Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ace of Spades    23/05/2014    7 recensioni
Crocodile scoprirą a sue spese quanto possa essere dannoso fare scommesse con Mihawk e quanto il colore rosa, nonostante sia per lui cosģ maledettamente fastidioso, sia peró necessario nella sua vita.
"Sai come si dice Croco-chan, 'un affare in cui si guadagna solo del denaro non č un affare.' " disse appoggiando la propria mano su quella dell'altro.
"Doflamingo, allora saprai anche che quando due uomini in affari sono d'accordo, uno dei due č superfluo." rispose togliendo la mano con uno scatto. "E non chiamarmi Croco-chan!"
Genere: Comico, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Crocodile, Donquijote, Doflamingo, Drakul, Mihawk | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap24. Debolezze, console e pigiami imbarazzanti.













Finita la pizza, i tre uomini passarono ai dolci per la gioia di Mihawk che, ogni volta che addentava una fetta delle sue torte, socchiudeva gli occhi.
"Ti piacciono proprio eh?" domandó Doflamingo ingoiando una manciata di orsetti gommosi.
Occhi di Falco lo guardó come se gli avesse chiesto quanto faceva 2 + 2.
"Prima di venire qui ho notato che la mia segretaria ha comprato un'ingente quantitą di ciambelle alla fragola, ai frutti di bosco, al cioccolato e molte altre... Decisamente troppe per me, quindi-" disse il fenicottero fermandosi per reprimere una risata; infatti Mihawk aveva spalancato gli occhi e lo fissava sbattendo pił volte le palpebre.
"Quindi te ne porteró un po', che ne dici falchetto?" concluse ghignando.
Occhi di Falco, con una rapiditą impressionante, assunse nuovamente la sua solita espressione fredda, tanto che quella di prima sembrava solo un miraggio.
"Se proprio devi" gli rispose spostando lo sguardo sul suo piatto.
"Fufuahahahahah! Il solito inespressivo~"

Nel frattempo Crocodile stava gustando una fetta di torta millesfoglie pensando al film horror visto qualche ora prima.
'Un'invasione zombie č poco probabile di questi tempi, chi sano di mente potrebbe iniziare esperimenti sugli esseri umani? Bhe, probabilmente qualcuno lo fa, ma non con queste conseguenze.. E se invece succedesse? Devo farmi costruire un bunker con scorte di cibo e acqua, bagno, connessione internet e letto. L'importante č non farsi contagiare' 
Era talmente preso dai suoi pensieri che non si accorse che Doflamingo lo stava chiamando da un po', e quindi sobbalzó quando l'altro gli appoggió una mano sulla spalla.
"Croco-chan, ti senti bene?"
"E-Eh? Ah no, stavo solo pensando" aggiunse ricominciando a mangiare.
"Pensando a cosa?" gli chiese il biondo sedendosi di nuovo di fianco a lui ma continuando a guardarlo incuriosito.
"Nulla di importante" rispose semplicemente. Se gli avesse detto che stava pensando a come fronteggiare una possibile invasione zombie lo avrebbe sfottuto a vita.
"Oh andiamo~"
"Pensavo a quanto fosse buona questa torta" disse sbuffando; per fortuna che sapeva mentire altrimenti si sarebbe trovato in grossi guai.
"Il falchetto ti ha attaccato la sua debolezza? E io che credevo che la tua unica debolezza fossi io~"
"Continua a sognare idiota"

