Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giulls    01/08/2008    19 recensioni
(Originariamente col nome "20 modi per uccidere Jacob Black")
Questa storia è nata in una calda sera d'estate che...vabbè, per farla breve questa storia è una parodia su JACOB BLACK, composta da 17 capitoli, nei quali muore ogni volta in modi diversi.
E' una storia adatta a tutti, dalle ANTI-JACOB (come me) alle JACOBIANE che vogliono farsi due risate.
Spero vi piaccia e vi faccia ridere!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jacob Black, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazze non so cosa dire…io vi AMO!!! Le vostre recensioni mi rendono felicissima! *_*
 
memi16
: Oh mia gollum tarantolata!!! XD Sono davvero felice che ti piaccia anche questo capitolo!! XD sisi povero cameriere…sarà stato licenziato, ma almeno resterà per sempre il mo eroe!! XD dovrò erigere una statua in suo onore per il suo sbaglio!! XD ti voglio tanto tanto bene tesssora!!
MemiDark_Cullen: grazie 1000!! Se ti può far piacere pensa che anche emmett collaborerà con me per ucciderlo…muhahaha! Però mi piace la storia di Victoria!! XD baci
lady house: Beh ti svelerò un segreto…è merito della mia mente sadica! XD potrei mandare alla meyer questa storia con scritto “ Scegli una morte per Jake ” XD no seriamente…magari morisse!! XD o che si levasse dalle scatole in un altro modo!! ù.ù
Lilja: beh se sono la tua eroina bisogna che inizi a farti pagare per farti leggere questa storia, così ci guadagno!! XD no dai…mi sentirei male a fartela pagare…XD si…magari nell’acido ci finisse veramente!! ù.ù così almeno sarebbe troppo brutto x comparire nel libro…muhahahaha!
lilycullen: siiiiiiiiiiiiiiiii!! XD tranquilla, lo ucciderò sempre!!! Muhahahaha!! ^_^ grazie 1000 cara!! Sisi, se continuerai ad odiare Jake sono sicura che andremo d’accordissimo! Baci P.S. voglio una statua per la mia mente sadica!! ù.ù XD
Killer: grazie 1000! Sono contenta che ti sia piaciuta!! XD povero Harry!! XD XD XD
alemalfoy: XD aspetto una statua anche da te allora!! XD Hihi sai ho pensato ad una morte per mano di edward davvero carina, ma sono curiosa di sapere la tua quando ti verrà in mente!! ^_^ un bacio
Magdalena: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! La sfiga lo perseguiterà a vita!! Muhahahaha! Grazie 1000!! ^_^
lolitosa: ma è ovvio che anche edward lo ucciderà!! ^_^ altrimenti nn sarebbe divertente!! Però ho deciso che quello di edward deve essere una cosa grandiosa (dopotutto è il mio eddino che lo uccide!! ^_^ ) baci XD!!
momob: grazie 1000!!! Sono contenta che ti sia piaciuto! XD spero ti piaccia anche il prossimo capitolo!! Bacioni!! P.S. sono stata troppo malvagia farlo morire il giorno del suo compleanno? XD ma tanto gli sta bene!!! Muhahahahaha!
jess: XD grazie 1000!! (anche da parte della mia vena creativa!! XD )
Rakiy: grazie 1000!! XD sisi anche sarò grata al pesce palla!!! XD
Wind: cosa cosa cosa?? Non puoi mangiarmiiiii!!! Era una mia prerogativa minacciarti!! Nuuuuu!!! ç_ç ok aggiornerò al più presto!! Mi fai paura!!! XD baci P.S. dai una botta in testa alla matriosca da parte mia!!! ù.ù
Rowen_Cullen: dai, magari gli danno una promozione!! XD (o meglio…io gliela darei! XD) grazie 1000!! ^_^
ale90: hihihihihi! Beh…io cosa ne penso di lui?? X colpa della mia musa me lo sogno anche di notte!! XD ma c’è da dire che a me piace troppo!!! XD è da sbavo quel ragazzo! (almeno io la penso così!! XD ) e poi con quel sorriso sghembo…aaaaaaaaa *sbavo sulla tastiera* …ho rotto la tastiera ^_^ kissotti!!!
floraeco: grazie 1000 sei stata gentilissima!! *me commossa* spero ti possa piacere anche questo capitolo. Bacioni

Detto questo…vi lascio al nuovo capitolo! XD piccolo problema…non so quando posso aggiornare perché di nuovo perché tra qualche ora parto e torno domenica! Spero di riuscire a scrivere in questi giorni di vacanza XD male che vada posterò più o meno mercoledì! Detto questo vi lascio alla lettura! (un po’ ripetitiva? XD) un bacio enorme a tutte!

