voluto tu!
Stava per attaccarlo quando Floy si parò di fronte.
Il demone esitò nel colpirla.
Con un gesto rapido l’afferrò per le braccia e la tirò a se.
Le diede un pugno nell’addome rendendola priva di sensi.
Sanzo scattò in piedi- Maledetto- sembrò ringhiare.
Xerox- Non è bellissima?….. credo di non avere mai visto una bellezza come la sua… così ricca di vita…..- mentre la sorreggeva alzò il suo viso e poggiò un bacio sulle sue labbra. Poi, con un movimento fulminio, conficcò una mano nel petto della ragazza.
Sanzo non ci vide più dalla rabbia.
Richiamò a se il potere del sutra e iniziò a sparare a raffica con la West and Smith.
Xerox- Il bonzo sembra arrabbiato?!…… e fai bene….. AHAHAHAHAHAHA
Ma un ulteriore attacco andò a segno.
Il corpo di Floy rotolò per terra mentre Xerox si accasciò per un attimo al suolo.
Enny- Sorella!!!- Disse entrando nella stanza come una furia seguita a ruota dagli altri tre. Si scaraventò su di lei afferrandola dolcemente e scuotendola.
Gojio- hei tu! Non devi fare movimenti affrettati… sei ancora convalescente- disse notando le profonde ferite che solcavano praticamente ogni centimetro del piccolo corpo. Ma non per questo la giovane demone aveva perso la sua innata grinta.
Enny- Tu, brutto bastardo- riprese la sua spada- pagherai caro tutto quanto.
Xerox- Tsk! E che cosa crede di farmi una mocciosa come te?…. AHAHAHA
Enny- Per cominciare questooooo- gli si scagliò contro non ascoltando minimamente le grida degli altri ragazzi.
Anche Goku, Gojio e Hakkai si buttarono nella lotta.
Xerox sembrava però avere comunque la meglio.
Sanzo, invece, cercava di far riprendere conoscenza a Floy. La prese fra le braccia e la scosse appena.
La chiamò….. la chiamò ripetutamente ma nessuna risposta veniva data.
Ad un certo punto il respiro della ragazza si fece più leggero.
Sanzo- Floy…. Floy…..
La ragazza aprì lentamente gli occhi.
‘Amore mio’……………….. queste furono le sole parole che riuscì a dire prima di richiudere stancamente gli occhi.


Continua…….










********** **********
Questo piccolo pezzo dovrebbe essere inserito nel capitolo precedente(Più o meno dopo che Floy spara al demone nascosto e Goku inizia con quest’ultimo una lotta). E’ un piccolo omaggio a una persona a cui ammiro a dismisura i neuroni e la simpatia XD



*Sanzo non riusciva a capire molto bene la situazione.
Ma forse non era la prima volta che non capiva bene una situazione negli ultimi tempi.
Ma la cosa che adesso gli importava di più era che lei era li.
Nuovamente di fronte a lui.
Non aveva riposto la benché minima speranza di poterla rivedere……. sana e salva…….. Sembrava ancora tutta intera anche se era segnata da graffi in qualche punto… ma cose di poco conto.
Sentì il suo cuore balzare appena mentre si avvicinava di qualche passo.
Il suo avvicinamento fu interrotto dalle grida di Goku che voleva la sua vendetta contro quel demone spuntato fuori da chissà dove.
Goku…… ormai non sembrava quasi considerarlo…. Anche perché la cosa più importante per lui era un’altra…
Ora l’aveva capito….. era stata la sua compagna di viaggio per tanto tempo….. ma solo quando l’aveva persa aveva capito quanto ci tenesse.
Il suo sguardo assunse un tono furioso.
‘Sanzo prese di scatto la shureiju dalle mani di Floy – Questa è mia – disse freddamente gelandola con lo sguardo.
Sembrava davvero furioso con lei… ma come dargli torto?’
Quello che però Floy non sapeva era il reale motivo di tutta quell’agitazione.
Lei lo aveva separato dal suo unico e vero amore.
Sanzo guardò con aria soddisfatta la shureiju scintillante fra le sue mani.
“Finalmente sei tornata nelle mie mani, mia amata shureiju!”*

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

E dopo questo pezzo di pazzia termino coi meritati saluti a tutte le persone che leggono anche senza commentare! Grazie a Kyoasakura che ha inserito questa storia fra le sue preferite (inchin)

Grazie a NEMERYAL(Eh si.. Goku sembra tornato, per il momento XD ahahah [mi faccio contagiare da Xerox] E ancora grazie per i complimenti ^^), TEMARI(Beh, diciamo che avevi azzeccato molte cose si XD e ora ti chiedo, dato che mancano solo due capitoli al finale..secondo te come si conclude la storia? XD E’ vero che ricorda quella scena.. in mio discolpa dico che è la Minekura che ha preso spunto da me dato che questa storia risale quando il Gensomaden non era ancora finito XD Recuperato qualche dato sul tuo pc? ç__ç), VALERY_IVANOV(Sisi, l’ho letta, non ti ho ‘risposto’ qualcosa nel capitolo? O__o beh.. ora di misteri irrisolti non ce ne sono più molti direi ^.^), DAMNEDMOON(Eeeeeh Sanzo Sanzo, è un’incognita vivente quell’omino XD secondo me in questo capitolo voleva farlo a fettine Goku XD)

Ora che arrivata la stampante assassina tutto può essere!!!!! BWAHAHAHAHAHAHAH XDDDD

ciauuuuu

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: YamaMaxwell