Mihawk aveva seguito tutta la scena e aveva capito che Crocodile non stava affatto pensando ai dolci; data quell'espressione concentrata, l'argomento dei suoi pensieri doveva essere qualcosa di pił importante.. Improvvisamente capģ, ma decise di starsene zitto, almeno per il momento.
Dopo che i tre ebbero finito di mangiare i dolci, si spostarono in salotto; Crocodile si sedette al tavolo davanti al posacenere accendendosi un sigaro, Doflamingo si sedette sul divano a gambe divaricate, Mihawk si appoggió al mobile di fianco alla porta.
"Č da circa un mese che ho delle cose che mi occupano spazio, ma non avendo avuto tempo non le ho montate" disse Occhi di Falco staccandosi dal mobile ed aprendo una delle sue ante per poi tirare fuori una borsa con dentro un pacco rettangolare.
"L'altro č in camera, lo vado a prendere" aggiunse chiudendo l'anta ed uscendo dal salotto. Gli altri due si erano incuriositi e ora guardavano quel pacco cercando di indovinarne il contenuto.
"Secondo te cos'č?" domandó Crocodile alzandosi e avvicinandosi all'oggetto.
"Oh non ne ho idea, ma sono proprio curioso~" rispose Doflamingo affiancandolo.
In quel momento Mihawk rientró in salotto trasportando un pacco ancora pił grande di quello che si trovava davanti al mobile.
"Ecco" disse appoggindolo di fianco ai due uomini che lo guardavano sorpresi.
"Non ci hai ancora detto di cosa si tratta" commentó il coccodrillo espirando una boccata di fumo.
"Lģ" disse Occhi di Falco indicando il pacco gigante "c'č un televisore a 40 pollici, mentre nella busta c'č una cosa che si chiama Wii mi pare."
Crocodile e Doflamingo si guardarono sbalorditi; il falchetto non aveva mai comprato un televisore perchč lo riteneva uno spreco di spazio e di tempo, ed ora stava dicendo che lo aveva acquistato insieme alla Wii?
"Come mai hai comprato queste cose?" domandó il coccodrillo mentre il biondo aveva aperto la scatola gigante e si stava guardando attorno in cerca di prese per collegare l'apparecchio.
"Non le ho comprate, sai che non lo avrei mai fatto. Me li ha regalati Shanks insieme a un sacco di dolci perchč gli ho dato delle informazioni importanti" rispose il padrone di casa sedendosi sul divano per poi aggiungere "non so come si faccia a montarli, se li volete potete prenderli" 
"Shanks il capo della CIA? Certo che ne frequenti di persone interessanti! Comunque non preoccuparti falchetto, ci penso io a montarti tutto! A casa ho tutte le console in circolazione, Wii, Play Station, X-Box 360... Sarą un gioco da ragazzi!" disse allegro Doflamingo trafficando con il televisiore ed aprendo anche l'altra scatola.
"Io ho una TV molto pił grande di questa e non saprei che farmene, e poi ho paura che non riuscirai a frenare l'entusiasmo del fenicottero" commentó Crocodile sedendosi sul divano mentre Mihawk si dirigeva verso il tavolo a prendere il posacenere per l'altro. 
"Tieni" disse sedendosi accanto a lui e appoggiando il posacenere sul tavolino.
"Grazie" 
Dopo un quarto d'ora, Doflamingo aveva trovato una presa di fronte al divano e, una volta collegata la Wii al televisore, la accese.
"Ah amo questa parte!" esclamó cliccando sopra l'icona 'crea il tuo Mii'
Gli altri due guardavano in silenzio l'operato del biondo mentre armeggiava con il telecomando.
"Ecco, questo č il falchetto!"
In televisione apparve un esserino dai capelli neri, l'espressione fredda, gli occhi dorati con indosso una maglietta rossa e pantaloni neri.
"Ma che carino, ti assomiglia" commentó Crocodile mentre Doflamingo salvava il Mii con il nome di 'Falchetto'.
"Ok, ora creiamo anche Croco-chan!"
Dopo qualche minuto apparve un altro esserino dai capelli corvini tirati all'indietro, una cicatrice orizzontale sotto gli occhi neri, con indosso una maglia verde e pantaloni neri.
"Sei tu" commentó Mihawk guardando il Mii 'Croco-chan'.
"Ed ora tocca a me"
Sullo schermo comparve un altro esserino, pił alto dei precedenti, dai capelli biondi, gli occhiali da sole, il ghigno stampato sulla faccia, con indosso una maglia rosa e dei pantaloni neri, e venne soprannominato 'Dofy'.
"In alcuni giochi, come quelli sportivi che si trovano nella confezione, si devono usare i Mii" spiegó Doflamingo "basta avere un telecomando a testa e possiamo giocare uno contro l'altro"
"Ho capito" disse Mihawk sgranchendosi le braccia, alzandosi e spostando il tavolino.
"Sembra divertente" commentó Crocodile spegnendo il sigaro nel posacenere.
"Fufufu~ proviamo!" aggiunse il fenicottero porgendo ad ognuno un telecomando.
Dopo aver spiegato i comandi ed aver fatto vedere come si faceva, Doflamingo si mise a sedere sul divano godendosi la battaglia a tennis tra gli altri due.
Nessuno dei tre voleva perdere e essere inferiore in qualcosa anche se si trattava di un gioco.
Dopo la vittoria di Crocodile, Doflamingo sfidó Mihawk a baseball e poi l'altro a bowling. Nel tiro al piattello Occhi di Falco era imbattibile, per lui era una passeggiata colpire i bersagli; il biondo invece eccelleva nel pugilato mentre il moro, che evitava gli sport acquatici, preferiva giochi pił metodici, come il tennis, il bowling o il golf, in cui riusciva a battere gli altri due nonostante usasse solo una mano.