 CAPITOLO 5

 Si accettano scommesse…secondo voi quanto tempo è passato dall’ultima morte  di Jake? Un anno? Due? Tre? Vent’anni? Ma va là! Vi sbagliate di grosso…sono passate a malapena 2 settimane (troppo poco? XD n.d.r.) e il nostro Jake ha 8 anni adesso. Era una notte buia e tempestosa, a La Push pioveva a dirotto da quattro ore ormai…Jake era in casa da solo…perché? Beh Billy era uscito con Charlie ed erano andati a Seattle ma, vedendo il temporale, nessuno dei due osava guidare per tornare a casa; quindi erano rimasti fuori. Intanto che pioveva si erano rintanati in un cinema a vedere “ Il mio grosso grasso matrimonio greco ”...lo so che preferireste leggere di Billy lo spogliarellista e di Charlie il cubista, ma dobbiamo tornare da Jake…dopotutto la storia è su di lui, quindi via quei musi lunghi e concentratevi su di lui!
Mentre stava iniziando il temporale, Jake era al telefono con Embry, intenti a spettegolare sull’ultima puntata di Friends come due ragazzine eccitate che parlano del ragazzo bello ma impossibile da raggiungere che le ha appena guardate. Comunque…Embry sapeva che Jake aveva una gran paura dei temporali e, per punzecchiarlo, lo prendeva in giro dicendo che Jake non avrebbe mai avuto il coraggio di vedere The Ring da solo in quel preciso momento…dopo 20 minuti di “ Attacca tu! ” “ No tu! ” “ No! Tu!! ” Ops! Scusate…volevo dire  “Hai paura! ” “ No invece! ” “ Sì invece ”, Jake si decide ad inserire la cassetta nel videoregistratore…Finita la cassetta il nostro piccolo amico è LETTERALMENTE terrorizzato…mentre riavvolge il nastro il telefono squilla. Deve rispondere o no? Questa è la domanda che si pone…qualunque persona sana di mente sarebbe scappata via urlando dopo aver staccato il telefono e sarebbe corsa via a cercare un qualunque rimedio…ma ricordiamoci che è Jake che sto parlando…oca com’è risponde al telefono. E una voce agghiacciante gli dice: “ Sette giorni… ”
Lui, credendo fosse Embry, lo infama…o meglio…infama Samara scambiandola per Embry. Volete leggere la conversazione? Ebbene…salto i commenti più pesanti (praticamente tutta la conversazione n.d.r.) e arrivo alla parte finale della telefonata (piccola nota: sono shokkata da quello che un bambino di otto anni può dire…e Samara è stata troppo buona a non interromperlo! Comunque…)
Jake: “ Embry! Ma porco lupo Alberto spelacchiato! Ti ha dato di volta il cervello?? Come cavolo hai potuto farmi questo scherzo idiota e da poppante eh? Ma non ti vergogni? Sei solamente un bamboccio! Spaventarmi con quel filmaccio e con quella bambina/mostro idiota? Embry se ti vedo ti uccido! Con la tua vocina da mongolo che dice - sette giorni – Ma per favore!!”
Dall’altro capo del telefono si sente ringhiare e imprecare parolacce nella lingua “ Mostrunghese ”. L’unica cosa che si capisce è: “ Ok stronzo, l’hai voluto tu! “
E così la linea cadde: ma appena Jake ripone la cornetta, il telefono squilla e lui risponde al telefono, preparandosi ad infamare nuovamente il finto Embry. Quando risponde sente la stessa voce di prima che gli dice: “ Sette secondi “…Jake non fa in tempo ad infamare Embry/Samara che la TV si accende e inizia a perdere acqua…lui disorientato la guarda e poco dopo compare l’immagine del pozzo di The Ring e dopo cinque minuti la bambina viene fuori dalla TV e lo raggiunge…in quei cinque minuti Jake secondo voi è scappato? Naaaa! È giusto andato in bagno e poi è tornato a pulire con il moccio vileda l’acqua caduta dalla TV. Dopo aver pulito, Samara lo guarda e, dopo aver detto: “ Adesso come la mettiamo è? ” lo uccide.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Piaciuta anche questa?? Scusate, ma non potevo non metterla! Ho visto quel film quando ero molto piccola e ne sono rimasta traumatizzata!! XD

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giulls