Passarono pił di due ore a giocare lanciandosi mezzi insulti, ma divertendosi come bambini.
"Ah, ho dimenticato di dirvi che al momento la stanza per gli ospiti non č utilizzabile, quindi ho spostato il mio letto e ho preparato i tre futon in camera mia" disse Occhi di Falco  appoggiando il telecomando sul divano.
"Non sapevo che avrei passato qui la notte, non ho niente con me" commentó Crocodile mettendo il suo telecomando di fianco al televisore.
"Neanche io" aggiunse Doflamingo imitando l'altro.
"L'ho dato per scontato. Comunque vi presto io tutto il necessario" disse Mihawk uscendo dal salotto mentre il coccodrillo impallidiva. 
Si ricordava molto bene i pigiami che indossava l'altro, uno pił imbarazzante dell'altro, tra disegni di barchette, dolci vari e nuvolette.
"Bhe allora non c'č nessun problema, tanto io dormo nudo~" commentó Doflamingo beccandosi un'occhiataccia da parte del moro.
"Ok ok, dormiró in boxer, anche se odio dormire con qualcosa addosso, mi sento strano"
"Tu sei strano"
"Fufufu, Croco-chan, non ammetto critiche da uno che non sa cosa significhi dormire nudi"
"E chi ti ha detto che io non lo faccia?" commentó il coccodrillo sogghignando ed uscendo dal salotto seguito subito dall'altro.
"Crocodile!"

Mihawk era in camera sua e stava guardando dentro un cassetto quando venne raggiunto dall'uomo con l'uncino.
"Non metteró mai uno dei tuoi pigiami" gli disse mentre anche Doflamingo entrava nella stanza.
"Io non ho bisogno di nessun pigiama, gią sarą una tortura dormire in boxer.."
Entrambi si pietrificarono quando si resero conto che l'altro aveva assunto uno sguardo tagliente e sembrava sprigionasse un'aura oscura.
"In boxer?"
"Ok ok, non ti arrabbiare, scherzavo~" rispose Doflamingo mentre Crocodile era cosģ bianco da assomigliare ad un lenzuolo.
"Sono cosģ terribili?" gli sussurró il fenicottero mentre Mihawk rovistava nell'armadio.
"Non puoi neanche immaginarlo" rispose scuotendo la testa.
Occhi di Falco appoggió il proprio pigiama sopra al futon esterno pił vicino a lui; era blu con disegnati dei falchetti.
"Oh ora capisco, sembrano pigiami di un bambino di 6 anni.." commentó a bassa voce il fenicottero per poi aggiungere "Mihawk, sul serio, non ci servono i pigiami, ci basta una maglietta e dei pantaloni di una tuta" 
Crocodile annuģ quando il padrone di casa si giró a fissarli.
"Siete miei ospiti, non posso farvi dormire senza un pigiama"
"Tranquillo, a noi va bene cosģ" disse il coccodrillo sperando che l'altro non tirasse fuori altri indumenti imbarazzanti.
"Se lo dite voi" commentó chiudendo il primo cassetto per poi aprire il secondo dove si trovavano altri vestiti.
Crocodile indossó una maglietta bianca a maniche lunghe e dei pantaloni di una tuta mentre Doflamingo solo dei pantaloni grigi.
Mihawk si sistemó nel futon a sinistra, Crocodile in quello centrale e Doflamingo in quello a destra.
"Dato che ho di fianco un sonnambulo e un maniaco sessuale non mi toglieró l'uncino" disse il coccodrillo sdraiandosi.
"Io dormo con gli occhiali~" aggiunse il fenicottero.
"Io non sono sonnambulo" commentó Occhi di Falco.
"No, una volta hai cercato di sgozzarmi con la spada nascosta nella croce che porti al collo, non sei sonnanbulo" sussurró ironico.
"Ah sģ? Non me lo ricordo"
"Comunque sono curioso di sapere perchč la stanza degli ospiti č inutilizzabile" li interruppe Doflamingo sollevandosi quel tanto che bastava per vedere Mihawk.
"Perchč la sto mettendo in ordine e perchč qualcuno qui ha paura degli zombie."
"Che cosa? Io non ho affatto paura!" sbottó Crocodile mettendosi a sedere di scatto.
"Ahahahahahah allora č a quello che stavi pensando in cucina! Non preoccuparti, ti terró vicino a me per tutta la notte fufufufu~" commentó il fenicottero abbracciando l'altro per la vita.
"Mihawk, č tutta colpa tua!" esclamó Crocodile girandosi verso l'altro ma trovandolo addormentato.
"MIHAWK!" urló mollando un pugno sulla testa del fenicottero che nel frattempo aveva infilato le mani sotto la sua maglietta.
"Č inutile, lo sai che non lo svegliano neanche le cannonate~" 
"Doflamingo, togli quelle mani e dormi"
"Non se prima non mi dai il bacio della buonanotte" 
Crocodile sbuffó passandosi la mano tra i capelli; era stanco e discutere con quell'idiota non avrebbe portato a niente, quindi si abbassó finchč le sue labbra non incontrarono quelle dell'altro.
"Ora lasciami in pace"
"Croco-chan, quello non era un bacio vero! Andiamo! Dai, dai, dai, da-"
Crocodile lo spinse sul letto e lo bació con pił foga rispetto a prima, ficcandogli la lingua in bocca senza tanti complimenti. Dopo un po' si staccó dall'altro sdraiandosi sul futon e dandogli le spalle.
"Dormi"
Doflamingo sorrise e si lanció sull'altro abbracciandolo per poi sussurrargli all'orecchio:
"Buonanotte"










Salve! Ok non so da dove iniziare a commentare questo capitolo. Eravamo gią a conoscenza della debolezza di Mihawk verso i dolci e Doflamingo sembra divertirsi a vedere i cambi di espressione sulla sua faccia, anche se durano poco.
Mentre scrivevo mi sono chiesta 'cosa succederebbe se questi tre giocassero con la Wii?' ed ecco cosa ne č uscito xD
Non so perchč Mihawk abbia dei pigiami imbarazzanti, ma mi piaceva l'idea che anche lui avesse strani gusti per i vestiti~
Crocodile mente riguardo agli zombie e Occhi di Falco se ne accorge (come sempre) e lo dice a Doflamingo per poi...addormentarsi!
E la parte finale... Sono troppo dolci♡

Ok, basta, sto parlando troppo, lasciatemi un parere e ditemi qual č il pigiama pił imbarazzante che possedete! A presto! ^^
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ace of Spades